Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì beh quello è ovvio, ma ora come ora sono in una condizione dove pure nel loro mercato principale Playstation vende di più, quindi per loro, come ben sappiamo, è una strada tutta in salitaSta cosa degli stati Uniti non è certo un punto a favore di Spencer. Anzi, devono davvero vedere come fare per tornare ad esistere in Europa continentale
Non esiste solo Ubisoft sul mercato, ma i suoi dati sono worldwide e tengono conto dell'unico mercato dove la presenza di Xbox è importante.Certo che valgono, ma non è che perché quelli di Ubisoft son diversi l'andazzo generale cambia, o esiste solo Ubisoft sul mercato?
Ok, quindi è basarsi su un solo publisher seppur importante è corretto? E ti rendi conto di quanto è preoccupante campare di un solo mercato?Sì beh quello è ovvio, ma ora come ora sono in una condizione dove pure nel loro mercato principale Playstation vende di più, quindi per loro, come ben sappiamo, è una strada tutta in salita
Non esiste solo Ubisoft sul mercato, ma i suoi dati sono worldwide e tengono conto dell'unico mercato dove la presenza di Xbox è importante.
Certo poi che il Pass può avere un impatto, ma basarsi solo sulle vendite fisiche e non dell'UK e apllicarle agli USA 1:1 imho non è corretto
É sempre stato così, in Europa tranne in UK PlayStation vince a mani bassi. Microsoft può fare quello che vuole ma difficilmente pareggia la situazione.Ok, quindi è basarsi su un solo publisher seppur importante è corretto? E ti rendi conto di quanto è preoccupante campare di un solo mercato?
E no, non credo che la gen 360/PS3 la si sia praticamente pareggiata in termini di numeri solo grazie agli U.S.A., ma la cosa peggiore è proprio il non far nulla per cambiare la situazione.É sempre stato così, in Europa tranne in UK PlayStation vince a mani bassi. Microsoft può fare quello che vuole ma difficilmente pareggia la situazione.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Mi sembra di essere stato chiaro sul fatto che è in salita la strada di XboxOk, quindi è basarsi su un solo publisher seppur importante è corretto? E ti rendi conto di quanto è preoccupante campare di un solo mercato?
Invece si ahaha PlayStation 3 é riuscita a raggiungere la 360 grazie al Giappone e al Europa. Oppure la 360 é riuscita a pareggiare solo grazie ai USA.E no, non credo che la gen 360/PS3 la si sia praticamente pareggiata in termini di numeri solo grazie agli U.S.A., ma la cosa peggiore è proprio il non far nulla per cambiare la situazione.
Ti rendi conto che 360 ha venduto 26 milioni pure in Europa e con One è scesa alla metà?Invece si ahaha PlayStation 3 é riuscita a raggiungere la 360 grazie al Giappone e al Europa. Oppure la 360 é riuscita a pareggiare solo grazie ai USA.
Eppure la PS3 é riuscita a vendere di più in Europa nonostante l uscita posticipata, prezzo più alto, multi peggiori e la 360 era l unica console modificabile.Questo fa capire che la Xbox in Europa é destinata a stare dietro se non ci é riuscita con la 360.Ti rendi conto che 360 ha venduto 26 milioni pure in Europa e con One è scesa alla metà?
Perchè MS ha mollato la presa invece di insistere.Eppure la PS3 é riuscita a vendere di più in Europa nonostante l uscita posticipata, prezzo più alto, multi peggiori e la 360 era l unica console modificabile.Questo fa capire che la Xbox in Europa é destinata a stare dietro se non ci é riuscita con la 360.
Stava indietro, ma stare indietro (e non di molto) aumentando il venduto non è di certo una sconfitta.Eppure la PS3 é riuscita a vendere di più in Europa nonostante l uscita posticipata, prezzo più alto, multi peggiori e la 360 era l unica console modificabile.Questo fa capire che la Xbox in Europa é destinata a stare dietro se non ci é riuscita con la 360.
E' preoccupante, infatti la divisione è in rosso e chiuderà tra qualche meseOk, quindi è basarsi su un solo publisher seppur importante è corretto? E ti rendi conto di quanto è preoccupante campare di un solo mercato?
beh i dati di capcom non sono rassicuranti.E' preoccupante, infatti la divisione è in rosso e chiuderà tra qualche mese![]()
beh i dati di capcom non sono rassicuranti.
Quindi direi giorni
Infatti, perché escluderloPerché non oggi
No, ma se poi dici che il GP sta facendo danni alle vendite è tutto campato per aria e non ci sono dati...