Hellblade 2 è spettacolare tecnicamente ma santo dio la demo portata l'ho trovata oscena intesa come "gameplay", sembrava la stregua di una sezione della merda di Cage.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro è un conto pompare e rifinire una certa zona e basta alla stregua di una demo e un altro farlo in un gioco vero e proprio, che poi è anche il motivo per cui nei videogiochi non vediamo spesso città super avanzate (cyberpunk 2.0 nel peggiore dei casi).Ma alla fine resta pur sempre una tech demo in ambiente “chiuso”, per me è irreplicabile nel normale sviluppo di un gioco tradizionale e open world
Che non significa che non vedremo giochi con un simile dettagli grafico, anzi, ma non me l’aspetto da Spidey nel 2023
No ma io intendo questo (tra l'altro si sposa bene visto che Matrix è praticamente NY, come SM è NY)
(primo video che ho trovato)
Correggetemi se sbaglio ma nella Matrix Experience si può gironzolare giusto? (ovviamente con interattività prossima allo 0 suppongo... Ma la proverò a breve!).
Ecco vi aspettate città simili "free roam", come impatto grafico?
(lasciamo Hellblade2 da parte nel mentre, visto che è al momento è un corridoio)
Dopo aver provato la demo di Matrix, sono molto curioso di vedere che tira fuori Rockstar con GTA 6![]()
Lo è. Ed ha interazione ridotta al minimo. Però è forse la miglior tech demo della storia recente sia per libertà "ludica", sia per il fatto che gira attivamente sulle macchine in commercio. E' un assaggio interessante (a 30FPS) di un free roam con assets a qualità disumana.Ma alla fine resta pur sempre una tech demo in ambiente “chiuso”, per me è irreplicabile nel normale sviluppo di un gioco tradizionale e open world![]()
Appunto, da qui la curiositàRockstar ha tirato fuori RDR2, così per dire![]()
Perfino gli interni sono tutti diversi, ma proprio tutti.Lo è. Ed ha interazione ridotta al minimo. Però è forse la miglior tech demo della storia recente sia per libertà "ludica", sia per il fatto che gira attivamente sulle macchine in commercio. E' un assaggio interessante (a 30FPS) di un free roam con assets a qualità disumana.
Si si avevo capitoAppunto, da qui la curiosità![]()
5000 Mila persone solo di staff interno segregato per 7 anni 24/H.R* ci farà la grazia a fine gen.
Lo è. Ed ha interazione ridotta al minimo. Però è forse la miglior tech demo della storia recente sia per libertà "ludica", sia per il fatto che gira attivamente sulle macchine in commercio. E' un assaggio interessante (a 30FPS) di un free roam con assets a qualità disumana.
5000 Mila persone solo di staff interno segregato per 7 anni 24/H.
Chiaro, dai soliti noti ci aspettiamo grandi cose ma se ne riparla tra un paio di anni. Certo, già Horizon FW e STALKER 2 saranno mica da ridere.Si si avevo capito
Comunque per me si, ma non solo loro
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E Forza Horizon non va bene perché sono macchinette. E Flight Simulator non va bene perché sono aerei. E Hellblade 2 non va bene perchè non ha gli alberi*
Mettiti comodoDopo aver provato la demo di Matrix, sono molto curioso di vedere che tira fuori Rockstar con GTA 6.
E Forza Horizon non va bene perché sono macchinette. E Flight Simulator non va bene perché sono aerei. E Hellblade 2 non va bene perché è un corridoio.
E Forza Horizon non va bene perché sono macchinette. E Flight Simulator non va bene perché sono aerei. E Hellblade 2 non va bene perché è un corridoio.
Ma infatti stavo solo trollando, pensavo fosse palese con i The Jackal. Ho scritto pure "macchinette"Non hanno detto questo hanno solo detto che è bello graficamente anche se dellle parti di Hellblade 2 sono scriptate quindi più facili da gestire cosa vera... anche se a me in quel gioco importa più il viaggio di Senua![]()