Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con l'anello avevi la visuale distorta tipo un vr tarocco
Probabilmente gameinformer è fatto dagli stessi bimbiminkia che hanno votato Halo ai TGAogni tanto questo topic diventa una gang bang senza senso
Post automatically merged:
and the winner is....
E perché? Chi ha fatto quella classifica Halo l'ha giocato. SI può non essere d'accordo con la graduatoria, come per qualsiasi classifica, ma gli strumenti per giudicare li hanno.Probabilmente gameinformer è fatto dagli stessi bimbiminkia che hanno votato Halo ai TGA
Probabilmente gameinformer è fatto dagli stessi bimbiminkia che hanno votato Halo ai TGA
Perché, per quanto Halo Infinite sia un bel gioco e una sorpresa (considerando le aspettative) è comunque un titolo con tanti problemi e, imho, il GOTY non è roba sua.E perché? Chi ha fatto quella classifica Halo l'ha giocato. SI può non essere d'accordo con la graduatoria, come per qualsiasi classifica, ma gli strumenti per giudicare li hanno.
Altri bimbominkia
Ma quanti soldi ha speso Microsoft per comprarsi tutte ste testate? Preferirei li usassero per altri team![]()
FixCome cazzo fa a vincere un gioco di macchine?
Esci le fotoHo finalmente completato la mia postazione. Lg serie C1 55', Series S e Ps5 standard!!
Lo so che romperete per la Serie Sma con le spese che ho avuto, per giocarmi tutto col pass va alla grande, e devo dire che Forza Horizon fa comunque il suo effetto.
Ora con la ps5 ho Demon's, Spidey MM, Returnal ed Abe Soulstorm ed ho iniziato dal primo. Per assaporare la next gen va bene?
Ho anche TLOU2 unico gioco ps4 che mi sono tenuto, con la patch probabilmente è lui il gioco di vera next gen![]()
Quando si prende PS5 la prima cosa da provare è assolutamente AstroHo finalmente completato la mia postazione. Lg serie C1 55', Series S e Ps5 standard!!
Lo so che romperete per la Serie Sma con le spese che ho avuto, per giocarmi tutto col pass va alla grande, e devo dire che Forza Horizon fa comunque il suo effetto.
Ora con la ps5 ho Demon's, Spidey MM, Returnal ed Abe Soulstorm ed ho iniziato dal primo. Per assaporare la next gen va bene?
Ho anche TLOU2 unico gioco ps4 che mi sono tenuto, con la patch probabilmente è lui il gioco di vera next gen![]()
Vero per Astro, anche quello ho iniziato e provato un'oretta!! In effetti le potenzialità del dualsense sembrano enormi, anche se dubito verranno mai sfruttate al massimo.Quando si prende PS5 la prima cosa da provare è assolutamente Astro
Poi Demon's va benissimo, proprio ieri sera anche io ho ricominciato l'ennesima run al gioco, clamorosamente bello
Spider-Man giocatelo assolutamente con il RT sparato a cannone
Vediamo stasera in caso la postoEsci le foto
GT7 con il dual sense potrebbe essere clamoroso se sfruttato al 100%Vero per Astro, anche quello ho iniziato e provato un'oretta!! In effetti le potenzialità del dualsense sembrano enormi, anche se dubito verranno mai sfruttate al massimo.
Devo dire che a parte il discorso della tecnologia, finalmente sony ha un pad ergonomico, comodo e bellissimo, cosa che non riuscivo ad apprezzare dopo aver avuto per anni in mano il pad xbox
Post automatically merged:
Vediamo stasera in caso la posto![]()
Sì, è un altro mondo rispetto alla plasticaccia del Dualshock 4Vero per Astro, anche quello ho iniziato e provato un'oretta!! In effetti le potenzialità del dualsense sembrano enormi, anche se dubito verranno mai sfruttate al massimo.
Devo dire che a parte il discorso della tecnologia, finalmente sony ha un pad ergonomico, comodo e bellissimo, cosa che non riuscivo ad apprezzare dopo aver avuto per anni in mano il pad xbox![]()
È un mondo che va avanti senza amoreCome cazzo fa a vincere un gioco di macchine che non sia Gran Turismo? Bah
Alla fine ci tocchiamo tutti per le stesse coseAh i boxari gli stessi che piangevano per forza candidato ai tga, che i premi non valgono, che erano tutti sonari, che Sony compra premi e voti. Ora son quelli che si toccano quando i loro giochini del cuore vincono qualche premio![]()
Più o meno stessa postazione tua ma con serie x, impianto audio e senza Ps5.Ho finalmente completato la mia postazione. Lg serie C1 55', Series S e Ps5 standard!!