K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Non contano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non contano
In realtà come publisher MS sta messa bene, il problema e su console.
Io veramente non riesco a capire come faccia a vederci un minimo di guadagno.
Inoltre su PC, la maggioranza neanche con una pistola puntata opterebbero per lo store di Microsoft, figurati per il gioco a noleggio![]()
Tranquillo, Spencer sa quello che fa....per arrivare non oltre il 2022![]()
Io veramente non riesco a capire come faccia a vederci un minimo di guadagno.
Inoltre su PC, la maggioranza neanche con una pistola puntata opterebbero per lo store di Microsoft, figurati per il gioco a noleggio![]()
Penso più che la maggioranza preferisca avere il gioco comprato su Steam.per un euro al mese? non è che forse indipendentemente dal gamepass molta gente i giochi li compra lo stesso?
Non mi pongo il problema, sono abbonato fino al 2023 con 93 euroTranquillo, Spencer sa quello che fa....per arrivare non oltre il 2022
Penso più che la maggioranza preferisca avere il gioco comprato su Steam.
Succede lo stesso quando un gioco da epic passa a steam.
Bisognerebbe vedere i dati delle console però, non PC.quindi è più probabile credere che la gente compri cunque titoli da 59 euro invece che fare 3 mesi di gamepass a 1 euro e poterli giocarli tutti e 5 solo eprchè dovrebbe usare lo store MS? bè ognuno poi può pensare ciò che vuole resta però il succo del discorso, dire che con il gamepass i titoli non vendono è uuna boiatacon Epic oltretutto la situuazione è totalmente diversa, li si parla di una strategia totalmente anti consumatore che non ha nulla a che fare con lo store in sè, molti i titoli non li riscattano nemmeno regalati ( e a tal proposito MS non ha mai dovuto regalare niente al contrario di Epic che se avesse potuto pur di farti anche solo iscrivere ti avrebbe dato anche il culo ) quindi il paragone non ha il minimo senso, al massimo puoi farlo utilizzando Uplay/Origin/BN e in quel caso trovi una marea di gente che - nonostante preferisca STEAM - ci acquista comuqnue senza nessun problema figurati se non lo farebbero alle cifre e con il catalogo del gamepass
Su PC, aspettando un pochettino ti fai la gen dei giochi MS con 10 euro![]()
Soldi buttati. Al 2023 non ci si arrivaNon mi pongo il problema, sono abbonato fino al 2023 con 93 euro![]()
Certo peccato che la situazione PC sia totalmente diversa, visto che la gente vede lo store MS come il diavolo in persona.
Sono stato ampiamente ripagato invece.Soldi buttati. Al 2023 non ci si arriva
Mah, la divisione è addirittura in crescita.Sono stato ampiamente ripagato invece.
Comunque il mio non era un attacco al gamepass, anzi, per me ms ha senso di vivere solo per quello.
Ero solo curioso di capire come fanno ad andare avanti su console se le percentuali di vendite sono più della metà su PS, e l'esclusive sono anche poche.
Su PC sai benissimo in che stato è il pass e sul perché la stragrande maggioranza preferisci comprare su Steam
Mi mancavano i dati e tendenze di mercato estrapolati dalle classifiche di steam.
Certo peccato che la situazione PC sia totalmente diversa, visto che la gente vede lo store MS come il diavolo in persona.
Uguale, da qualche anno a questa parte la collezione Xbox l'ho rimpinguata pesantemente. Fino a qualche anno fa prendevo tutti i multipiatta su playstationIo da quando ho il pass paradossalmente ho cominciato a ricmprare giochi retail su Xbox, cosa che prima non facevo dato che la scorsa gen l'ho passata esclusivamente su PS4. Ad oggi a parte alcune saghe storiche che ci tengo ad avere in versione PS tutto il resto lo compro su Xbox. E penso che continuerò su questa per tutta la generazione.