- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,969
CrediciE la possibilità di vedere la retro fuori dal servizio

E' palesemente lo stesso schema usato da Nintendo per il NSO, purtroppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CrediciE la possibilità di vedere la retro fuori dal servizio
Credici
E' palesemente lo stesso schema usato da Nintendo per il NSO, purtroppo
Sarebbe la merda suprema, spero abbiano almeno la decenza di presentarsi con versioni emulate e scaricabiliSognare non costa nulla.
Ho le aspettative così basse che mi aspetto banalmente lo streaming già visto col now, solo con il catalogo rimpolpato + psp.
#FuckServizi
80% ps5 20% xbox, principalmente perché ps5 esclusive ne ha avute, xbox no. Poi avevo anche giochi arretrati ps4 e inoltre giochi della scorsa gen su gamepass me ne faccio poco, avendo giocato tutto quello che mi interessava. Avrei preferito un gp con meno giochi, ma più moderni, più operazioni alla scarlet nexus insomma.Vorrei chiedere a chi ha entrambe quanto tempo ha passato in questo anno con xbox e quanto con ps5, e cosa prevede per il futuro.
Ed io da classico bastiancontrario me la terrò stretta (curioso sia l'unica console Sony che posseggo ad oggi), con 3 chicche niente male installate sopra: P4 Golden, P3P, MGS HD Collection. Chissà quanto varrà fra 20 anni.Sony che sta attuando una politica di riforma culturale provando ad eliminare PSVita persino dai ricordi delle nuove generazioni
Ed io da classico bastiancontrario me la terrò stretta (curioso sia l'unica console Sony che posseggo ad oggi), con 3 chicche niente male installate sopra: P4 Golden, P3P, MGS HD Collection. Chissà quanto varrà fra 20 anni.
Se ci aggiungi Muramasa(+DLCs), Souls Sacrifice Delta, i primi 2 Suikoden (Ed io da classico bastiancontrario me la terrò stretta (curioso sia l'unica console Sony che posseggo ad oggi), con 3 chicche niente male installate sopra: P4 Golden, P3P, MGS HD Collection. Chissà quanto varrà fra 20 anni.
Miliardi, come gli iphone con flappy birds.
Geforce now e Stadia non sono d'accordo. Xcloud e Now sono mediocri, o meno, ma la tecnologia esiste ed è funzionante già oggi. Se e quando sarà conveniente, o necessario, accelerare, vedrete che verrà fatto.Tra 2\3 anni se ne parlerà appunto tra 2\3 anni, il cloud è il futuro e fin qui ok, ma deve arrivare prima, ad oggi è una ciofeca![]()
La sony attuale pensa a macinare soldi e ci riesce. Renderlo Gamepass 1:1 non macinerebbe gli stessi soldi.Geforce now e Stadia non sono d'accordo. Xcloud e Now sono mediocri, o meno, ma la tecnologia esiste ed è funzionante già oggi. Se e quando sarà conveniente, o necessario, accelerare, vedrete che verrà fatto.
Ah, messaggio per i sonari : diventerà la copia 1 a 1 del Gamepass, come è stato il crediamo nelle generazioni (ma supportiamo PS4 altri 3 anni) e come è stata l'apertura al PC, impensabile solo un anno fa.
Cambiano solo i tempi e la comunicazione
Esatto, hai riassunto perfettamente la questione.Comunque senza vedere l'offerta e i prezzi per il momento si parla di aria fritta, fosse una cosa alla Nintendo online sarebbe una vaccata, fosse una cosa alla gamepass sarebbe ottima.
Ah, messaggio per i sonari : diventerà la copia 1 a 1 del Gamepass, come è stato il crediamo nelle generazioni (ma supportiamo PS4 altri 3 anni) e come è stata l'apertura al PC, impensabile solo un anno fa.
Dillo alla mia connessione della preistoria, ieri 4 ore e passa solo per scaricare il DLC di ff7remakeGeforce now e Stadia non sono d'accordo. Xcloud e Now sono mediocri, o meno, ma la tecnologia esiste ed è funzionante già oggi. Se e quando sarà conveniente, o necessario, accelerare, vedrete che verrà fatto.
Horizon Zero Dawn ha piazzato 2.7 milioni nelle prime 2 settimana il sequel in quel lasso di tempo piazzerà minimo il doppio, al grande capo di Sony piace il MAU ma fino a un certo punto.Credici che ti svendono al D1 GOW, TLOU, Spiderman e compagnia![]()
Se fosse una copia del GP e con il tempo mettono pure i giochi al d1 sarebbe un win-win per tutti, ma siccome sono degli avidi non accadrà mai, dimentichi che dietro il GP ci sta un investimento di un intero publisher.Dillo alla mia connessione della preistoria, ieri 4 ore e passa solo per scaricare il DLC di ff7remake
PS. Messaggio per i boxari: se sarà una copia 1:1 del gamepass anche sta gen la "vincerà" Sony![]()
Se potevano permettersi di andare in rosso come Microsoft lo facevano, forse.Se fosse una copia del GP e con il tempo mettono pure i giochi al d1 sarebbe un win-win per tutti, ma siccome sono degli avidi non accadrà mai, dimentichi che dietro il GP ci sta un investimento di un intero publisher.
L'attach rate di PS4 è di 10 giochi, dici che 3 anni di abbonamento garantirebbero introiti maggiori?Ragà, al momento Sony ci guadagna veramente troppo dai giochi al d1, ma la strada tracciata porta comunque a quello che il gamepass fa ora, magari ad un prezzo più alto (tipo 20 euro al mese) ricordo a tutti che le console tranne quelle Nintendo coi giochi Nintendo hanno problemi enormi di attach rate che quando va benissimo si ritrovano 1 gioco comprato per dieci console vendute. Per dire immaginate di far giocare a tutti i. The last of US 2 compreso nell'abbonamento, è più probabile che la maggioranza dei casual lo schifa ma magari puoi aumentare l'attach rate del terzo in percentuale, non so se si capisce quello che intendo ...
PS: ricordatevi che Sony adesso pubblica anche su Pc e il now era disponibile su PC.
Impossibile, il tribunale del popolo di GamesDome ha già stabilito che Sony non può permettersi il GP. Quello è un servizio per società ricche, come MS. Astenersi pezzenti.Geforce now e Stadia non sono d'accordo. Xcloud e Now sono mediocri, o meno, ma la tecnologia esiste ed è funzionante già oggi. Se e quando sarà conveniente, o necessario, accelerare, vedrete che verrà fatto.