Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A te non va bene perché non puoi rivenderlo, solo che rivendendolo "usato" lo sviluppatore lo danneggi lo stesso.ma 10-20 euro di preoder mi vanno bene, non mi va bene che lo trovo dopo 3 mesi a 30 euro come successe con tlou 2 l'anno scorso![]()
Ma in realtà, visti i prezzi attuali e Amazon, non so quanto ancora abbia senso il mercato dell'usato. O comunque non so se sia ancora forte come nei tempi d'oro di Gamestop. Che poi è anche il motivo per cui si trovano in difficoltà è stanno provando a cambiare varie cose.A te non va bene perché non puoi rivenderlo, solo che rivendendolo "usato" lo sviluppatore lo danneggi lo stesso.
In poche parole on ti sta a cuore il prezzo dei videogame e la loro svalutazione ma quanto puoi guadagnarci rivendendolo se non si svaluta![]()
A me cambia poco dato che in caso non vado di d1 e lo prendo dopo 4 mesi a 20 euro, non mi cambia nulla a me, risparmio in entrambi i casi io come ti ho già dettoA te non va bene perché non puoi rivenderlo, solo che rivendendolo "usato" lo sviluppatore lo danneggi lo stesso.
In poche parole on ti sta a cuore il prezzo dei videogame e la loro svalutazione ma quanto puoi guadagnarci rivendendolo se non si svaluta![]()
Il mercato dlel'usato è solitamente sempre più conveniente.Ma in realtà, visti i prezzi attuali e Amazon, non so quanto ancora abbia senso il mercato dell'usato. O comunque non so se sia ancora forte come nei tempi d'oro di Gamestop. Che poi è anche il motivo per cui si trovano in difficoltà è stanno provando a cambiare varie cose.
Oltre chiaramente al digitale che, volente o nolente, le gambe all'usato le ha tagliate
In effetti l'anno scorso con TLOU2 al D1 mi sono sentito abbastanza preso in giro.ma 10-20 euro di preoder mi vanno bene, non mi va bene che lo trovo dopo 3 mesi a 30 euro come successe con tlou 2 l'anno scorso![]()
Non dico non sia conveniente, dico non so in quanti ancora ci vanno dietro, quando la differenza è di pochi euro. Prima della gen PS4/One davvero o era prezzo pieno nei negozi, o andavi di usato. Oggi ci sono più alternative, questo dicoA me cambia poco dato che in caso non vado di d1 e lo prendo dopo 4 mesi a 20 euro, non mi cambia nulla a me, risparmio in entrambi i casi io come ti ho già detto
E ti ripeto tu vuoi la svalutazione eccessiva perchè non vendi nulla, ognuno porta acqua al suo mulino come vedi
Post automatically merged:
Il mercato dlel'usato è solitamente sempre più conveniente.
In ultimo ho scambiato returnal con ff7 remake che ad oggi vale si e no 20-25 euro e ho venduto resident evil village a 35, prezzi che amazon li vedi con il binocolo ancora![]()
Questa non è una novità, già nella gen PS360 si prenotava a 50€.In realtà oggi si arriva anche prima: Returnal venduto a 60 euro al D1, semplicemente andando su Amazon, quindi senza chissà quali giri strani![]()
I giochi a 80 euro esistono da sei mesi dai.Se vendi un titolo a 80 euro e ovvio che 8 persone su 10 aspettano il price drop o vanno direttamente di usato. Se invece li metti sul mercato a prezzi umani vedi che vendi a palate anche al D1.
ma 10-20 euro di preoder mi vanno bene, non mi va bene che lo trovo dopo 3 mesi a 30 euro come successe con tlou 2 l'anno scorso![]()
A 35 euro lo trovavi su ebay a Ottobre tipo tlou 2, poi lo protarono a 40 euro ufficilamente per il bf e nel mese di dicembre scese a 30 euro un pò dapertuttoI giochi a 80 euro esistono da sei mesi dai.
A 30 dopo tre mesi dove?
Cyberbug lo regalavano da GG a 9€ + un usato dopo 25 giorni dal d1ma 10-20 euro di preoder mi vanno bene, non mi va bene che lo trovo dopo 3 mesi a 30 euro come successe con tlou 2 l'anno scorso![]()
Io l'ho pagato 19.99 a dicembreA 35 euro lo trovavi su ebay a Ottobre tipo tlou 2, poi lo protarono a 40 euro ufficilamente per il bf e nel mese di dicembre scese a 30 euro un pò dapertutto
Quella è clamorosa, io presi la steel a prezzo pieno al D1 (eh percarità, nulla da dire sulla qualità), ma dopo 1 mese praticamente era gratis quel giocoCyberbug lo regalavano da GG a 9€ + un usato dopo 25 giorni dal d1
Quella truffa me la sono legata al dito, in galera dovrebbero stare i polacchi
Madonna, se penso che l'avevo preso al D1 a 55 euro e mi sentivo il super campione della vitaCyberbug lo regalavano da GG a 9€ + un usato dopo 25 giorni dal d1
Ma questo perché quel gioco, dopo il boom del D1, non ha avuto più gambe. Infatti è sparito immediatamente da ogni classifica.Quella è clamorosa, io presi la steel a prezzo pieno al D1 (eh percarità, nulla da dire sulla qualità), ma dopo 1 mese praticamente era gratis quel gioco
Ecco appunto, scese a 30 a Dicembre per la prima volta durante il calendario dell’avvento, sei mesi dopo.A 35 euro lo trovavi su ebay a Ottobre tipo tlou 2, poi lo protarono a 40 euro ufficilamente per il bf e nel mese di dicembre scese a 30 euro un pò dapertutto
Bella domandaA proposito di cyberpunk, ma poi com’è finita la questione di rimborsi? Mi chiedo se poi abbiano effettivamente richiesto indietro le copie vendute.![]()
Non ho capito, a 70-75 euro i giochi non sono sostenibili, a 80 sono sostenibili. Un'azienda guarda il quadro d'insieme perché se dovesse impuntarsi solo a non andare in perdita coi singoli progetti non prenderebbe mezzo rischio e crescere be a ritmo di lumaca. E nessuna azienda gioca solo in difesa, lo sappiamo bene.Il tuo ragionamento non ha alcun senso.
é come dire che caio riesce a sostenersi da solo riuscendo a pagare 600 euro d'affitto nonostante guadagni 200 euro al mese perchè il resto lo mettono i suoi. 0 senso. non è sostenibile.
Un progetto per esser sostenibile deve poterlo essere da solo, non perchè altri guadagni possono coprire altre perdite.
Scese a 40 euro il mese prima e dopo 5 mesi non mi sembra nornale una svalutazione del 60% di un first per meEcco appunto, scese a 30 a Dicembre per la prima volta durante il calendario dell’avvento, sei mesi dopo.
Non tre.![]()
Si ma anche i giochi ubisoft sono così, non è solo cybeprunk e altriCyberbug lo regalavano da GG a 9€ + un usato dopo 25 giorni dal d1
Io tipo dopo un mese recuperai Immortals a 30/35 euro, praticamente la metàScese a 40 euro il mese prima e dopo 5 mesi non mi sembra nornale una svalutazione del 60% di un first per me
Si ma anche i giochi ubisoft sono così, non è solo cybeprunk e altri