Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contando le premesse iniziali, la demo fail del 2020 e i leaks non troppo incoraggianti sullo sviluppo quasi disastroso (2 cambi di director mi pare) beh si, un 85 lo si prende e lo si porta a casa con soddisfazione.
Chiaro, nell'ottica della serie in se non è un ritorno ai fasti ma è perlomeno un buon punto di partenza per il loro, presumo, progetto più grande per Halo.
Stesso mio pensiero eh
Non l´ho definito un flop ma e´ lontano da cio´ che fu la saga una volta,hanno comunque salvato la baracca a calcio d´angolo.

Non alziamo troppo i toni per cortesia e limitiamo la MW su.

Comunque, viste le premesse, 87 è un mezzo miracolo, ieri avevo preventivato una forbice di 84-88, beccata in pieno.
Ho letto qualche rece, trama molto buona con un paio di picchi memorabili, rampino figo, ma OW un po’ così.
Ora non resta che aspettare pazientemente il 9.
vabbè 84-88, ti piace vincere facile. Secondo me Elden Ring becca tra 80 e 95 :trollface:

Stesso mio pensiero eh
Non l´ho definito un flop ma e´ lontano da cio´ che fu la saga una volta.
Credo che li sia difficile oramai tornare a quei livelli, o almeno finché i 343 industries non verranno seguiti da persone con i contro. Ho fiducia conunque nel loro nuovo director, in un anno ha praticamente salvato la baracca, meriterebbe una medaglia di Obama solo per questo. :sard:
Edit: Joseph Staten, non mi veniva il nome.

Oltretutto state facendo passare come se il meta pc lo avessi mezzo io, quando ho solo cercato di discutere sulle motivazioni che lo portavano a essere più basso.

Credo che li sia difficile oramai tornare a quei livelli, o almeno finché i 343 industries non verranno seguiti da persone con i contro. Ho fiducia conunque nel loro nuovo director, in un anno ha praticamente salvato la baracca, meriterebbe una medaglia di Obama solo per questo. :sard:
Edit: Joseph Staten, non mi veniva il nome.
Sicuramente le prospettive sono buone. Alla fine, il gameplay è eccellente, probabilmente il migliore della saga, ed è già un ottimo punto di partenza. Ma ripeto, non ho apprezzato affatto lo spezzettamento, idem alcune cose del multi, che comunque è clamoroso per quanto mi riguarda.

Oltretutto state facendo passare come se il meta pc lo avessi mezzo io, quando ho solo cercato di discutere sulle motivazioni che lo portavano a essere più basso.
Ma scusami, se ti apri l'aggregatore delle rece PC noterai che sono molte meno e che mancano i voti di vari siti multipiattaforma, non è solo la presenza di SomosXbox e compagnia che alza il voto della versione Series X.. Il 9.3 di GI per dire, a meno di gravi mancanze della versione PC (e non mi pare di aver letto nulla in merito) sarebbe tranquillamente "aggregabile" ma non figura tra quelle utili per fare la media voto... La risposta la hai a portata di click :asd:

Ridatemi i discorsi sulle pozzanghere di Spider-Man.

Ridatemi i discorsi sulle pozzanghere di Spider-Man.
Nel 2 avranno il ray tracing...

...ma solo nella modalità foto. :rickds:
Post automatically merged:

Voi non tenete conto della combo mortale cavallo+bug :uhmsisi:
Secondo me non ci arriviamo ai livelli di Skyrim. Anche perché l'anno prossimo Bethesda stupirà tutti con il next level, le navi spaziali buggate :sisi:

CPU si GPU no RAM no. 1-2 palla al centro.
Post automatically merged:

Perché la RAM di series s è meglio se sono 10 GB vs 12 GB?
Perché tanti fanno l'errore di considerare solo il tipo di ram ma non la configurazione.
Le ram della ONE X sono le vecchie GDDR5 ma sono su un'interfaccia a 12 canali da 384 bit. Alla velocità a cui sono clockate, garantiscono 326 GB/s di banda passante.
Le ram della serie s sono GDDR6 ma su un'interfaccia 128 bit a 8 canali. Forniscono appena 224 GB/s di banda passante (e solo su 8 GB su 10 ma quelli son dettagli).
La ONE X ha più banda passante e più ram ed è quindi assolutamente migliore.

Chiusa la parentesi tecnica. Tornate pure a parlare dell'interessantissimo 87/100 su Halo :asd:

I 343 hanno comunque dimostrato qualità.
Considerando la situazione in cui verteva questo gioco un anno fa e lo sviluppo travagliato uscire con 86 di meta è un mezzo miracolo.
Senza considerare che è un cross gen e quindi deve portarsi dietro XboxOne che ricordo essere molto piu fiacca di PS4 standard. :ahsisi:

N'altro po' qua dentro si organizzano le spedizioni punitive a suon di mazze per farla pagare ai cattivoni dell'altra fazione che hanno osato parlare male di Halo :morris2: Datevi una calmata, sono videogiochi, non c'è bisogno di prenderla così sul personale e fare la caccia alle streghe

Ci sarebbe da fare uno studio, sulle ultime pagine che ho visto di sto thread.

Gente che, alla luce dei buonissimi risultati di Halo, fa la predica a chi critica/esprimeva dubbi su halo prima della release. Poi vai un po' a scavare la superfice e scopri che gli stessi che mo' fanno la predica, esprimevano gli stessi identici identici dubbi di quelli che adesso sono i fanboy arrabbiati che auguravano la morte di halo. :morris2:

Mi sa che Salvini e Meloni prendono le linee di comunicazione da sto thread.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro