iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,339
Non ho recuperato la conferenza (e a leggervi direi che non ne vale la pena), ho visto giusto il trailer di Gow, ed effettivamente mi ha lasciato freddino, anche se immagino che al 90% parliamo di delusione per il mero impatto estetico. Il primo era un gioco molto ben confezionato, sulle magagne del quale si è passati proprio in virtù di questo bilanciamento, che magari ha restituito l'impressione complessiva di un gioco con meno mancanze di quante ce ne fossero effettivamente. Già essere davanti a Gow 1.5 in verità sarebbe una grandissima cosa, qualora questo implicasse una maggiore varietà di ambientazioni, boss fight e set pieces degni di questo nome, una maggiore varietà dal punto di vista ludico (più armi, combo, mosse ecc.), per quanto sicuramente in proporzione siamo lontani dal distacco Gow 1 e 2.
In ogni caso deludente =/= brutto.
Ma anche da GOW 2 e 3 lo stacco era impressionante. Ok li c'era il salto di gen ed il titolo (GOW3) non era cross gen come GOW Ragnarok, però il trailer di ieri ha lasciato un pò di stucco.