Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono, o 74 o niente non si accettano altri meta :nono:

No a parte gli scherzi qualcosa sopra l'84-85 mi stupirebbe davvero molto. È un titolo che ha avuto uno sviluppo travagliato a dir poco e la saga è in declino da almeno 2-3 capitoli a sta parte.
Poi tutto può essere, ma mi aspetto un'accoglienza tiepida dalla stampa.

Waiting for "Beh ci sta solo quella, le altre non si trovano", perché comprare una console te lo prescrive il dottore :sisi:
Io l'ho comprata esattamente per quello.
Volevo gicoare a Forza in modo dignitoso e mi ero rotto della follia per acquistare una SX.
La cambierò quando si troverà facilmente

Mi aspettavo di più cit.
Post automatically merged:

Io l'ho comprata esattamente per quello.
Volevo gicoare a Forza in modo dignitoso e mi ero rotto della follia per acquistare una SX.
La cambierò quando si troverà facilmente
"Volevo giocare Forza" è diverso da "Signora abbiamo finito PS5, vuole Series S?", Che è un po' come andare dal salumiere, chiedere la mortadella e andarsene con la bresaola. Che poi non nego che in parecchi abbiano fatto questo ragionamento, ma le console mica sono introvabili nel BF, lo sono da mesi :asd: a prescindere dalla disponibilità, se Series S non interessasse e non fosse un'ottima console, non venderebbe manco se regalata

Meme a parte, con quello che abbiamo provato con mano per il multiplayer e tutte le preview lette meno di un metacritic di 80 non penso sia possibile, il lancio posticipato di oltre un anno è certamente servito.

Se si becca un metacritic vicino al 90 sarei incredibilmente sorpreso :ahsisi:

Sara' un classico 90 politico come quelli ai platformini Nintendo.

Bhe Halo 4 ha 87 di meta, mentre Halo 5 ha 84.
Un meta di 90 considerato tutto sarebbe sinceramente inaspettato.

Meme a parte, con quello che abbiamo provato con mano per il multiplayer e tutte le preview lette meno di un metacritic di 80 non penso sia possibile, il lancio posticipato di oltre un anno è certamente servito.

No mi sa che parlavano di starfield

Con il gameplay che ha il gioco e le possibilità delle mappe aperte e vedendo le preview è più realistico un 89/90 che un basso 80, anche contando il fatto che gli americani impazziscono per Halo e non se ne vede uno da 6 anni, basti vedere la prima rece di ign che ha dato 9 solo al multi.

Ultima modifica:
Mi sanguinano gli occhi santo cielo, ai bagarini che causano il problema delle scorte ho chiuso e tra poco darò fuoco al mio pc. :rickds:

Con il gameplay che ha il gioco e le possibilità delle mappe aperte e vedendo le preview è più realistico un 89/90 che un basso 80, anche contando il fatto che gli americani impazziscono per Halo e non se ne vede uno da 6 anni, basti vedere la prima rece di ign che ha dato 9 solo al multi.
Il voto sarà più alto di Halo 5, stando alle anteprime e alla qualità eccellente del multiplayer. Dubito arrivi a 89/90 però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro