Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,520
Allora oggi sto fusoMa infatti stavo solo trollando, pensavo fosse palese con i The Jackal. Ho scritto pure "macchinette"![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora oggi sto fusoMa infatti stavo solo trollando, pensavo fosse palese con i The Jackal. Ho scritto pure "macchinette"![]()
Se sei rimasto sveglio per la cagata dei TGA, allora mi sembra una giusta punizioneAllora oggi sto fuso![]()
(o elder ring)
Perché fa schifo di grafica? A me sembra bello
Perché fa schifo di grafica? A me sembra bello![]()
Dai è scarsissimo graficamente pure per una PS4Perché fa schifo di grafica? A me sembra bello![]()
Rdr 2 ara il 99% della roba uscita su ps4 peròRDR2 lo ara![]()
Ad ogni inizio gen è sempre la solita storia con gente che prende il primo gioco next gen e pensa che l'evoluzione si fermi li. Come se decenni di console non stiano li a dimostrare che c'è sempre un evoluzione costante.Curiosità:
Vi aspettate che la NY di Spider-Man 2 (datato 2023, only PS5) sia sul livello della città di Matrix? O comunque sul livello di Hellblade 2?
RDR2 lo ara![]()
Vabè cancelliamo elder ring dal discorso, era per dire che quelli "sanno di gioco", quindi mi impressionano nel complesso di più.Dai è scarsissimo graficamente pure per una PS4![]()
Quindi è un sì.Sinceramente la città di matrix non è che sia molto lontana dalla NY di spiderman. A livello poligonale siamo li, gli interni non interagibili sono immagini anche in matrix, il ray tracing c'è già anche su spiderman e parliamo di un gioco old gen/cross gen. Il secondo non vedo perchè non possa essere uguale se non superiore a quella città.
Vabè cancelliamo elder ring dal discorso, era per dire che quelli "sanno di gioco", quindi mi impressionano nel complesso di più.
Esatto ma anche rispetto a matrix.Mah, io mi impressiono di più a vedere horizon 2 in un mondo aperto (o elder ring) che il corridoietto iperscriptato di h2, con annesse bande nere.
Quindi è un sì.
Ma infatti neanche io al momento mi sbilancerei (non a caso ho posto tutto con un punto interrogativo). Di sicuro gli OW di fine Gen saranno l'equivalente di ciò che fu RDR2 rispetto agli OW di inizio Gen come puro salto tecnologico. Chiaramente dando per assodato un ritorno ai 30FPS per certi impatti visivi.Io non so Spiderman perchè siamo ancora agli inizi(quella è una tach demo, Spiderman un gioco intero, quindi ci vogliono un po più di conoscenze), ma per dire Horizon 3 sicuramente![]()
Ma infatti neanche io al momento mi sbilancerei (non a caso ho posto tutto con un punto interrogativo). Di sicuro gli OW di fine Gen saranno l'equivalente di ciò che fu RDR2 rispetto agli OW di inizio Gen come puro salto tecnologico. Chiaramente dando per assodato un ritorno ai 30FPS per certi impatti visivi.