Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manco red dead 2 allora li setta.
Ma che discorsi stai a di stasera? È normale che se settimana nuovi standard devi essere uno studio enorme capace di fare la differenza.
Poi che gli altri siano capaci di fare cose simili ben venga, sennò pazienza.
Secondo il tuo ragionamento manco roba come crysis e cyberpunk settano nuovi standard grafici.
Mi sembra una cosa davvero senza senso
Nemmeno Red dead 2 infatti e guarda caso di st giochi c'è ne sono pochissimi e sono quasi unici nel panorama videoludico, per standard si intende qualcosa che è di base, ti pare che di base abbiamo la roba ND o rockstar? Assolutamente no. Di base nelle console abbiamo i chip per usare il ray tracing nei giochi? Si allora quello è uno standard.

Nemmeno Red dead 2 infatti e guarda caso di st giochi c'è ne sono pochissimi e sono quasi unici nel panorama videoludico, per standard si intende qualcosa che è di base, ti pare che di base abbiamo la roba ND o rockstar? Assolutamente no.
È una tua idea che non corrisponde alla realtà dei fatti, mi spiace.
Se non sei d'accordo vai da df e digli che hanno sbagliato a dire che i titoli da me citati hanno settato nuovi standard grafici :sisi:

Nemmeno Red dead 2 infatti e guarda caso di st giochi c'è ne sono pochissimi e sono quasi unici nel panorama videoludico, per standard si intende qualcosa che è di base, ti pare che di base abbiamo la roba ND o rockstar? Assolutamente no. Di base nelle console abbiamo i chip per usare il ray tracing nei giochi? Si allora quello è uno standard.
Stai facendo un discorso senza senso, mi pare evidente che gli utenti per "settare nuovi standard" intendessero alzare l'asticella grafica rispetto a quanto visto precedentemente. E RDR2 in questo senso indubbiamente ha settato nuovi standard per i giochi open world, negarlo è assurdo

Stai facendo un discorso senza senso, mi pare evidente che gli utenti per "settare nuovi standard" intendessero alzare l'asticella grafica rispetto a quanto visto precedentemente. E RDR2 in questo senso indubbiamente ha settato nuovi standard per i giochi open world, negarlo è assurdo
E ti pare che gli Open world che usciranno dopo Red dead 2 siano in linea con la qualità di quest'ultimo? Oppure come tlou2 sono mosche bianche? Cioè per vedere roba di quel calibro dobbiamo aspettare i soliti noti oppure è una cosa che possono fare tutti? Non la può fare nessuno per un milione di motivi, budget in primis.

E ti pare che gli Open world che usciranno dopo Red dead 2 siano in linea con la qualità di quest'ultimo? Oppure come tlou2 sono mosche bianche?
Già gli open world moderni hanno preso molto da red dead 2 w da zelda botw anche essendo più modesti.
Come prima prendevano ispirazione dai giochi unisoft.
Li influenzi comunque gli altri titoli

E ti pare che gli Open world che usciranno dopo Red dead 2 siano in linea con la qualità di quest'ultimo? Oppure come tlou2 sono mosche bianche? Cioè per vedere roba di quel calibro dobbiamo aspettare i soliti noti oppure è una cosa che possono fare tutti? Non la può fare nessuno per un milione di motivi, budget in primis.
Questa risposta non c'entra nulla con quello che ho scritto :morris2:

Ti stai fissando sulla parola "standard", togliamola dal discorso e usiamo "livello".

RDR2 ha fissato un nuovo livello grafico per gli open world. :asd:

Già gli open world moderni hanno preso molto da red dead 2 w da zelda botw anche essendo più modesti.
Come prima prendevano ispirazione dai giochi unisoft.
Li influenzi comunque gli altri titoli
Ma dove li vedi questi open world che hanno preso da Red dead 2? Fammi qualche nome perché al momento non ne vedo nessuno e pure i giochi degli ultimi anni se non tutti li ho giocati quasi tutti, (Red dead 2 in primis).

Questa risposta non c'entra nulla con quello che ho scritto :morris2:

Ti stai fissando sulla parola "standard", togliamola dal discorso e usiamo "livello".

RDR2 ha fissato un nuovo livello grafico per gli open world. :asd:
Che non c'azzecca niente col concetto di standard che è esattamente l'opposto, ovvero il minimo comune denominatore

Ma dove li vedi questi open world che hanno preso da Red dead 2? Fammi qualche nome perché al momento non ne vedo nessuno.
Immortals fenyx ha preso tantissimo da botw.
Il prossimo horizon sembra prendere da entrambi a differenza del primo capitolo che prendeva dai titoli ubisoft.
Il futuro elden ring ha un open world più simile a botw rispetto ad un gioco ubisoft

Che non c'azzecca niente col concetto di standard che è esattamente l'opposto, ovvero il minimo comune denominatore
robert-downey-jr-eye-roll.gif

Mamma mia, che discorso senza senso. :asd:
Ma al posto di venire e farti la risatina ? Che è anche molto fastidiosa a dire il vero, perché non contribuisci?
Post automatically merged:

Immortals fenyx ha preso tantissimo da botw.
Il prossimo horizon sembra prendere da entrambi a differenza del primo capitolo che prendeva dai titoli ubisoft.
Si poi il sezione switch vs all, si fanno gli spergiuri per dire il contrario :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma al posto di venire e farti la risatina di sto cazzo? Che è anche molto fastidiosa a dire il vero, perché non contribuisci?

Si poi il sezione switch vs all, si fanno gli spergiuri per dire il contrario :rickds:
Ma possono fare tutti gli spergiuri del mondo i soliti noti ma è un dato di fatto che botw insieme a red dead 2 sono i giochi che più di tutti hanno rivoluzionato il concetto di open world e infatti abbiamo in uscita 2 titoli che prendono a piene mani da entrambi

Ma al posto di venire e farti la risatina ? Che è anche molto fastidiosa a dire il vero, perché non contribuisci?

Che contributo dovrei dare alla tua solita polemichetta della giornata?

È chiaro come il sole che chiunque intendesse dire quando utilizzano quei termini che TLOU2 e compagnia hanno semplicemente alzato l'asticella, cosa che conferma pure MS in quel famoso report leakato.

Quindi cioè, di certo non mi metto a discutere su chi fa finta di credere che il cielo è arancione. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Era chiaro come il sole che chiunque intendesse dire quando utilizzano quei termini che TLOU2 e compagnia hanno semplicemente alzato l'asticella, cosa che conferma pure MS in quel famoso report leakato.

Quindi cioè, di certo non mi metto a discutere su chi fa finta di credere che il cielo è arancione. :asd:
Adesso i report di ms valgono non solo per essere presa in giro? :asd: come cambiano le opinioni.

È chiaro come il sole che chiunque intendesse dire quando utilizzano quei termini che TLOU2 e compagnia hanno semplicemente alzato l'asticella, cosa che conferma pure MS in quel famoso report leakato.

Ma chi te lo fa fare?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comunque, OT. Ogni volta che torno su playstation dopo mesi di switch mi sembra di rivivere in prima persona il meme di peter parker degli occhiali

Oh, Aloy è meravigliosa. Ed ho finito lo scaricaggio di tlou2 per ps5. Sarà una settimana intensa:predicatore:

Comunque, OT. Ogni volta che torno su playstation dopo mesi di switch mi sembra di rivivere in prima persona il meme di peter parker degli occhiali

Oh, Aloy è meravigliosa. Ed ho finito lo scaricaggio di tlou2 per ps5. Sarà una settimana intensa:predicatore:
Quindi lo switch e come
Lord Of The Rings Movie GIF by C More Suomi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro