U
Utente cancellato 22881
Onestamente anche tra i più verdi ricordo ben poche persone entusiaste di quello scempio.Nah, ti assicuro che nel post-demo ci sono utenti che sono entrati nel forum a petto gonfio come se avessero appena visto la demo dell'E3 2016 di Zelda.![]()
Il senso critico di certe persone è estremamente basso, un po' perché mancano gli strumenti per valutare un gioco, un po' per il prosciutto sugli occhi quando c'è il gioco del cuore.
Pippo non rientra in quella categoria, comunque. Semplicemente non voleva rinviare il gioco perché era l'unico titolo di richiamo fino a Forza Horizon 5.
I più ottimisti dicevano che sibtrattasse di una versione vecchia.
Onestamente non ricordo nessuno dire che fosse un gran titolo dopo quella presentazione.
Inoltre per me halo è la miglior serie fps di sempre(la prima trilogia)completati una miriade di volte i primi 3 ma Onestamente ero mi sento preso in giro se mi presenti halo in quel modo, anzi essere un fan per me è un'aggravante che mi fa vedere con occhio ancora più critico.
Per intenderci io criticai aspramente anche halo 3 perché come campagna era un passo indietro rispetto al 2, poi con il tempo e dopo averlo completato tante volte ormai lo metto vicino agli altri 2 fratelli maggiori che comunque preferisco
Post automatically merged:
Comunque rimane un buon fps, ora non è manco haze come state facendo passare qua' dentroInsomma peggio del 5 la vedo dura
Ma falo ci stava ancora?

Sempre le mie 2 run le ho fatte in halo 5, è il più brutto degli halo ma rimane un buon fps e in questa gen onestamente pochi lo hanno superato come campagna
Rrsistance è sempre stata migliore e più originale come serie.Che peccato killzonea me piaceva un sacco come serie.
Speriamo in un futuro progetto legato a quel brand