Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, io mi impressiono di più a vedere horizon 2 in un mondo aperto (o elder ring) che il corridoietto iperscriptato di h2, con annesse bande nere.

(o elder ring)
Confused Britney Spears GIF

Che poi ragazzi, NT ha tutto da dimostrare lato gameplay. Quello è il vero banco di prova, che il gioco sfiorasse il fotorealismo lo potevamo immaginare. Già il primo hellblade, anche senza il malloppone ms, è fotorealistico

Curiosità:
Vi aspettate che la NY di Spider-Man 2 (datato 2023, only PS5) sia sul livello della città di Matrix? O comunque sul livello di Hellblade 2?
Ad ogni inizio gen è sempre la solita storia con gente che prende il primo gioco next gen e pensa che l'evoluzione si fermi li. Come se decenni di console non stiano li a dimostrare che c'è sempre un evoluzione costante.
E poi senti dire che i ninja theory che sono tipo 4 saranno forse gli unici a poter creare una grafica del genere e che una tech demo di inizio gen sia il massimo ottenibile :asd:

Sinceramente la città di matrix non è che sia molto lontana dalla NY di spiderman. A livello poligonale siamo li, gli interni non interagibili sono immagini anche in matrix, il ray tracing c'è già anche su spiderman e parliamo di un gioco old gen/cross gen. Il secondo non vedo perchè non possa essere uguale se non superiore a quella città.

Sinceramente la città di matrix non è che sia molto lontana dalla NY di spiderman. A livello poligonale siamo li, gli interni non interagibili sono immagini anche in matrix, il ray tracing c'è già anche su spiderman e parliamo di un gioco old gen/cross gen. Il secondo non vedo perchè non possa essere uguale se non superiore a quella città.
Quindi è un sì.

Mah, io mi impressiono di più a vedere horizon 2 in un mondo aperto (o elder ring) che il corridoietto iperscriptato di h2, con annesse bande nere.
Esatto ma anche rispetto a matrix.
Sarà che vedere una roba del genere

Untitled-178b510dce554c65d.gif

sapendo che possono scorprire e raggiungere ciò che vedo ed interagirci mi stupisce di più.

Anche perché, se voglio il mero impatto grafico, metto su il blu ray 4k di Avengers e aro tutto fino alla ps6 :asd:

Io non so Spiderman perchè siamo ancora agli inizi(quella è una tach demo, Spiderman un gioco intero, quindi ci vogliono un po più di conoscenze), ma per dire Horizon 3 sicuramente :sisi:
Ma infatti neanche io al momento mi sbilancerei (non a caso ho posto tutto con un punto interrogativo). Di sicuro gli OW di fine Gen saranno l'equivalente di ciò che fu RDR2 rispetto agli OW di inizio Gen come puro salto tecnologico. Chiaramente dando per assodato un ritorno ai 30FPS per certi impatti visivi.

Con l'aumento dei costi e lo sdoganamento degli AAAA la vedo dura che tutti possono raggiungere quei livelli parlando anche in termini di interazioni non solo grafica.
Poi se fallisce un AAAA auguri a riprendersi :asd:

Ma infatti neanche io al momento mi sbilancerei (non a caso ho posto tutto con un punto interrogativo). Di sicuro gli OW di fine Gen saranno l'equivalente di ciò che fu RDR2 rispetto agli OW di inizio Gen come puro salto tecnologico. Chiaramente dando per assodato un ritorno ai 30FPS per certi impatti visivi.

Alla fine questo è un gioco PS4 portato su PS5

Per me sottovalutate il motore degli Insonni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro