Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma vatti a vedere le differenza con la presentazione del 2016, cioè fammi vedere qualcosa di nuovo alla prima presentazione del gioco.

Vabe presentarono il reboot dell’IP è normale non riuscire ad avere lo stesso effetto “wow” come al tempo. Poi comunque Ragnarok è cross gen di un titolo che faceva implodere PS4, per i miracoli irrealizzabili Santa Monica deve ancora attrezzarsi :asd:

L’idea che mi son fatto è che sarà un “More of the Same” (non che sia un male eh) ma mastodontico a sto giro, la notizia che conclude la saga Norreana mi ha hyppato un botto.

Sicuramente comunque Forbidden West con lo State of Play mi aveva colpito molto di piu, il cross gen l’ho sentito per nulla a differenza di Ragnarok ieri sera :ahsisi:
 
Ultima modifica:
Vabe presentarono il reboot dell’IP è normale non riuscire ad avere lo stesso effetto “wow” come al tempo. Poi comunque Ragnarok è cross gen di un titolo che faceva implodere PS4, per i miracoli irrealizzabili Santa Monica deve ancora attrezzarsi :asd:

L’idea che mi son fatto è che sarà un More of the Same (non che sia un male eh) ma mastodontico a sto giro, la notizia che conclude la saga Norreana mi ha hyppato un botto.

Sicuramente comunque Forbidden West con lo State of Play mi aveva colpito molto di piu, il cross gen l’ho sentito per nulla a differenza di Ragnarok ieri sera :ahsisi:
Gli bastava mostrare mezzo secondo di set Pieces a cui ci ha abituato gow, cioè andatevi a rivedere il trailer di gow 3 che era anche lui il capitolo finale della saga greca (togliendo il fatto che fosse solo next).
 
Gli bastava mostrare mezzo secondo di set Pieces a cui ci ha abituato gow, cioè andatevi a rivedere il trailer di gow 3 che era anche lui il capitolo finale della saga greca (togliendo il fatto che fosse solo next).
Ah si… su questo son d’accordo. Han montato un trailer abbastanza fiacco :asd:
 
Ryan Schneider, Responsabile della strategia di franchising e delle relazioni dello studio, Insomniac Games:

[...] "Ora parliamo dell’annuncio che probabilmente non vi aspettavate: Marvel’s Wolverine. Durante la lavorazione di Marvel’s Spider-Man, ci sono stati momenti in cui tutti noi, Insomniac, Sony Interactive Entertainment e Marvel, facevamo brainstorming per parlare del futuro dopo lo spara ragnatele. E persino in quelle prime discussioni, Wolverine si presentava continuamente come il personaggio su cui ci sarebbe davvero piaciuto lavorare insieme. Passano un paio d’anni ed eccoci improvvisamente di fronte a Sony Interactive Entertainment e Marvel a presentare formalmente un gioco per PlayStation 5 avente per protagonista il mutante con gli artigli di adamantio! (Dal momento che avete appena visto il teaser dell’annuncio, possiamo confermare che la presentazione è andata abbastanza bene.)

Tanti nel team di Insomniac sono grandi fan di questo personaggio e uno degli elementi chiave che ci ha portato a lui non è sorprendentemente tanto diverso da quello di Spider-Man: entrambi si sentono profondamente in dovere di difendere chi non è in grado di farlo da solo.

Marvel’s Wolverine è un gioco diretto da Brian Horton (direttore creativo) e Cameron Christian (direttore del gioco), che recentemente hanno guidato gli sforzi creativi di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un gioco di cui siamo estremamente orgogliosi qui a Insomniac. Come per tutti i nostri giochi di Spider-Man, il nostro obiettivo non è solo rispettare il DNA di ciò che rende il personaggio così popolare, ma anche cercare opportunità per rinnovarlo e fargli riflettere davvero lo spirito di Insomniac. Sebbene Marvel’s Wolverine sia ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, da quanto ho visto della narrazione emotiva e del gameplay all’avanguardia, il team sta già creando qualcosa di realmente speciale.

Poter creare un universo nuovo e originale con Spider-Man e ora con Wolverine è un grandissimo onore per molti di noi a Insomniac Games. Un enorme ringraziamento va alla famiglia di Sony Interactive Entertainment per averci dato l’opportunità di sviluppare questi giochi, a Marvel per averci affidato personaggi che significano così tanto per così tante persone e, naturalmente, ai nostri fan per aver continuato a credere in noi. "

"Even though Marvel’s Wolverine is very early in development, from what I’ve seen of its emotional narrative and cutting-edge gameplay (see what I did there?), the team is already creating something truly special."
Quindi non esiste solo il trailer in CGI come qualcuno qui sosteneva, ma già un po' di sostanza c'è.
Insomniac incredibile fornace di giochi di qualità ad un ritmo impensabile :ohyess::rivet:
 
Si ma è successo l’esatto contrario di quello che dici, non hanno annunciato la data nello showcase per farsi belli per poi dare la brutta notizia sul blog dopo, ma l’esatto contrario :asd:

Esilarante che questi commenti li fai sempre per i giochi Sony, come se fossero gli unici ad aver rimandato i loro titoli, per fortuna che abbiamo altri publisher sinceri che non rimandano mai nulla :nev:

Marzo e vicino, scopriremo presto se hai ragione o meno
Post automatically merged:


Quel trailer compresso in conferenza ha confuso molti, il direct feed in 4K è impressionante :asd:
E non può che migliorare visto quanto manca all’uscita

È vero questa volta non l’hanno annunciato allo show per farsi belli, si son fatti belli 5 minuti dopo.

I rimandi li hanno avuti in tanti ma che di quel dicono e annunciano ne rispettano la metà a dir tanto anche no.

E poi che quando li presenti almeno per me manco convincono in pieno.

Per quello dico che alla data di GT ci credo quando lo vedo (che tra l’altro è uno di quei giochi che mi aveva convinto a prendere la play al d1).

Dopo il trailer di ieri diffido, se poi esce e spacca bene.

Meglio un gioco bello in più che uno in meno ma non mi fido.

Su gow per dire non ho dubbi sul gioco, mi aspettavo più grafica e un trailer bello però sul gioco non ho dubbi proprio.

Quello di ieri era l’evento che doveva lanciare definitivamente la console ma secondo me e per me è accaduto il contrario.
 
Ho recuperato la conferenza di ieri a notte fonda senza spoiler....beh che dire, secondo me siamo in piena fase in cui il casino creato dal Covid è ben evidente!
Ho la sensazione che il rischio di GOW nel 2023 è altissimo e questo vorrebbe dire che nel 2022 ci sarà Horizon (che doveva essere 2021), GT7 e poi? Stanno nella speranza di Square con Forspoken (che mi ha fatto calare un bel po' l'hype) o FF16?
In ogni caso per me GOW rimane incredibile, è vero che l'impatto del primo è mancata ma si è vista molta più varietà di nemici e ambienti, ma vera cosa che manca secondo me è la violenza e la brutalità di Kratos!! Dove sono le budella di fuori? Dove sono le fatality ignorantissime di Kratos?? :asd: Questo insieme ai Boss leggermente sottotono erano secondo me i difetti del primo. Vedremo, rimane comunque un hype pazzesco per me, anche più di Horizon che obiettivamente si è presentato meglio :ahsisi:

Stendiamo un velo pietoso su Uncharted e Project EVE :rickds: .... che cafonate!!
 
Ho recuperato la conferenza di ieri a notte fonda senza spoiler....beh che dire, secondo me siamo in piena fase in cui il casino creato dal Covid è ben evidente!
Ho la sensazione che il rischio di GOW nel 2023 è altissimo e questo vorrebbe dire che nel 2022 ci sarà Horizon (che doveva essere 2021), GT7 e poi? Stanno nella speranza di Square con Forspoken (che mi ha fatto calare un bel po' l'hype) o FF16?
In ogni caso per me GOW rimane incredibile, è vero che l'impatto del primo è mancata ma si è vista molta più varietà di nemici e ambienti, ma vera cosa che manca secondo me è la violenza e la brutalità di Kratos!! Dove sono le budella di fuori? Dove sono le fatality ignorantissime di Kratos?? :asd: Questo insieme ai Boss leggermente sottotono erano secondo me i difetti del primo. Vedremo, rimane comunque un hype pazzesco per me, anche più di Horizon che obiettivamente si è presentato meglio :ahsisi:

Stendiamo un velo pietoso su Uncharted e Project EVE :rickds: .... che cafonate!!

Gow sarà uno spettacolo
 
Lol il tonfo

1oiMWyW.png

Post automatically merged:


GT7 a marzo perché vogliono farlo uscire entro la fine dell’anno fiscale corrente, ricordiamo che era previsto per la prima metà del 2021 inizialmente

L’assenza della data di GOW non significa nulla, fino a ieri sera per GT7 l’avevano tolta da tutti i trailer promozionali tanto è vero che la gente cominciava a pensare uscisse nel 2023 pure, e invece lo sparano a marzo dal nulla :asd:
Sai com'è, dopo il trailer con la data finta di GOW2, per loro è meglio scriverlo sul blog, che fanno sempre in tempo a rimangiarsela :asd:
Post automatically merged:

Mi sembrate un pò troppo critici su gow. Ok per una volta non setta nuovi standard per i videogiochi, ma visto sul mio oled è comunque una goduria. È che la saga ci aveva abituato troppo bene.
No è che semplicemente il Decima è un motore migliore di quello dei Santa Monica, probabilmente. Anche GT7 non è niente di eccezionale
Post automatically merged:

Ho recuperato la conferenza di ieri a notte fonda senza spoiler....beh che dire, secondo me siamo in piena fase in cui il casino creato dal Covid è ben evidente!
Ho la sensazione che il rischio di GOW nel 2023 è altissimo e questo vorrebbe dire che nel 2022 ci sarà Horizon (che doveva essere 2021), GT7 e poi? Stanno nella speranza di Square con Forspoken (che mi ha fatto calare un bel po' l'hype) o FF16?
In ogni caso per me GOW rimane incredibile, è vero che l'impatto del primo è mancata ma si è vista molta più varietà di nemici e ambienti, ma vera cosa che manca secondo me è la violenza e la brutalità di Kratos!! Dove sono le budella di fuori? Dove sono le fatality ignorantissime di Kratos?? :asd: Questo insieme ai Boss leggermente sottotono erano secondo me i difetti del primo. Vedremo, rimane comunque un hype pazzesco per me, anche più di Horizon che obiettivamente si è presentato meglio :ahsisi:

Stendiamo un velo pietoso su Uncharted e Project EVE :rickds: .... che cafonate!!
Infatti è sembrato quasi un gioco fantasy GOW :asd: Non ho apprezzato nemmeno la palette cromatica. Il primo aveva toni più freddi, qua ho visto troppo colore. Ma parliamo di gusti personali :asd:
 
No ragazzi GOW sarà un gioco grandioso e non ho dubbi sulla qualità finale complessiva.
Ma HFW, per quanto visto finora, sta su un altro pianeta tecnicamente.
È possibile che la build da cui han tratto il trailer di ieri per GOW Ragnarok fosse vecchia, però è anche vero che Guerrilla+Deciama=Top qualità.
 
Ho recuperato la conferenza di ieri a notte fonda senza spoiler....beh che dire, secondo me siamo in piena fase in cui il casino creato dal Covid è ben evidente!
Ho la sensazione che il rischio di GOW nel 2023 è altissimo e questo vorrebbe dire che nel 2022 ci sarà Horizon (che doveva essere 2021), GT7 e poi? Stanno nella speranza di Square con Forspoken (che mi ha fatto calare un bel po' l'hype) o FF16?
In ogni caso per me GOW rimane incredibile, è vero che l'impatto del primo è mancata ma si è vista molta più varietà di nemici e ambienti, ma vera cosa che manca secondo me è la violenza e la brutalità di Kratos!! Dove sono le budella di fuori? Dove sono le fatality ignorantissime di Kratos?? :asd: Questo insieme ai Boss leggermente sottotono erano secondo me i difetti del primo. Vedremo, rimane comunque un hype pazzesco per me, anche più di Horizon che obiettivamente si è presentato meglio :ahsisi:

Stendiamo un velo pietoso su Uncharted e Project EVE :rickds: .... che cafonate!!
Posso capire uncharted ma project eve cosa ha che non va che sembra il nuovo nier :asd:
 
Posso capire uncharted ma project eve cosa ha che non va che sembra il nuovo nier :asd:
Ha di male che il processo creativo del gioco sarà stato:
  • Ehi guardate come è andato bene Nier, copialo
  • Ok come facciamo la protagonista?
  • Se facciamo la sorella di Bayonetta con la tutina attillata verde invece che nera??
  • Grandioso facciamolo

:rickds:
 
Project Eve a me è sembrato un mezzo clone di Bayonetta :asd:
Il che non è per nulla male, sinceramente è un progetto da tenere d'occhio con interesse :asd:
Certo c'è da andarci con le pinze, visto che parliamo di un team sconosciuto (o almeno, io non li conoscevo)
Post automatically merged:

Ha di male che il processo creativo del gioco sarà stato:
  • Ehi guardate come è andato bene Nier, copialo
  • Ok come facciamo la protagonista?
  • Se facciamo la sorella di Bayonetta con la tutina attillata verde invece che nera??
  • Grandioso facciamolo

:rickds:
Vabbe' non è che abbiamo tutta questa abbondanza di action stylish orientali eh, considerando poi che Bayonetta è pure esclusiva Nintendo un clone su home console me lo prendo con tutto il cuore (se fatto bene)
 
Ha di male che il processo creativo del gioco sarà stato:
  • Ehi guardate come è andato bene Nier, copialo
  • Ok come facciamo la protagonista?
  • Se facciamo la sorella di Bayonetta con la tutina attillata verde invece che nera??
  • Grandioso facciamolo

:rickds:
Perfetto, peccato che un buon 70% di titoli in uscita si rifanno a giochi e stilemmi già usati quindi non capsico dove sia il problema nel prendere ispirazione dai migliori
 
Non ho recuperato la conferenza (e a leggervi direi che non ne vale la pena), ho visto giusto il trailer di Gow, ed effettivamente mi ha lasciato freddino, anche se immagino che al 90% parliamo di delusione per il mero impatto estetico. Il primo era un gioco molto ben confezionato, sulle magagne del quale si è passati proprio in virtù di questo bilanciamento, che magari ha restituito l'impressione complessiva di un gioco con meno mancanze di quante ce ne fossero effettivamente. Già essere davanti a Gow 1.5 in verità sarebbe una grandissima cosa, qualora questo implicasse una maggiore varietà di ambientazioni, boss fight e set pieces degni di questo nome, una maggiore varietà dal punto di vista ludico (più armi, combo, mosse ecc.), per quanto sicuramente in proporzione siamo lontani dal distacco Gow 1 e 2.
In ogni caso deludente =/= brutto.
 
Non ho recuperato la conferenza (e a leggervi direi che non ne vale la pena), ho visto giusto il trailer di Gow, ed effettivamente mi ha lasciato freddino, anche se immagino che al 90% parliamo di delusione per il mero impatto estetico. Il primo era un gioco molto ben confezionato, sulle magagne del quale si è passati proprio in virtù di questo bilanciamento, che magari ha restituito l'impressione complessiva di un gioco con meno mancanze di quante ce ne fossero effettivamente. Già essere davanti a Gow 1.5 in verità sarebbe una grandissima cosa, qualora questo implicasse una maggiore varietà di ambientazioni, boss fight e set pieces degni di questo nome, una maggiore varietà dal punto di vista ludico (più armi, combo, mosse ecc.), per quanto sicuramente in proporzione siamo lontani dal distacco Gow 1 e 2.
In ogni caso deludente =/= brutto.
Se ti recupero solo gli ultimi 10 minuti vale la pena, il post show se vuoi sputare in faccia ad hulst e la sua faccia da schiaffi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top