Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In tutto questo nel 2022 Sony porta subito Forbidden West e GT7 e verso fine anno Ragnarok. Anno pazzesco.

Però l’evento è andato.
Nel 2022 only PS5 di FP mi sembra non ci sia nulla dopo un primo anno con ben 3 AAA FP, direi malino eh… :asd:
Si appoggiano solo alle terze parti con Ghostwire e Forspoken e per inciso multipiattaforma AAA only next gen per il 2022 anche mi sembra non ci sia un tubo :asd:

Misa che ne riparleremo nel 2023 per tutti, maledetto Covid :ahsisi:

Per come e quanto si è visto per ora tendo a non credere alla data di GT7.

Diciamo che ci credo quando lo vedo.

Forspoken si è già visto di più, ce la potrebbe fare per la primavera.

Certo che sono praticamente leader, parlano per ultimi e con uno show breve ma intenso sulla carta.

Sbagliare era difficile ma ce l’hanno fatta lo stesso, che tonfo.

La nextgen dov’è?

Manco un progettino only next nel prossimo anno e mezzo presentato allo show?

Meno male che almeno FW il crossgen non lo sente

Ultima modifica:
No aspe... Sto compitino di stasera, asfalta cmq la roba M$.
Li a far schifo son pure i first, Halo e Gears non valgono un pelo del culo del nuovo god of war, per quanto non strabiliante stasera.
Lol
Ecco che sony comunque segue pure la strategia inutile di annunciare giochi in CG anni prima dell'uscita comunque.

Che noia.
Beh ma Sony non è certo nuova a questo tipo di annunci. Per quanto poco galvanizzati per noi hanno cmq il senso di annunciare una collaborazione, una licenza o che un certo sequel è in sviluppo

Lascia stare
Sì anche il montaggio del trailer era moscissino.
Cmq gli Insomniac sono i nuovi ND, su questo siamo tutti d'accordo penso.
Ma nooo
Non tutti sono Guerrilla e non tutti hanno il Decima.
O mio Dio. Smettila
Sì appunto. Credo che il team che sta sviluppando Ragnarok, a fine gioco, si riunirà con Barlog sulla nuova ip. Non penso riprenderanno con un nuovo GOW. sensazione mia eh.
Ce Lo vedo Cory da solo in una stanza mentre aspetta che arrivano gli altri. Lol

Certo che sono praticamente leader, parlano per ultimi e con uno show breve ma intenso sulla carta.

Più che altro due settimane dopo Horizon non ha proprio senso come data, secondo me.

Forspoken a me pare na tech demo dell'UE, non mi dice assolutamente nulla. Io spero Gow esca per fine anno, ma è strano che dopo la data finta del 2021, a 'sto giro non l'abbiano messa. Ce l'ha Spiderman 2 e non questo, mah.

Più che altro due settimane dopo Horizon non ha proprio senso come data, secondo me.

Forspoken a me pare na tech demo dell'UE, non mi dice assolutamente nulla. Io spero Gow esca per fine anno, ma è strano che dopo la data finta del 2021, a 'sto giro non l'abbiano messa. Ce l'ha Spiderman 2 e non questo, mah.
Si, gt7 in culo a Horizon 2 non è particolarmente brillante come idea

Si trova nella situazione di Forbidden West a parer mio.
Lancio fine anno con probabilita che slitti a inizio 2023 per questo non se la sentono di mettere la data.

La nextgen dov’è?

Manco un progettino only next nel prossimo anno e mezzo presentato allo show?

Meno male che almeno FW il crossgen non lo sente
Lol il tonfo

1oiMWyW.png

Post automatically merged:

GT7 a marzo perché vogliono farlo uscire entro la fine dell’anno fiscale corrente, ricordiamo che era previsto per la prima metà del 2021 inizialmente

L’assenza della data di GOW non significa nulla, fino a ieri sera per GT7 l’avevano tolta da tutti i trailer promozionali tanto è vero che la gente cominciava a pensare uscisse nel 2023 pure, e invece lo sparano a marzo dal nulla :asd:

La data di GT7 è vera come il 2021 di di gow.

Continuano con il giochino “lo roba bella esce domani” per smontare tutto sul blog poco dopo.

Felice di sbagliarmi ma secondo me…

La data di GT7 è vera come il 2021 di di gow.

Continuano con il giochino “lo roba bella esce domani” per smontare tutto sul blog poco dopo.

Felice di sbagliarmi ma secondo me…

Guarda che la data di GT7 non l’hanno neanche mostrata nello showcase, l’hanno annunciata DOPO lo show :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che la data di GT7 non l’hanno neanche mostrata nello showcase, l’hanno annunciata DOPO lo show :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’hanno annunciata ieri

Hanno annunciato la data ed è pure in copertina sul video YouTube sul canale playstation.

Se non l’hanno messa allo show e la comunicano dopo cambia poco (disorganizzazione a parte).

Io non gli credo più, nessuno (o pochi) dei loro giochi è arrivato quando doveva a parte DS.

Per come lo hanno presentato e per quel poco che si è visto dubito esca il 4 Marzo, se esce bene, ma ci credo quando lo vedo sugli scaffali.

Mi sembrate un pò troppo critici su gow. Ok per una volta non setta nuovi standard per i videogiochi, ma visto sul mio oled è comunque una goduria. È che la saga ci aveva abituato troppo bene.

L’hanno annunciata ieri

Hanno annunciato la data ed è pure in copertina sul video YouTube sul canale playstation.

Se non l’hanno messa allo show e la comunicano dopo cambia poco (disorganizzazione a parte).

Io non gli credo più, nessuno (o pochi) dei loro giochi è arrivato quando doveva a parte DS.

Per come lo hanno presentato e per quel poco che si è visto dubito esca il 4 Marzo, se esce bene, ma ci credo quando lo vedo sugli scaffali.
Si ma è successo l’esatto contrario di quello che dici, non hanno annunciato la data nello showcase per farsi belli per poi dare la brutta notizia sul blog dopo, ma l’esatto contrario :asd:

Esilarante che questi commenti li fai sempre per i giochi Sony, come se fossero gli unici ad aver rimandato i loro titoli, per fortuna che abbiamo altri publisher sinceri che non rimandano mai nulla :nev:

Marzo e vicino, scopriremo presto se hai ragione o meno

Mi sembrate un pò troppo critici su gow. Ok per una volta non setta nuovi standard per i videogiochi, ma visto sul mio oled è comunque una goduria. È che la saga ci aveva abituato troppo bene.
Quel trailer compresso in conferenza ha confuso molti, il direct feed in 4K è impressionante :asd:
E non può che migliorare visto quanto manca all’uscita

Il fatto è che gow doveva farci bagnare le mutandine manco fosse stoya e non è successo, tra l'altro sono passati da 2022 a Tba nel silenzio generale, beh perché se il gioco è enorme non dovevano annunciarlo l'anno scorso.

Certo non lo metto in dubbio, ma non era questo che ci si aspettava. Doveva essere una bomba nucleare e invece è allo stesso livello di roba già uscita.

Onestamente Horizon gli da le pizze, ed è cross pure lui.

Il fatto è che gow doveva farci bagnare le mutandine manco fosse stoya e non è successo, tra l'altro sono passati da 2022 a Tba nel silenzio generale, beh perché se il gioco è enorme non dovevano annunciarlo l'anno scorso.
E appunto ci hanno abituato troppo bene :asd:

Più che altro spero nell'uscita l'anno prossimo.

Si ma vatti a vedere le differenza con la presentazione del 2016, cioè fammi vedere qualcosa di nuovo alla prima presentazione del gioco.
Ecco uno dei problemi saranno i corridoi ma nutro speranze in una netta diminuzione :unsisi:
Certo che uno con ps4 si gioca quasi tutto e Sony a livello di esclusive lavora bene anche per le carrette :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro