Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque la media inferiore su PC secondo me non dipende dal fatto del guardare il frame (o meglio sicuramente lo fanno), ma probabilmente dal fatto che non ci sono i 100 di certe riviste.
Dipende solamente dal fatto che uno ha solo 15 recensioni e l'altra 70, non c'è altro, infatti il senso di Meta di fare indicizzazioni diverse per tutte le versioni del gioco non ha senso quando vedi questi risultati. Capisco sporadicamente quando escono versioni cosi diverse come con Cybercoso, ma bisognerebbe solo gestire la cosa e creare eccezioni, altrimenti unico accorpamento e via, come Opencritic.

Dipende solamente dal fatto che uno ha solo 15 recensioni e l'altra 70, non c'è altro, infatti il senso di Meta di fare indicizzazioni diverse per tutte le versioni del gioco non ha senso quando vedi questi risultati.
Ovviamente anche dal fatto che son meno, ma ripeto guardati i 98+ e da dove arrivano.

Vabbè ma questo è su qualsiasi recensione, pure su un gioco Nintendo hai il nintendolife che da 100 a qualsiasi cosa, o il PlayStation universe che da il 100 a Ratchet è normale.
Nintendolife è l'unica ad aver dato 6 a Pokémon.
A me pare che a questo giro i siti a marchio Xbox si facciano ben distinguere, sopra il 9 ci sono praticamente solo loro e vg24.

Vabbè ma questo è su qualsiasi recensione, pure su un gioco Nintendo hai il nintendolife che da 100 a qualsiasi cosa, o il PlayStation universe che da il 100 a Ratchet è normale.
Appunto, non sto dicendo che non ci siano anche per le altre console, però su PC questo non avviene. Anche le testate dedicate solamente al PC non vanno a dare i 100 perché è un gioco esclusivo PC.

Rivalutazione storica di Halo 5? :trollface:

Si, penso sia anche io che molto probabilmente sarà meglio del 4 e del 5, ma arrivati a 'sto punto ti potevi fare il Natale con Forza e stop. Tanto le console comunque non si trovano. Ripeto, uscire senza la co-op è un bel malus.
Non era proprio possibile posticipare ancora dai

Questa settimana troppo impegnato a prepare il trailer gameplay di Hellblade 2 :happybio:

Questa settimana troppo impegnato a prepare il trailer gameplay di Hellblade 2 :happybio:

Ma mica lo deve fare lui, spero :asd:
Post automatically merged:

Appunto, non sto dicendo che non ci siano anche per le altre console, però su PC questo non avviene. Anche le testate dedicate solamente al PC non vanno a dare i 100 perché è un gioco esclusivo PC.
Ti devo ricordare i 100 a cyberpunk 2077? :asd: che poi ancora devo capire perché la versione PC dovrebbe valere di meno quando è quella più completa e lo si vede perfino dal multiplayer (e ho visto sia quella series X che quella PC, dove buttato tutto a ultra mi fa oltre 100fps in 2K ):asd:

Ultima modifica:
Dopo l'anno scorso, i 343 per me andavano chiusi/rifondati :asd: Forse sembro troppo critico, ma onestamente si sono ripresi solo in parte. E leggendo le varie review, mi sembra comunque una media troppo alta
Eh la madò

Hanno saputo raddrizzare una barca che veleggiava verso l’abisso, diamogliene atto

Ma mica lo deve fare lui, spero :asd:

Ti devo ricordare i 100 a cyberpunk 2077? :asd: che poi ancora devo capire perché la versione PC dovrebbe valere di meno quando è quella più completa e lo si vede perfino dal multiplayer (e ho visto sia quella series X che quella PC, dove buttato tutto a ultra mi fa oltre 100fps in 2K ):asd:
I voti a Cyberpunk son tutti sballati e non fanno assolutamente testo e i 100 arrivarono da testate non solo PC ma che trattano di tutto. Qua ci hanno messo un 90 pure di una testata che tratta Xbox solo in Italia, mi spieghi che ci fa nel meta?

