Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardando bene...Ps1 vibes :sisi:

unknown.png
Il primo Halo ha palesemente una grafica migliore :sisi:

Forse perchè vogliono fare la conversione Switch :sisi:
Praticamente già pronta

Quoto. Chi apprezza la serie, avrà certamente apprezzato quello che si è visto. I discorsi sulle encounter lasciano il tempo che trovano ad oggi. Sono invalutabili in un video di 6 minuti per un gioco che durerà si spera almeno 15 ore. È proprio voler cercare la critica gratuita :asd:. Anzi, francamente i mini boss non mi sono manco dispiaciuti per quello che si è visto. La preoccupazione seria che ho ad ora sono le ambientazioni, temo ne vedremo poche ma spero di sbagliarmi.
Negli scorsi mesi uscirono artwork sul gioco, dove si vedevano diverse ambientazioni. Chiaramente non è detto che sarà tutto nel gioco, ma in generale la direzione artistica mi sembra molto ispirata

Negli scorsi mesi uscirono artwork sul gioco, dove si vedevano diverse ambientazioni. Chiaramente non è detto che sarà tutto nel gioco, ma in generale la direzione artistica mi sembra molto ispirata
  • I biomi saranno: quello del Nord Ovest Pacifico, le aree devastate dalla guerra (Deadland), le aree paludose, le grotte esagonali, le strutture dei Forerunner, le basi dei Banished

Vedendo il video comparativa devo dire che hanno eseguito un buon lavoro di upgrade, andrebbe visto un gameplay senza troppi stacchi per capire meglio ma mi ritengo soddisfatto, dagli agguerriti combattenti di console warrior mi aspettavo un'accoglienza più calorosa, spero che ai 343 questa esperienza gli serva da lezione, non ha senso forzare l'uscita di gioco per un inevitabile disastroso lancio (ciao cyberpunk), molto meglio lavorare alacremente rimandando nel silenzio generale (tipo con Horizon che era previsto per la finestra di lancio ps5). Ad occhio non mi sembra né peggio né meglio della beta di bf2042 (giocato su SX) o del nuovo cod (su PS5), la differenza la faranno i contenuti e il gameplay vero e proprio, ad esempio già potrei dire che il feeling del rampino di halo fa la pupù grossa al rampino del nuovo bf.

In quegli artwork è possibile che ci fossero ambientazioni che vedremo nelle mappe multiplayer. Spero di vedere una ambientazione deserta e una innevata.

Comunque rivisto il video con calma e devo dire che a sto giro 343 potrebbe centrare il bersaglio e tirare fuori una bella campagna. Sembra che hanno preso ispirazione dai livelli più aperti (e più belli) di Halo 1 e 3.
Che dire, tra Forza Horizon 5 e un Halo potenzialmente rimesso sui binari, il fine anno di Xbox è molto interessante (e peccato per AoE4 solo su PC, magari un domani tirano fuori una conversione).

Mi viene voglia di prendere una X solo per giocarci, se non fosse che ho appena comprato il LEGO MILF UCS. Il desiderio di tornare a fare baldoria su Halo è grande.

Graficamente però sembra davvero quasi una gen indietro.

Vedendo il video comparativa devo dire che hanno eseguito un buon lavoro di upgrade, andrebbe visto un gameplay senza troppi stacchi per capire meglio ma mi ritengo soddisfatto, dagli agguerriti combattenti di console warrior mi aspettavo un'accoglienza più calorosa, spero che ai 343 questa esperienza gli serva da lezione, non ha senso forzare l'uscita di gioco per un inevitabile disastroso lancio (ciao cyberpunk), molto meglio lavorare alacremente rimandando nel silenzio generale (tipo con Horizon che era previsto per la finestra di lancio ps5). Ad occhio non mi sembra né peggio né meglio della beta di bf2042 (giocato su SX) o del nuovo cod (su PS5), la differenza la faranno i contenuti e il gameplay vero e proprio, ad esempio già potrei dire che il feeling del rampino di halo fa la pupù grossa al rampino del nuovo bf.
L'anno scorso non erano pronti, era proprio palese. E infatti erano veramente in pochi a difendere quella demo. Adesso si è più fiduciosi. Poi, avendo provato l'online, sono anche abbastanza sicuro del feeling pad alla mano, che sembra molto buono. Comunque sì, meno male che lo hanno rimandato di un anno

A me il video comparativo conferma solo le impressioni di sempre, gioco che profuma mediocrità tecnica da ogni poligono. Ovviamente in rapporto alla produzione dietro e all’importanza del brand.
Mi ricorda un no man Sky solo che il gioco hello g è un indie procedurale infinito.
Per me proprio n0n ci siamo

Halo non é mai stato un top grafico dai. Andatevi a vedere la grafica di halo 3 al lancio su 360, era bruttina ma rimane forse il capitolo migliore o quello più amato. Halo é gameplay stop. Riguardo halo infinite mi sembra graficamente molto buono, non fa gridare al miracolo ma rimane un buon impatto visivo.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro