Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se stiamo commentando la notizia di oggi, l'articolo parla di PS4 e PS5. Il resto sono speculazioni, anche plausibili per carità, ma sempre speculazioni rimangonoMa figurati, sarà portato sui pc e sui tv, magari con qualche stick apposita o qualche accordo in tal senso
Post automatically merged:
Ed effettivamente non poter giocare con il cross play tra console diverse resta una cosa vergognosa.
Chi ha parlato di vendita delle console?C'è scritto nell'articolo, PS4 e PS5. Se poi in futuro dovessero espanderlo anche al PC è un altro discorso, ma per come stanno le cose adesso (e con la notizia/fonte che stiamo commentando) è un abbaiare ai fantasmi tanto per fare la solita polemica sul nulla
Oltretutto i giochi Sony già escono su PC, tramite vendita diretta o tramite PS Now, quindi non capisco quale sarebbe la grande rivoluzione rispetto alla situazione attuale dal punto di vista delle vendite della console
Tra 2\3 anni se ne parlerà appunto tra 2\3 anni, il cloud è il futuro e fin qui ok, ma deve arrivare prima, ad oggi è una ciofecaMah guarda per ora il Cloud non è bellissimo ma tra 2-3 anni? chissà
L'utente a cui stavo rispondendo? Leggi almeno la discussione prima di quotarmiChi ha parlato di vendita delle console?![]()
si, concordo che è una ciofeca.Tra 2\3 anni se ne parlerà appunto tra 2\3 anni, il cloud è il futuro e fin qui ok, ma deve arrivare prima, ad oggi è una ciofeca![]()
Io ho solo detto che non è sicuro che è solo su PlayStation, basta.L'utente a cui stavo rispondendo? Leggi almeno la discussione prima di quotarmi![]()
La Virtual Console by Sony. Bah. Avrei preferito la retrocompatibilità virtuale di Xbox.solo io ci vedo la contraddizione del "i giochi vecchi non interessano a nessuno" e poi metti i giochi vecchi nel tier più costoso?
Comunque continuo a pensare che si stia ingigantendo la cosa più del dovuto, sto servizio Spartacus al momento è semplicemente la fusione dei due servizi già esistenti (da anni) e con un potenziamento del catalogo (retro e attuale), fine
L'unica cosa per cui bisogna stringere le chiappe sono i prezzi
Ma io ho riportato alcune considerazioni personali che potrebbero essere condivise da alcuni utenti hardcore.Vabbè, Zio ha estremizzato il tutto.
Nessun altro pensa che le vendite di Playstation diminuirebbero