Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per fortuna lo pensi solo tu e questo mi fa sperare in bene per il mondo :draper:
Poi ti ripeto ci sta che a te la saga non piaccia ma quando cerchi di essere oggettivo per affossare una pietra miliare del genere ti rendi semplicemente ridicolo mi spiace :sisi:
Criticare il level desing di Halo e poi elogiare killzone 3 anche no :sisi:
Tranquillo, ci sta già pensando il resto del mondo ad affossare halo :asd:
Killzone? Ma chi l'ha nominato killzone? Poi in realtà il problema di halo è un altro, ma come al solito capisci quello che vuoi tu.

:happybio:

Troppo poco però, serve almeno l'account Xbox principale

ecco quello è già più comune, anche se forse sono ancora di più quelle con la copia fisica, ma da particolarmente fastidio applicato ad un first sony
e dubito lo abbiano fatto per non scontentare i 3 gatti che hanno la digi, quanto piuttosto per la possibilità di NON rivendita o anche solo per i 2$ del BR e della custodia :facepalm2:
Tre mesi fa è uscito un bundle con R&C su disco.

Tre mesi fa è uscito un bundle con R&C su disco.
e infatti è strano anche per quello :morris2: ci voleva così tanto? non ci rientravano con i costi della CE? veramente non capisco
tra l'altro in completa controtendenza rispetto alle altre, che ormai nei bundle console cacciano solo i codici (e ms neanche più quelli :asd:)

e infatti è strano anche per quello :morris2: ci voleva così tanto? non ci rientravano con i costi della CE? veramente non capisco
tra l'altro in completa controtendenza rispetto alle altre, che ormai nei bundle console cacciano solo i codici (e ms neanche più quelli :asd:)
Come già detto, mettere il disco avrebbe tagliato fuori chi ha la DE (o lo avrebbe costretto a rivendere il disco).
Per i bundle mi aspetto che continuino sulla strada dei giochi su disco (salvo bundle della DE, ovviamente), mentre per le CE purtroppo andiamo verso i voucher DD per fare "contenti" tutti.
Dal canto mio ripeto che a questo punto preferirei le CE con soli accessori e DLC e poi ognuno si compra il gioco separatamente nella versione che preferisce.

Come già detto, mettere il disco avrebbe tagliato fuori chi ha la DE (o lo avrebbe costretto a rivendere il disco).
Per i bundle mi aspetto che continuino sulla strada dei giochi su disco (salvo bundle della DE, ovviamente), mentre per le CE purtroppo andiamo verso i voucher DD per fare "contenti" tutti.
Dal canto mio ripeto che a questo punto preferirei le CE con soli accessori e DLC e poi ognuno si compra il gioco separatamente nella versione che preferisce.

come fa ad esserci una platea così grossa di "appassionati collezionisti" che si è pigliato una PS5DD? è un ossimoro :asd:
considerando poi che l'han presa per non spostarsi nemmeno dal divano per comprare un gioco
e per il fenomenale risparmio di 100€, fa ancora più ridere pensare che dovrebbero aver pensato a loro per le CE :asd:

come fa ad esserci una platea così grossa di "appassionati collezionisti" che si è pigliato una PS5DD? è un ossimoro :asd:
considerando poi che l'han presa per non spostarsi nemmeno dal divano per comprare un gioco
e per il fenomenale risparmio di 100€, fa ancora più ridere pensare che dovrebbero aver pensato a loro per le CE :asd:
Perchè pensi che la dd sia stata comprata per una questione di risparmio?
C'è gente che l'ha comprata perchè esteticamente gli piaceva (come fanno quando escono le slim) :asd:

C'è gente che compra retail solo le LE e CE mentre per le standard opta per il digitale. :asd: O chi ha preso la DE per necessità, non trovando la PS5 con lettore.
Non saranno moltissimi, ma in fin dei conti parliamo di tirature che non superano le 10k probabilmente, quindi anche 1000 clienti potenziali in più contano.

È anche una questione di semplice immagine della PS5 Digital, non possono farla passare come una versione totalmente mozzata in tutto rispetto alla standard altrimenti anche quel poco pubblico a cui è rivolta finirebbe per non comprarla affatto

Così di fatto m stanno dicendo a quel pubblico “hey guardate, anche se comprate la Digital non vi lasciamo mica indietro”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È anche una questione di semplice immagine della PS5 Digital, non possono farla passare come una versione totalmente mozzata in tutto rispetto alla standard altrimenti anche quel poco pubblico a cui è rivolta finirebbe per non comprarla affatto

Così di fatto m stanno dicendo a quel pubblico “hey guardate, anche se comprate la Digital non vi lasciamo mica indietro”

Semplicemente l'uber edition costicchia, e hanno risparmiato piazzando il codice.
Chi la compra ha soldi da buttare, eventualmente compra pure il gioco retail e Sony lo sa :sisi:

Tranquillo, ci sta già pensando il resto del mondo ad affossare halo :asd:
Killzone? Ma chi l'ha nominato killzone? Poi in realtà il problema di halo è un altro, ma come al solito capisci quello che vuoi tu.
Gli fps di sony sono 2, se dici gli fps di sony tu piacciono di più deduco che ti piacciono di più resistance e killzone.
Il problema tuo con halo è che non lo agisci perché s emi dici che il esign è a casaccio semplicemente non è un gioco che fa per te e te l'ho detto più una volta ma tu vuoi trovare oggettività in problemi che riscontri solo tu, e cerchi di fare il super parties facendo discorsi soggettivi
Poi su halo infinite vorrei capire la frecciata dati che sono il primo che dubita del titolo essendo fan della prima trilogia :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro