Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l’ora di rigiocarmi il Bartolini simulator cit :gogogo:

Bho, a me Halo Infinite continua a puzzare di rilascio “forzato” in stile Cyberbug, vediamo che tirano fuori.
Stesso lancio rushato alla Gears 5 per me.

Altri utenti hanno già avuto modo di provare la preview sotto nda nei giorni scorsi
I problemi avvengono nella preview proprio per evitare che accadano al rilascio del gioco completo
Domani piove, magari è colpa di 343i :tè:

Domani piove, magari è colpa di 343i :tè:
Sei ossessionato dalla caccia alle streghe contro i poverini di 343i, ma guarda che i commenti negativi quando ci sono problemi di questo tipo se li beccano tutti

Basta vedere i discorsi intorno a BF2042 per un semplice rinvio di un mese (del gioco e della beta), tutt’altro che positivi e ottimisti. È la normalità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei ossessionato dalla caccia alle streghe contro i poverini di 343i, ma guarda che i commenti negativi quando ci sono problemi di questo tipo se li beccano tutti
Diciamo che mi faccio solo grasse risate a vedere come alcune riviste siano ossessionate anche dalla benche minima notizia su Infinite, ricordo ancora l'ex sviluppatore stalkerato perché si pensava fosse fuggito dallo studio ed invece gli era solo scaduto il contratto. Poi comunque il mio scopo era far capire come la preview fosse già in giro e giocata, e che questo sia solo un problema riguardante quella di massa rivolta a "tutti"

Diciamo che mi faccio solo grasse risate a vedere come alcune riviste siano ossessionate anche dalla benche minima notizia su Infinite, ricordo ancora l'ex sviluppatore stalkerato perché si pensava fosse fuggito dallo studio ed invece gli era solo scaduto il contratto. Poi comunque il mio scopo era far capire come la preview fosse già in giro e giocata, e che questo sia solo un problema riguardante quella di massa rivolta a "tutti"
A il gioco finito quindi non è rivolto alla massa...

Si ma tu neghi qualsiasi cosa sul gioco, che il gioca abbia o abbia avuto problemi o che li abbia avuti i 343, credi che sia una allucinazione collettiva del web, aldilà del discorso della crocifissione perenne e accanimento dei 343che è vero, ma in pratica per te le basi di questo non ci sono, quando i motivi di base del malcontento ci sono stati, o anche solo una diffidenza.

Comunque na trollata da console war la devo fare, questo era il team "AAAA" e si stanno facendo aiutare da un team in declino dal 2013 :draper:

A sto punto Initiative sarà davvero un team contenuto di 60-80 persone credo.

Vabbè questo è minimo 2025 comunque.

Chissà se TI arriverà mai al numero necessario per fare tutto in casa.
La partnership con CD è buona soprattutto per la presenza di Gallagher. Quando c'era lui i CD erano sul pezzo.

Chiaro che il gioco è cross gen con x2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro