Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomniac delle belve assolute. Questi son capaci buttar fuori spidey 2 nella primavera del 23 ed esattamente un anno dopo Wolverine.
Mostri assurdi.

Ad essere pignoli, perdona la ridondanza, si intravede me che gioco a GOW Ragnarock con la PS4 fat D1. Look Closely.

Nel senso che pure te ti metti ad urlare come quel tizio quando giochi?

In tutto questo ripeto e temo che i ND prima di fine gen non li vediamo. Idem la nuova ip di Barlog.
Spero che i Bend siano un pò più veloci con la nuova ip, rispetto a Days Gone.

In tutto questo ripeto e temo che i ND prima di fine gen non li vediamo. Idem la nuova ip di Barlog.
Spero che i Bend siano un pò più veloci con la nuova ip, rispetto a Days Gone.
Il gioco dei ND è 2024. Semplicemente non hanno voluto annunciarlo con un teaser di 15 secondi come fatto con Wolverine.
Personalmente avrei fatto il contrario, teaser per il gioco ND ed avrei tenuto l'annuncio di Wolverine per il 2022 o 2023.

Comunque non ci avevo pensato Uncharted sarà una remastered, quindi prezzone su PS5 :rickds:

51440688646_3df3632ca5_o.jpg

51439937017_3d16f0cf73_4k.jpg

Che schifo

Strano che non dia per scontato anche i nuovi giochi di ND, Bend ecc. Molto strano. :sisi:
Perché prima vengono le remastered e le director's cut.

Ma quindi il prossimo gioco Sony ps5 sarà Horizon? che esce a Febbraio?
Menomale che esce cod, così vende le console :sisi:

Comunque io sono molto delusa da Gow, mi aspettavo un trailer spettacolare e spaccamascella che seguisse la filosofia di Horizon 2 (ovvero capire le critiche fatte al primo e cercare di correggerle) ma non ci ho visto niente di tutto ciò :sadfrog:
Tra l'altro doveva essere davvero il best of best dello show ma l'ho visto stanco, come un vecchio pugile ormai consumato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro