Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
La massa manco lo compreràQuello ovvio solo che da la sensazione di gioco ancora in alto mare
Post automatically merged:
Io mi aspetto una roba folle figa ma che non verrà capito dalla massa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La massa manco lo compreràQuello ovvio solo che da la sensazione di gioco ancora in alto mare
Post automatically merged:
Io mi aspetto una roba folle figa ma che non verrà capito dalla massa![]()
Guarda qui dentro mi prendevo gli insulti perchè ho sempre difeso (e amato) il Game pass di Xbox quindi no, non sono tra quelli che davano contro MsMa come ma annuncia roba da 2023 e oltre caccapupù lo fa Sony e invece sarebbe stata la conferenza migliore della fiera? Ah beh
...
Gow nel 2022 e altre barzellette raccontate dai blu, vi autorizzo a bannarmi se esce davvero nel 2022.Di god of war non hanno messo manco un generico 2022, se ancora con questi chiari messaggi credete in god of war nel 2022 allora siete dei poveri illusi
Poi horizon 2 è pronto e lo sappiamo.
Gran turismo 7 è tutto daq vedere che esca nella prima metà del 2022, alla fine uscirà comunque nel 2022 penso.
Forspoken esce a spring 2022, senza data certa, mi sa tanto di rinvio pesante, anche perchè mi sembra ancora idnietro su tante cose il titolo.
Ghostwire tokyo ancora devo capire perchè piaccia così tanto, è una roba anonima senza un guizzo particolare, probabilmente senza mikami dietro sarebeb passato in sordina come tanti altri titoli.
GT7 si è fatto un anno intero senza data e dal nulla hanno sparato la release date a 5 mesi di distanza, non significa niente anche per GOW la mancanza del 2022 a fine trailerDi god of war non hanno messo manco un generico 2022, se ancora con questi chiari messaggi credete in god of war nel 2022 allora siete dei poveri illusi
Poi horizon 2 è pronto e lo sappiamo.
Gran turismo 7 è tutto daq vedere che esca nella prima metà del 2022, alla fine uscirà comunque nel 2022 penso.
Forspoken esce a spring 2022, senza data certa, mi sa tanto di rinvio pesante, anche perchè mi sembra ancora idnietro su tante cose il titolo.
Ghostwire tokyo ancora devo capire perchè piaccia così tanto, è una roba anonima senza un guizzo particolare, probabilmente senza mikami dietro sarebeb passato in sordina come tanti altri titoli.
E Starfield 2022.Ma infatti Kotor remake è il miglior annuncio della conferenza nonché bomba (anche se leakato da Schreier mesi fa), peccato solo il modo in cui l’hanno presentato.
Se ci va di culo comunque 2023 Kotor Remake, 2024 Dragon Age e 2025 Mass Effect![]()
![]()
Bioware![]()
Ovviamente andrò di PC, ma senza Sony dubito lo avremmo visto. I miei ringraziamenti saranno eterni (se aspyr non caga fuori dal vaso)Io boh, Kotor non lo riuscirei a giocare non al pc, ma è una questione puramente di immaginario nostalgico![]()
Non mi aspetto date certe, ma almeno un generico 2022 a fine trailer, invece nada per god of war 2, e se tanto mi da tanto ci vediamo a marzo 2023 con god of war 2GT7 si è fatto un anno intero senza data e dal nulla hanno sparato la release date a 5 mesi di distanza, non significa niente anche per GOW la mancanza del 2022 a fine trailer
Detto questo, di certo a settembre 2021 non puoi aspettarti date certe per tutti i giochi del 2022, ma questa è una cosa che riguarda tutti i publisher eh, non solo Sony. I giochi comunque ci sono e sono pure belli grossi, poi vedremo se rispetteranno le finestre d'uscita date ma è un discorso che vale per qualsiasi sviluppatore
Secondo me kotor nel 2023 è proprio fantasia, se hanno iniziato l'altro ieri e devono rifarlo dalle fondamenta come hanno detto se ne riparla nel 2024/5Ma infatti Kotor remake è il miglior annuncio della conferenza nonché bomba (anche se leakato da Schreier mesi fa), peccato solo il modo in cui l’hanno presentato.
Se ci va di culo comunque 2023 Kotor Remake, 2024 Dragon Age e 2025 Mass Effect![]()
![]()
Bioware![]()
Se guardi tutti gli ultimi eventi Sony, nessun gioco ha mai avuto il generico 2021/2022 a fine trailer, neanche i giochi di lancio della consoleNon mi aspetto date certe, ma almeno un generico 2022 a fine trailer, invece nada per god of war 2, e se tanto mi da tanto ci vediamo a marzo 2023 con god of war 2![]()
N on è che se sony negli utimi eventi annuncia i suoi titoli di melma magicamente non mettere una data generica ad un titolo teoricamente in uscita il prossimo anno sia tanto melgioSe guardi tutti gli ultimi eventi Sony, nessun gioco ha mai avuto il generico 2021/2022 a fine trailer, neanche i giochi di lancio della consoleNon significa nulla
L'unica eccezione fu proprio il 2021 truffaldino al termine del teaser di GOW a settembre scorso.
La questione è semplice: Ragnarok punta all'uscita a fine anno, se ce la fanno bene, altrimenti come Horizon slitterà quei 3 mesi avanti a inizio 2023
Evidentemente macchinette è pronto, gow no.Ma non possono spostare macchinette 7 al 2023 anziché gow?![]()
Facciamo una petizione per abolire macchinette e aeroplanini dai vgEvidentemente macchinette è pronto, gow no.
Tanto contano solo quelle Sony, nonostante GT7 a confronto di Horizon 5 sembri di una generazione indietroFacciamo una petizione per abolire macchinette e aeroplanini dai vg![]()
noFacciamo una petizione per abolire macchinette e aeroplanini dai vg![]()
Forza Horizon 5 a novembre, GT7 a marzo. E' tempo di convertirti ai giochi seri caro giuppyMa non possono spostare macchinette 7 al 2023 anziché gow?![]()