- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,318

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma automata è propri l’ultimo esempio che mi viene in mente se penso ad un ow, sono macroaree connesse tra di loro e tutte anche abbastanza contenute. Replicant è più piccolo perché quasi al 100% non c’era il budget per fare mappe più esteseSempre un ow è, inoltre anche nei giochi ubisoft stile hai il fast trave subito, non è quello il problema, è il voler mettere a forza open world in giochi che non ne hanno bisogno.
Ho appena cominciato replicant e devo dire che preferisco le macro aree di quest'ultimo.
E per me non è necessariamente un maleMa automata è propri l’ultimo esempio che mi viene in mente se penso ad un ow, sono macroaree connesse tra di loro e tutte anche abbastanza contenute. Replicant è più piccolo perché quasi al 100% non c’era il budget per fare mappe più estese
No, non è un OW.Sempre un ow è, inoltre anche nei giochi ubisoft stile hai il fast trave subito, non è quello il problema, è il voler mettere a forza open world in giochi che non ne hanno bisogno.
Ho appena cominciato replicant e devo dire che preferisco le macro aree di quest'ultimo.
Post automatically merged:
No per carità, però se ti sta piacendo la struttura di replicant, automata ha la stessa identica ma leggermente più estesa e con più areeE per me non è necessariamente un male
Ancora sono a poche ore dall'inizio ma a differenza di automata non vedo l'eccessivo backtracking che avvertivo in quel titolo, mi sembra più contenuto e conciso, sicuramente dovuto al budget minore di replicant ma per me alcuni generi non devono per forza avere budget così grossi se poi li allunghi con sezioni aperte tediose come alcune zone di automataNo per carità, però se ti sta piacendo la struttura di replicant, automata ha la stessa identica ma leggermente più estesa e con più aree
Sei ancora all'inizio...Ancora sono a poche ore dall'inizio ma a differenza di automata non vedo l'eccessivo backtracking che avvertivo in quel titolo, mi sembra più contenuto e conciso, sicuramente dovuto al budget minore di replicant ma per me alcuni generi non devono per forza avere budget così grossi se poi li allunghi con sezioni aperte tediose come alcune zone di automata![]()
Il backtracking c'è anche in Replicant/Gestalt.Ancora sono a poche ore dall'inizio ma a differenza di automata non vedo l'eccessivo backtracking che avvertivo in quel titolo, mi sembra più contenuto e conciso, sicuramente dovuto al budget minore di replicant ma per me alcuni generi non devono per forza avere budget così grossi se poi li allunghi con sezioni aperte tediose come alcune zone di automata![]()
In realtà già in autonata vedevo il riciclo a parità di oreSei ancora all'inizio...![]()
Vedrai più avanti sul backtracking di replicant, arrivato alla fine sentirai l’ost pure mentre sei al bar con amiciAncora sono a poche ore dall'inizio ma a differenza di automata non vedo l'eccessivo backtracking che avvertivo in quel titolo, mi sembra più contenuto e conciso, sicuramente dovuto al budget minore di replicant ma per me alcuni generi non devono per forza avere budget così grossi se poi li allunghi con sezioni aperte tediose come alcune zone di automata![]()
Più che altro mi spaventa la mania di Yokohama taro di farmi rifare il titolo tot volte, in automata ho odiato la seconda rjn che era identica alla prima salvo piccole aggiunte, dove usavi un personaggio che non mi piaceva totalmente, già la terza run era meglio.Il backtracking c'è anche in Replicant/Gestalt.
La struttura è la stessa, la pianura è l'hub centrale che unisce i vari dungeon, solo che su PS360 non era possibile eliminare i caricamenti nei passaggi da hub a dungeon e viceversa, mentre in Automata sì. Tra l'altro Automata fa un uso dell'open world piuttosto intelligente, molti dungeon sono collegati da scorciatoie e quindi spesso è possibile andare da un dungeon all'altro senza passare dall'hub centrale.
Alla fine farò come con automata, le run le intervallerò con altri titoli per non annoiarmiVedrai più avanti sul backtracking di replicant, arrivato alla fine sentirai l’ost pure mentre sei al bar con amici![]()
Non sarebbe male, considerando che la OST di Gestalt è persino migliore di quella di Automata.Vedrai più avanti sul backtracking di replicant, arrivato alla fine sentirai l’ost pure mentre sei al bar con amici![]()
Alla fine uno va solo di storia se diventa tediosoPaolito non sai cosa ti aspetta nella seconda parte![]()
Una porcheria onestamente, al momento lo fai a circa 4 euro al mese il gamepassCome la vedete l'offerta del Gamestop? 32 euro per console e game pass cazzuto.
Senza senso. Da GS è già possibile comprare qualsiasi console a rate e rateizzare il GP è antieconomico, sfruttando offerte e conversioni da gold ad ultimate lo si paga decisamente meno.Come la vedete l'offerta del Gamestop? 32 euro per console e game pass cazzuto.
Fa schifo.Come la vedete l'offerta del Gamestop? 32 euro per console e game pass cazzuto.
Utile per chi non può permettersi l’acquisto subito e preferisce le rate, tolto questo però non è una super offerta considerando poi che il GP lo pagheresti a prezzo iper intero.Come la vedete l'offerta del Gamestop? 32 euro per console e game pass cazzuto.
La prima parte di Replicant non si ripete, la seconda metà si. La terza run é brevissima se la vuoi rushare visto che non aggiunge niente fino al pezzo finale, tipo 3hPiù che altro mi spaventa la mania di Yokohama taro di farmi rifare il titolo tot volte, in automata ho odiato la seconda rjn che era identica alla prima salvo piccole aggiunte, dove usavi un personaggio che non mi piaceva totalmente, già la terza run era meglio.
Non so, ma sarà la colonna sonora ma come inizio mi sta piacendo di più di automata
Post automatically merged:
Alla fine farò come con automata, le run le intervallerò con altri titoli per non annoiarmi
Vedrai più avanti sul backtracking di replicant, arrivato alla fine sentirai l’ost pure mentre sei al bar con amici![]()
Come la vedete l'offerta del Gamestop? 32 euro per console e game pass cazzuto.