Eh la madò

Hanno saputo raddrizzare una barca che veleggiava verso l’abisso, diamogliene atto
Ha saputo! Joseph Staten.

I voti a Cyberpunk son tutti sballati e non fanno assolutamente testo e i 100 arrivarono da testate non solo PC ma che trattano di tutto. Qua ci hanno messo un 90 pure di una testata che tratta Xbox solo in Italia, mi spieghi che ci fa nel meta?
Perché i vari PlayStation universe che ci fanno nel meta? La stampa è una pagliacciata, ma se deve esserlo deve esserlo per tutti, non a convenienza.

Dopo l'anno scorso, i 343 per me andavano chiusi/rifondati :asd: Forse sembro troppo critico, ma onestamente si sono ripresi solo in parte. E leggendo le varie review, mi sembra comunque una media troppo alta
era impensabile che il gioco fosse rivoluzionato dalle fondamenta.
Quello che è emerso è un multiplayer ottimo e un single player solido.
Ora dobbiamo solo sperare che il nuovo corso di Staten abbia raddrizzato definitivamente questo team (evidentemente non gestito nel migliore dei modi almeno fino a Luglio 2020)

Io direi che il primo passo sia silurare Bonnie Ross perché sotto la sua gestione questo team ha avuto difficoltà anche con Halo 5, ora si aspettano buone nuove per la co-op in locale sperando sul serio che non si debba aspettare maggio.

Io direi che il primo passo sia silurare Bonnie Ross perché sotto la sua gestione questo team ha avuto difficoltà anche con Halo 5, ora si aspettano buone nuove per la co-op in locale sperando sul serio che non si debba aspettare maggio.
Maggio è la previsione ottimistica, fai te...

Ha saputo! Joseph Staten.

Perché i vari PlayStation universe che ci fanno nel meta? La stampa è una pagliacciata, ma se deve esserlo deve esserlo per tutti, non a convenienza.
Si, ma continui a mettere il discorso su PS e Nintendo hanno le loro testate, il fatto è che qua sto dicendo che se la media PC è più bassa è anche perché non è drogata da voti senza senso.

Si, ma continui a mettere il discorso su PS e Nintendo hanno le loro testate, il fatto è che qua sto dicendo che se la media PC è più bassa è anche perché non è drogata da voti senza senso.
Ma Nintendo non pubblica su PC e Sony lo fa dopo anni (e i meta sono sempre più bassi, basta guardare le recensioni dei vari giochi PlayStation usciti su PC).

I voti senza senso ci sono sia sui picchi positivi che su quelli negativi.
La verità delle cose è che l'aggregatore non andrebbe costruito cosi, sulla media. è concettualmente sbagliato e la soluzione non sarebbe certo mischiare versioni diverse del gioco. Si aggiunge errore ad errore
Il tutto va valutato per quello che è, un giocattolo sviluppato male. Cosi ce lo propongono e cosi lo commentiamo, ben consapevoli di tutti i suoi limiti.
Quindi o lo canniamo sempre o lo teniamo per buono sempre.
Non è che per un gioco veniamo a postare i "bomba" e per un altro ci mettiamo a vedere come ha aggregato, se il recensore aveva mangiato pesante, quante volte è stato completato e cosi via

I voti senza senso ci sono sia sui picchi positivi che su quelli negativi.
La verità delle cose è che l'aggregatore non andrebbe costruito cosi, sulla media. è concettualmente sbagliato e la soluzione non sarebbe certo mischiare versioni diverse del gioco. Si aggiunge errore ad errore
Il tutto va valutato per quello che è, un giocattolo sviluppato male. Cosi ce lo propongono e cosi lo commentiamo, ben consapevoli di tutti i suoi limiti.
Quindi o lo canniamo sempre o lo teniamo per buono sempre.
Non è che per un gioco veniamo a postare i "bomba" e per un altro ci mettiamo a vedere come ha aggregato, se il recensore aveva mangiato pesante, quante volte è stato completato e cosi via
Facciamo che fa ridere sempre?:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro