Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hellblade 2 è spettacolare tecnicamente ma santo dio la demo portata l'ho trovata oscena intesa come "gameplay", sembrava la stregua di una sezione della merda di Cage.

Ma alla fine resta pur sempre una tech demo in ambiente “chiuso”, per me è irreplicabile nel normale sviluppo di un gioco tradizionale e open world :asd:

Che non significa che non vedremo giochi con un simile dettagli grafico, anzi, ma non me l’aspetto da Spidey nel 2023
Più che altro è un conto pompare e rifinire una certa zona e basta alla stregua di una demo e un altro farlo in un gioco vero e proprio, che poi è anche il motivo per cui nei videogiochi non vediamo spesso città super avanzate (cyberpunk 2.0 nel peggiore dei casi).

Dopo aver provato la demo di Matrix, sono molto curioso di vedere che tira fuori Rockstar con GTA 6 :ahsisi:.

No ma io intendo questo (tra l'altro si sposa bene visto che Matrix è praticamente NY, come SM è NY)

(primo video che ho trovato)

Correggetemi se sbaglio ma nella Matrix Experience si può gironzolare giusto? (ovviamente con interattività prossima allo 0 suppongo... Ma la proverò a breve!).

Ecco vi aspettate città simili "free roam", come impatto grafico?

(lasciamo Hellblade2 da parte nel mentre, visto che è al momento è un corridoio)

Si, si può girare, si può guidare e si possono fare gli incidenti con le auto per vedere le deformazioni dei materiali e come reagiscono alla luce con lumen, le macchine dopo un po' di incidenti smettono di funzionare in maniera "realistica" anche se la fisica è molto alla "Matrix"

Ma alla fine resta pur sempre una tech demo in ambiente “chiuso”, per me è irreplicabile nel normale sviluppo di un gioco tradizionale e open world :asd:
Lo è. Ed ha interazione ridotta al minimo. Però è forse la miglior tech demo della storia recente sia per libertà "ludica", sia per il fatto che gira attivamente sulle macchine in commercio. E' un assaggio interessante (a 30FPS) di un free roam con assets a qualità disumana.

Lo è. Ed ha interazione ridotta al minimo. Però è forse la miglior tech demo della storia recente sia per libertà "ludica", sia per il fatto che gira attivamente sulle macchine in commercio. E' un assaggio interessante (a 30FPS) di un free roam con assets a qualità disumana.
Perfino gli interni sono tutti diversi, ma proprio tutti.

R* ci farà la grazia a fine gen.

Tipo, conoscendo il modo in cui lavorano, da Rockstar e ND mi aspetto tranquillamente una qualità simile per giochi anche medio-grossi come estensione :asd:

Spidey 2 no, Insomniac lavora diversamente, ha cicli di sviluppo più brevi anche per questo (non che la roba che tirano fuori non sia comunque spaccamascella, sia chiaro)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si si avevo capito :asd:
Comunque per me si, ma non solo loro

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Chiaro, dai soliti noti ci aspettiamo grandi cose ma se ne riparla tra un paio di anni. Certo, già Horizon FW e STALKER 2 saranno mica da ridere.
Purtroppo Santa Monica tra i Big per ora non mi abbia impressionato granché :( (per quello che si è visto).

E Forza Horizon non va bene perché sono macchinette. E Flight Simulator non va bene perché sono aerei. E Hellblade 2 non va bene perché è un corridoio.

Bisogna capire come è cosa sarà HB2, perché ok ieri quella roba stuprava qualsiasi cosa, però io voglio vedere un combattimento degno di questo nome o la libertà di movimento con sezioni esplorative. Se riescono a mantenere quel livello di dettaglio in un ambiente alla TLOU2, con un gameplay che non sia scriptato, sarò il primo a far loro i complimenti.

E Forza Horizon non va bene perché sono macchinette. E Flight Simulator non va bene perché sono aerei. E Hellblade 2 non va bene perché è un corridoio.

Non hanno detto questo hanno solo detto che è bello graficamente anche se dellle parti di Hellblade 2 sono scriptate quindi più facili da gestire cosa vera... anche se a me in quel gioco importa più il viaggio di Senua :unsisi:

Non hanno detto questo hanno solo detto che è bello graficamente anche se dellle parti di Hellblade 2 sono scriptate quindi più facili da gestire cosa vera... anche se a me in quel gioco importa più il viaggio di Senua :unsisi:
Ma infatti stavo solo trollando, pensavo fosse palese con i The Jackal. Ho scritto pure "macchinette" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro