Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Comunque credo (vado a memoria) che l'ultima collection seria che ho preso sia stata questa. 80/90 euro se non ricordo male. Oggi costerebbe almeno 150/200 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2 a me è piaciuto un sacco specie in multi.Ora non esageriamo
Killzone 2 anche però era diverso come gunplay, non era un cod clone come il 3 per fortuna e l'assalto a visari square ancora oggi mi è rimasta impressa
Per me il vero fps halo killer di sony è resistance che non è mai stato cagato in primis da sony stessaHo sempre trovato il setting di Killzone super interessante, però andando avanti con gli anni è diventato una fetecchia.
Dipende da cosa uno cercasse. Non è mai stato il classico hero shooter, fu il primo gioco che mi diede davvero la sensazione di essere in trincea, con bocche di fuoco scomode e pesanti da padroneggiare. Aveva un sacco di belle idee (invecchiate malissimo ovviamente)Dovrei rigiocarlo, ma già quando ero piccino lo consideravo uno tra gli shooter più mediocri del periodo, e me ne mangiavo di merd°, ci riprovai anni dopo e niente, magari ci riprovo ancora, ma boh.
Killzone come halo killer ha sempre fatto ridere, specie sul multi.Dovrei rigiocarlo, ma già quando ero piccino lo consideravo uno tra gli shooter più mediocri del periodo, e me ne mangiavo di merd°, ci riprovai anni dopo e niente, magari ci riprovo ancora, ma boh.
A me Halo Killer fa ancora ridere se penso al primo, tra le barzellette più belle ancora oggi, col 2 magari rido meno per esempio.
Uno dei pochi multy che ho giocato, e ne ho giocati davvero pochi assiduamente, ma era davvero bello come multy, peccato che con il 3 hanno reso il gioco un cod cloneIl 2 a me è piaciuto un sacco specie in multi.
Resistance aveva una I.A di Dio, il primo, poi nel 2 e nel 3 i nemici sono diventati idiotiPer me il vero fps halo killer di sony è resistance che non è mai stato cagato in primis da sony stessa![]()
Io avevo un clan di vecchietti, chissà se esistono ancora gli ihsv.Uno dei pochi multy che ho giocato, e ne ho giocati davvero pochi assiduamente, ma era davvero bello come multy, peccato che con il 3 hanno reso il gioco un cod clone
Ma insomma, ora non ricordo il 3, ma il 2 aveva una buona IAResistance aveva una I.A di Dio, il primo, poi nel 2 e nel 3 i nemici sono diventati idioti
Rispetto al primo era o diventati carne da macello, mentre nel primo facevano le tattiche.Ma insomma ora non ricordo il 3, ma il 2 aveva una buonissima IA
Il primo fu il primo gioco che davvero mi fece vedere la next gen in casa sony, davvero un capoalvoro(spero in una remastered o remake futuro)Resistance aveva una I.A di Dio, il primo, poi nel 2 e nel 3 i nemici sono diventati idioti
Semplicemente non riuscivano a fare campagne all'altezza pur provandoci senza dubbio, o con risultati altalenanti, con alti come Killzone 2, per altri 1 che sia, e bassi come Shadow Fall. Se si considera a volte Killzone più per il multy è proprio perché Guerrilla non all'altezza di entrambe le modalità ma solo una.Killzone come halo killer ha sempre fatto ridere, specie sul multi.
Eh, appunto.Helghast design troppo fico tra l'altro, parlando di Killzone. Anche se abbastanza pesantemente ispirato alla Kerberos saga.
Ma giá il fatto che sti olandesi siano andati a pescare roba di Oshii è da elogi. Saga sfruttata malissimo, peccato.
Eh, appunto.
Pure io pensavo fosse figo, poi ho visto Jin-Roh ed ho capito dove l'avevano copiato.
ne abbiamo parlato giusto un paio di giorni fa dei codici download nelle console e di come Sony ancora resistevaMadonna due Limited con due differenti mammoth, 200 e 260, e niente disco, ma cosa si fumano...![]()
ecco quello è già più comune, anche se forse sono ancora di più quelle con la copia fisica, ma da particolarmente fastidio applicato ad un first sonyCollector's senza giochi ok, gli esempi ci sono ma abbastanza rari ancora
Collector's con copia digitale e senza disco invece ce ne sono a bizzeffe, anzi è probabile che siano pure la maggioranza dei casi adesso
Minchia l'Halo killer! Tra l'altro non si è capito quale ictus abbia colpito gli autori di timesplitters per fare quella roba.Altro che Killzone, l'unica esclusiva Sony FPS da rebootare è Haze![]()