Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
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La cosa che mi ha impressionato di più fino ad ora è Black Myth Wukong, una cosa fuori di testa (e non solo da un punto di vista grafico).
 
Con l'aumento dei costi e lo sdoganamento degli AAAA la vedo dura che tutti possono raggiungere quei livelli parlando anche in termini di interazioni non solo grafica.
Poi se fallisce un AAAA auguri a riprendersi :asd:
Ma infatti a quella grafica ci arriveranno solo i first Sony, rokstar, qualche team interno ms e basta. Gli altri non hanno né i soldi né la capacità.
 
Bisogna capire come è cosa sarà HB2, perché ok ieri quella roba stuprava qualsiasi cosa, però io voglio vedere un combattimento degno di questo nome o la libertà di movimento con sezioni esplorative. Se riescono a mantenere quel livello di dettaglio in un ambiente alla TLOU2, con un gameplay che non sia scriptato, sarò il primo a far loro i complimenti.
ma alla fine chi se ne frega di un "ambiente alla tlou2". Il vero cruccio di Hellblade 2 è capire il combat system come sarà, cosi come gli enigmi. Poi può essere pure un corridoio, chi se ne frega.
L'importante è che insieme ad atmosfera e grafica ci sia anche una parte ludica di alto livello.
 
Non ho recuperato i TGA ma ho recuperato un video con tutti gli annunci, che dire, per i miei gusti davvero poca roba, penso che quest'anno non avrei avuto la tentazione nemmeno se li avessero trasmessi ad un orario umano :asd:
 
La cosa che mi ha impressionato di più fino ad ora è Black Myth Wukong, una cosa fuori di testa (e non solo da un punto di vista grafico).
Peccato che alla release sarà un gacha isometrico per cellulari
 
Anche perché, se voglio il mero impatto grafico, metto su il blu ray 4k di Avengers e aro tutto fino alla ps6 :asd:
Metti 2001 odissea nello spazio o Blade Runner finale cut, credimi!
A parte gli OT, cosa ne pensate di Stalker 2? È qui dietro l'angolo (forse), e sembra essere il primo vero gioco next
 
Che poi ragazzi, NT ha tutto da dimostrare lato gameplay. Quello è il vero banco di prova, che il gioco sfiorasse il fotorealismo lo potevamo immaginare. Già il primo hellblade, anche senza il malloppone ms, è fotorealistico
fino a DmC è stato un discreto crescendo, fosse a quel livello sarebbe già un giocone. però mi pare di capire che con Hellblade (che non ho giocato) abbiano fatto vari passi indietro lato gameplay

bisogna capire se è stato così per via del budget, e nel caso sperare che adesso non stiano spendendo tutto in rave ad helsinki
 
fino a DmC è stato un discreto crescendo, fosse a quel livello sarebbe già un giocone. però mi pare di capire che con Hellblade (che non ho giocato) abbiano fatto vari passi indietro lato gameplay

bisogna capire se è stato così per via del budget, e nel caso sperare che adesso non stiano spendendo tutto in rave ad helsinki
DmC era pesantemente supervisionato, per me i NT lato gameplay sono ancora una chiavica.
 
DmC si ritrova quel combat grazie a Capcom però, Heavenly Sword e Enslaved non erano chissà cosa, Hellblade non lo considero proprio visto che il suo target era tutt'altra roba, però ammetto che il "gameplay" mostrato mi ha lasciato molto perplesso.
 
fino a DmC è stato un discreto crescendo, fosse a quel livello sarebbe già un giocone. però mi pare di capire che con Hellblade (che non ho giocato) abbiano fatto vari passi indietro lato gameplay

bisogna capire se è stato così per via del budget, e nel caso sperare che adesso non stiano spendendo tutto in rave ad helsinki
il problema del primo è che era fatto da un team ridotto con l'elemosina che sono riusciti a raccattare fuori dai centri di igiene mentale e hanno speso un casino SOLO per la protagonista, con il due questo problema non dovrebbe esserci, almeno spero.
 
il problema del primo è che era fatto da un team ridotto con l'elemosina che sono riusciti a raccattare fuori dai centri di igiene mentale e hanno speso un casino SOLO per la protagonista, con il due questo problema non dovrebbe esserci
Si ma loro stessi hanno ribadito che anche per il 2 il team è ridotto rispetto ai canoni attuali per fare un tripla A.
 
A me son piaciute tutte le produzioni NT, anche lo stesso Hellblade che ovviamente peccava nel Gameplay (praticamente inesistente), veramente curioso di capire se a questo giro ci han lavorato sotto questa aspetto o lo lasciano appena abbozzato (ieri dal trailer i dubbi permangono).
Per tutti gli altri aspetti non ho dubbi sul progetto, sicuramente tra i giochi che attendo di piu in ottica 2023 :ahsisi:
 
fino a DmC è stato un discreto crescendo, fosse a quel livello sarebbe già un giocone. però mi pare di capire che con Hellblade (che non ho giocato) abbiano fatto vari passi indietro lato gameplay

bisogna capire se è stato così per via del budget, e nel caso sperare che adesso non stiano spendendo tutto in rave ad helsinki

I Ninja Theory che non sono troppo capaci in tal senso senza spinta o aiuti, come DmC, Hellblade 2 sarà la conferma o la rottura col passato. Di certo il trailer di ieri più di qualche dubbio lo mette, ma stiamo parlando di un gioco del 2023-2024, avoja a camminare ancora.
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Beh sicuramente non sono ND

Quello lo sono i 343.
 
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