Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma critica a cosa? Sto solo dicendo che la versione PC ha un voto più basso per quel motivo. Che critica sarebbe cercare di spiegare una cosa?
la versione pc non ha il 100 di windows central ma nemmeno il 70 di un sito che almeno io non conosco
Post automatically merged:

Sai le recensioni son uscite oggi.
e la critica ai siti che sparano voti alti perchè non la fai sempre? ogni mese escono tante recensioni, non ho mai letto un tuo intervento in tal senso

Non è che ci voglia un genio a capire che in un sistema dove i recensori vengono invitati ai vari eventi dalle stesse sh che devono recensire i loro giudizio è viziato.
Roba come lost judgment prende a stento 8 e robaccia molto più famosa lo supera senza merito.
Per fortuna solitamente le recensioni degli utenti correggono la cosa

la versione pc non ha il 100 di windows central ma nemmeno il 70 di un sito che almeno io non conosco

e la critica ai siti che sparano voti alti perchè non la fai sempre?
Cioè sinceramente devo andare a ricordare ogni santa cosa che scrivo e che dico? Ma poi spiegami sto solo cercando di spiegare la differenza di meta, ho fatto critiche al gioco? Ho fatto pure i complimenti per come si son tirati su, ma tu ovviamente con la tua onestà intellettuale questa cosa la hai completamente ignorata.

Non è che ci voglia un genio a capire che in un sistema dove i recensori vengono invitati ai vari eventi dalle stesse sh che devono recensire i loro giudizio è viziato.
Roba come lost judgment prende a stento 8 e robaccia molto più famosa lo supera senza merito.
Per fortuna solitamente le recensioni degli utenti correggono la cosa
oddio, quando non si va di hating più spinto.

cmq Binary Domain chiede ancora giustizia

e la critica ai siti che sparano voti alti perchè non la fai sempre? ogni mese escono tante recensioni, non ho mai letto un tuo intervento in tal senso
E te puntuale stai a difendere sempre qualcosa che riguardi un prodotto MS?
ma se un utente ( e mi sembra che sia solo Blackcat a dirlo) ha una sua opinione su metacritic bisogna forzatamente cercare complottismi?

Cioè sinceramente devo andare a ricordare ogni santa cosa che scrivo e che dico? Ma poi spiegami sto solo cercando di spiegare la differenza di meta, ho fatto critiche al gioco? Ho fatto pure i complimenti per come si son tirati su, ma tu ovviamente con la tua onestà intellettuale questa cosa la hai completamente ignorata.
ma che confronti un aggregato di 15 recensioni con uno di 69.
Dai, ma qua non è questione di onestà intellettuale ma proprio di ABC di statistica (ma pure di logica)

oddio, quando non si va di hating più spinto.

cmq Binary Domain chiede ancora giustizia
Vabbè, solitamente i giochi meno altisonanti hanno voti più slti degli utenti e difficilmente ricevono ritiche di hating.
Poi vabbe son tanti i giochi dove i recensori non hanno capito nulla, il voto conta relativamente.

ma che confronti un aggregato di 15 recensioni con uno di 69.
Dai, ma qua non è questione di onestà intellettuale ma proprio di ABC di statistica (ma pure di logica)
Ovvio che son diverse anche per questioni di media essendo meno, ma dire che non siano anche due mondi completamente diversi a livello di recensioni è semplicemente la verità.

Piccolo reminder

Per approfondire il discorso Halo e il suo meta, le recensioni, ecc abbiamo un topic apposito :sisi:

Comunque è incredibile che pur di non ammettere che alla fine è uscito un buon gioco si facciano tutti sti arrotolamenti semantici. Eppure il gameplay è possibile provarlo da 15 giorni con il multi.

Comunque è incredibile che pur di non ammettere che alla fine è uscito un buon gioco si facciano tutti sti arrotolamenti semantici. Eppure il gameplay è possibile provarlo da 15 giorni con il multi.
Comunque è incredibile ignorare o far finta che uno non lo abbia ammesso semplicemente perché sta discutendo sulla differenza di voti del meta. Ho anche detto che alla fine qua conta veramente poco la media PC.
Immagine.jpg

Comunque è incredibile ignorare o far finta che uno non lo abbia ammesso semplicemente perché sta discutendo sulla differenza di voti del meta. Ho anche detto che alla fine qua conta veramente poco la media PC.
Visualizza allegato 3119
Hai la coda di paglia

10 pagine a parlare del meta :facepalm:

Il gioco è ottimo e questo è l'importante, poi se è un gioco da 82, 85, 87, 87,6547899, che ve frega?
Frega perché alcuni volevano un funerale e non una festa.

Hai la coda di paglia

Frega perché alcuni volevano un funerale e non una festa.
As usual.
Poi però sbattono i meta e gli opencritic delle esclusive Sony appena escono le recensioni. Qui ora filippiche sugli aggregatori, sui siti che han recensito il gioco ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro