Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ringrazia che c'è il gioco, sono anni che in molte collector nemmeno c'è :asd:
però é anche vero che come dicevano prima, con la ps5 digital in giro se mettevano il disco tagliavano fuori chi aveva la digital.
ma smettiamola con sta storia che ormai son diventate una costante le CE senza gioco
sono casi super isolati (roba xbox che ormai non fa nemmeno più uscire first scatolati :asd: / gears - recore )
roba EA lol (andromeda che si è preso mazzate da tutto youtube per sta edizione e battlefield)
e poi di "importanti" non ce ne sono perché lo sanno che uno che sti sgancia 150-200 euro per contenuti sempre più meh PRETENDE il gioco fisico

ma smettiamola con sta storia che ormai son diventate una costante le CE senza gioco
sono casi super isolati (roba xbox che ormai non fa nemmeno più uscire first scatolati :asd: / gears - recore )
roba EA lol (andromeda che si è preso mazzate da tutto youtube per sta edizione e battlefield)
e poi di "importanti" non ce ne sono perché lo sanno che uno che sti sgancia 150-200 euro per contenuti sempre più meh PRETENDE il gioco fisico
Rockstar sta ridendo :draper:

Si, come è senpre stato halo, cosa tocca leggere uno il 2 settembre :asd:
Senti anche questa: per me gli halo sono giochini inferiori

Comunque anche se non sarai mai d'accordo, avevo già parlato del ridicolo bug di halo 1 in cui non erano partiti gli script coi dialoghi e per diversi minuti non me n'ero neanche accorto? La cosa demenziale era che, ripetendo la missione, non era poi cambiato molto. Halo (parlando di 1,2,3 e reach, il 4 manco me lo ricordo) mi ha sempre lasciato quella sensazione. A differenza dei gears o degli sparacchini sony.

michael jackson smile GIF

Collector's senza giochi ok, gli esempi ci sono ma abbastanza rari ancora
Collector's con copia digitale e senza disco invece ce ne sono a bizzeffe, anzi è probabile che siano pure la maggioranza dei casi adesso

Senti anche questa: per me gli halo sono giochini inferiori

Comunque anche se non sarai mai d'accordo, avevo già parlato del ridicolo bug di halo 1 in cui non erano partiti gli script coi dialoghi e per diversi minuti non me n'ero neanche accorto? La cosa demenziale era che, ripetendo la missione, non era poi cambiato molto. Halo (parlando di 1,2,3 e reach, il 4 manco me lo ricordo) mi ha sempre lasciato quella sensazione. A differenza dei gears o degli sparacchini sony.
Per fortuna lo pensi solo tu e questo mi fa sperare in bene per il mondo :draper:
Poi ti ripeto ci sta che a te la saga non piaccia ma quando cerchi di essere oggettivo per affossare una pietra miliare del genere ti rendi semplicemente ridicolo mi spiace :sisi:
Criticare il level desing di Halo e poi elogiare killzone 3 anche no :sisi:

Per fortuna lo pensi solo tu e questo mi fa sperare in bene per il mondo :draper:
Poi ti ripeto ci sta che a te la saga non piaccia ma quando cerchi di essere oggettivo per affossare una pietra miliare del genere ti rendi semplicemente ridicolo mi spiace :sisi:
o mamma

Brrr e a me Killzone piace (mi è piaciuto pure quella fetecchia di Shadow fall)

Non offendete (troppo) killzone dai

Killzone 1 è un mezzo capolavoro incompreso, gli altri sono modesti.
Nell'uno c'erano path differenti per i 4 protagonisti, campagna lunga, setting stra interessante e gunplay diverso dal solito.

clint-eastwood.gif

Post automatically merged:

clint-eastwood.gif
Dai, la possibilità che i 4 personaggi avessero abilità diverse era interessante sulla carta e almeno era ispirato a differenza di killzone 3 e shadowfall :asd:
Io lo giocavo a casa di un amico mio in splitscreen a 15 fps penso girava :asd:

Nell'uno c'erano path differenti per i 4 protagonisti, campagna lunga, setting stra interessante e gunplay diverso dal solito.
Dovrei rigiocarlo, ma già quando ero piccino lo consideravo uno tra gli shooter più mediocri del periodo, e me ne mangiavo di merd°, ci riprovai anni dopo e niente, magari ci riprovo ancora, ma boh.
A me Halo Killer fa ancora ridere se penso al primo, tra le barzellette più belle ancora oggi, col 2 magari rido poco meno per esempio.

Ultima modifica:
Nel 2011 quando uscì il 3, mise piede in casa mia anche il tv fullhd, mi sembrava di vivere nel 3000, roba da annichilire pure mio padre

Ora non esageriamo :asd:
Killzone 2 anche però era diverso come gunplay, non era un cod clone come il 3 per fortuna e l'assalto a visari square ancora oggi mi è rimasta impressa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro