Comunque sul serio CD è stata messa sull'ultima spiaggia da Square.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i soldi square accetta di tuttoComunque sul serio CD è stata messa sull'ultima spiaggia da Square.
Dovrebbero avere i The Coalition che li aiutano, poi gli altri studi hanno i loro progetti a cui pensare23 studi e si fanno aiutare da un Third tra l'altro in declino? Boh![]()
Ma Square sta proprio gestendo male i suoi studi occidentaliComunque sul serio CD è stata messa sull'ultima spiaggia da Square.
Nulla da dire su questo ma CD sul serio è dal 2013 che praticamente è in caduta libera.Dovrebbero avere i The Coalition che li aiutano, poi gli altri studi hanno i loro progetti a cui pensare
Ma Square sta proprio gestendo male i suoi studi occidentali
Questo succede quando tiri su uno studio da zero, purtroppo.23 studi e si fanno aiutare da un Third tra l'altro in declino? Boh![]()
Magari vendono la costola occidentaleDovrebbero avere i The Coalition che li aiutano, poi gli altri studi hanno i loro progetti a cui pensare
Amen, il discorso Crackdown è assurdo per ora, ma seriamente si parla di studio AAAA e poi ha bisogno di CD? E oltretutto se già si sta facendo aiutare da The Coalition ha pure bisogno di altro aiuto? Come stanno messi?Tutti gli studi ricorrono all'outsourcing, certo questa è proprio una partnership di sviluppo ufficiale in cui immagino CD darà una mano massiccia anche a livello creativo, oltre che tecnico. Certo in retrospettiva c'è da sganasciarsi dalle risate a ricordare le fanfare su The Initiative come studio "AAAA", quando palesemente non sono ancora in grado di gestire autonomamente lo sviluppo di un titolo grosso
Comunque questo è stato l'ennesimo annuncio prematuro di Microsoft dello scorso anno, abbastanza superfluo portarlo ai TGA quando comunque è un palco dove non sei "obbligato" per forza ad annunciare roba nuova, non a caso Nintendo e Sony lo scorso anno ci hanno portato semplici trailer di giochi già annunciati. Potevano farsi più furbi e conservarsi l'annuncio per l'E3 o oltre, così è già passato quasi un anno e palesemente lo studio è ancora in fase embrionale dello sviluppo
Amen, il discorso Crackdown è assurdo per ora, ma seriamente si parla di studio AAAA e poi ha bisogno di CD? E oltretutto se già si sta facendo aiutare da The Coalition ha pure bisogno di altro aiuto? Come stanno messi?
I titoli della stampa ad agosto 2020The Initiative, studio AAAA di Microsoft, senza freni
Ah pure The coalition? Che ci facciano un collettivo per sto gioco a sto punto.Dovrebbero avere i The Coalition che li aiutano, poi gli altri studi hanno i loro progetti a cui pensare
Io Horizon 5 proprio non lo ho capito, non nel senso di gioco visto che è una delle cose migliori di MS e pure in generale, ma intendo come annuncio. Possibile che nel 2020 non avessero davvero nulla da mostrare visto che esce perfino prima di Halo? E spacca i culi. Però nel frattempo presenti millemila cose in CGI.tutto quello che hanno presentato gli xgs (ad eccezione di horizon 5) non doveva essere annunciato.
Gran parte di questa generazione sarà tenuta su da Zenimax, di questo sono sempre stato convinto
Probabilmente hanno preferito distanziarlo il più possibile a livello comunicativo dal 4, che comunque è ancora un titolo abbastanza "recente"Io Horizon 5 proprio non lo ho capito, non nel senso di gioco visto che è una delle cose migliori di MS e pure in generale, ma intendo come annuncio. Possibile che nel 2020 non avessero davvero nulla da mostrare visto che esce perfino prima di Halo? E spacca i culi. Però nel frattempo presenti millemila cose in CGI.
Coalition ha mandato qualche membro del team se non ricordo male.Ma su the Coalition c'è qualche news ufficiale?
Perchè non mi sembra
Vecchi rumors parlavano di The Coalition a lavoro sul reboot di PD in terza persona. Poi sappiamo com'è andata. Immagino che comunque tutti i team che usano l'UE avranno il loro supporto, visto che sono i migliori in circolazione da quel punto di vistaMa su the Coalition c'è qualche news ufficiale?
Perchè non mi sembra
Mah dal 2013 direi di no alla fine sia il reboot che Rise of Tomb Raider sono due prodotti solidi, il problema è arrivato quando Square ha messo Eidos a sviluppare Tomb Raider e loro a fare Avengers, forse per questo se ne era andato GallagherNulla da dire su questo ma CD sul serio è dal 2013 che praticamente è in caduta libera.
Ufficiale mi pare di no, ma dovrebbe essere uscito fuori dal curriculum di uno sviluppatore dei CoalitionMa su the Coalition c'è qualche news ufficiale?
Perchè non mi sembra
Tendenzialmente i Forza vengono sempre annunciati e mostrati poco prima dell'uscita.Io Horizon 5 proprio non lo ho capito, non nel senso di gioco visto che è una delle cose migliori di MS e pure in generale, ma intendo come annuncio. Possibile che nel 2020 non avessero davvero nulla da mostrare visto che esce perfino prima di Halo? E spacca i culi. Però nel frattempo presenti millemila cose in CGI.
Si ma Rise non è che sia stato così bello eccoMah dal 2013 direi di no alla fine sia il reboot che Rise of Tomb Raider sono due prodotti solidi, il problema è arrivato quando Square ha messo Eidos a sviluppare Tomb Raider e loro a fare Avengers, forse per questo se ne era andato Gallagher
Ufficiale mi pare di no, ma dovrebbe essere uscito fuori dal curriculum di uno sviluppatore dei Coalition
Tendenzialmente i Forza vengono sempre annunciati e mostrati poco prima dell'uscita.
Tutti gli altri trailer in CG erano un modo per dire "stiamo sviluppando questi titoli"