Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,292
Sai le recensioni son uscite oggi.Si, è che non ho capito perchè te ne sei ricordato oggi di questa cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai le recensioni son uscite oggi.Si, è che non ho capito perchè te ne sei ricordato oggi di questa cosa
la versione pc non ha il 100 di windows central ma nemmeno il 70 di un sito che almeno io non conoscoMa critica a cosa? Sto solo dicendo che la versione PC ha un voto più basso per quel motivo. Che critica sarebbe cercare di spiegare una cosa?
e la critica ai siti che sparano voti alti perchè non la fai sempre? ogni mese escono tante recensioni, non ho mai letto un tuo intervento in tal sensoSai le recensioni son uscite oggi.
Cioè sinceramente devo andare a ricordare ogni santa cosa che scrivo e che dico? Ma poi spiegami sto solo cercando di spiegare la differenza di meta, ho fatto critiche al gioco? Ho fatto pure i complimenti per come si son tirati su, ma tu ovviamente con la tua onestà intellettuale questa cosa la hai completamente ignorata.la versione pc non ha il 100 di windows central ma nemmeno il 70 di un sito che almeno io non conosco
Post automatically merged:
e la critica ai siti che sparano voti alti perchè non la fai sempre?
oddio, quando non si va di hating più spinto.Non è che ci voglia un genio a capire che in un sistema dove i recensori vengono invitati ai vari eventi dalle stesse sh che devono recensire i loro giudizio è viziato.
Roba come lost judgment prende a stento 8 e robaccia molto più famosa lo supera senza merito.
Per fortuna solitamente le recensioni degli utenti correggono la cosa
E te puntuale stai a difendere sempre qualcosa che riguardi un prodotto MS?e la critica ai siti che sparano voti alti perchè non la fai sempre? ogni mese escono tante recensioni, non ho mai letto un tuo intervento in tal senso
ma che confronti un aggregato di 15 recensioni con uno di 69.Cioè sinceramente devo andare a ricordare ogni santa cosa che scrivo e che dico? Ma poi spiegami sto solo cercando di spiegare la differenza di meta, ho fatto critiche al gioco? Ho fatto pure i complimenti per come si son tirati su, ma tu ovviamente con la tua onestà intellettuale questa cosa la hai completamente ignorata.
Vabbè, solitamente i giochi meno altisonanti hanno voti più slti degli utenti e difficilmente ricevono ritiche di hating.oddio, quando non si va di hating più spinto.
cmq Binary Domain chiede ancora giustizia
La metà delle prime 10 recensioni più alte da 90 a 100 sono......Ovviamente anche dal fatto che son meno, ma ripeto guardati i 98+ e da dove arrivano.
Ovvio che son diverse anche per questioni di media essendo meno, ma dire che non siano anche due mondi completamente diversi a livello di recensioni è semplicemente la verità.ma che confronti un aggregato di 15 recensioni con uno di 69.
Dai, ma qua non è questione di onestà intellettuale ma proprio di ABC di statistica (ma pure di logica)
Comunque è incredibile ignorare o far finta che uno non lo abbia ammesso semplicemente perché sta discutendo sulla differenza di voti del meta. Ho anche detto che alla fine qua conta veramente poco la media PC.Comunque è incredibile che pur di non ammettere che alla fine è uscito un buon gioco si facciano tutti sti arrotolamenti semantici. Eppure il gameplay è possibile provarlo da 15 giorni con il multi.
Hai la coda di pagliaComunque è incredibile ignorare o far finta che uno non lo abbia ammesso semplicemente perché sta discutendo sulla differenza di voti del meta. Ho anche detto che alla fine qua conta veramente poco la media PC.
Visualizza allegato 3119
Frega perché alcuni volevano un funerale e non una festa.10 pagine a parlare del meta
Il gioco è ottimo e questo è l'importante, poi se è un gioco da 82, 85, 87, 87,6547899, che ve frega?
Not enough HKComunque il 78 a dread chiede giustizia
As usual.Hai la coda di paglia
Post automatically merged:
Frega perché alcuni volevano un funerale e non una festa.
In verita´ non ne´ nemmeno una festa ehFrega perché alcuni volevano un funerale e non una festa.