Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi lo switch e come
Lord Of The Rings Movie GIF by C More Suomi
Direi più come

Probabilmente gameinformer è fatto dagli stessi bimbiminkia che hanno votato Halo ai TGA
E perché? Chi ha fatto quella classifica Halo l'ha giocato. SI può non essere d'accordo con la graduatoria, come per qualsiasi classifica, ma gli strumenti per giudicare li hanno.

Diciamo che i first Sony raggiungono nuove vette e tagliamo la testa al toro.

Incredibile come riuscite a fare pagine e pagine di polemica per una parola :asd:

E perché? Chi ha fatto quella classifica Halo l'ha giocato. SI può non essere d'accordo con la graduatoria, come per qualsiasi classifica, ma gli strumenti per giudicare li hanno.
Perché, per quanto Halo Infinite sia un bel gioco e una sorpresa (considerando le aspettative) è comunque un titolo con tanti problemi e, imho, il GOTY non è roba sua.
Forza Horizon 5 per esempio, per il poco che l’ho giocato, mi ha dato la sensazione di essere un titolo nettamente superiore e a cui è difficile tirare fuori difetti, è quasi inattaccabile, e lo dice uno a cui i racing sono del tutto indifferenti.

Ah i boxari gli stessi che piangevano per forza candidato ai tga, che i premi non valgono, che erano tutti sonari, che Sony compra premi e voti. Ora son quelli che si toccano quando i loro giochini del cuore vincono qualche premio :sard:

Ho finalmente completato la mia postazione. Lg serie C1 55', Series S e Ps5 standard!!
Lo so che romperete per la Serie S :asd: ma con le spese che ho avuto, per giocarmi tutto col pass va alla grande, e devo dire che Forza Horizon fa comunque il suo effetto.
Ora con la ps5 ho Demon's, Spidey MM, Returnal ed Abe Soulstorm ed ho iniziato dal primo. Per assaporare la next gen va bene?
Ho anche TLOU2 unico gioco ps4 che mi sono tenuto, con la patch probabilmente è lui il gioco di vera next gen :asd:

Ho finalmente completato la mia postazione. Lg serie C1 55', Series S e Ps5 standard!!
Lo so che romperete per la Serie S :asd: ma con le spese che ho avuto, per giocarmi tutto col pass va alla grande, e devo dire che Forza Horizon fa comunque il suo effetto.
Ora con la ps5 ho Demon's, Spidey MM, Returnal ed Abe Soulstorm ed ho iniziato dal primo. Per assaporare la next gen va bene?
Ho anche TLOU2 unico gioco ps4 che mi sono tenuto, con la patch probabilmente è lui il gioco di vera next gen :asd:
Esci le foto

Quando si prende PS5 la prima cosa da provare è assolutamente Astro :uhmsisi:
Poi Demon's va benissimo, proprio ieri sera anche io ho ricominciato l'ennesima run al gioco, clamorosamente bello
Spider-Man giocatelo assolutamente con il RT sparato a cannone

Ma quindi sta campagna di halo da 87 di meta come è stata accolta qui dagli utenti del forum?

Quando si prende PS5 la prima cosa da provare è assolutamente Astro :uhmsisi:
Poi Demon's va benissimo, proprio ieri sera anche io ho ricominciato l'ennesima run al gioco, clamorosamente bello
Spider-Man giocatelo assolutamente con il RT sparato a cannone
Vero per Astro, anche quello ho iniziato e provato un'oretta!! In effetti le potenzialità del dualsense sembrano enormi, anche se dubito verranno mai sfruttate al massimo.
Devo dire che a parte il discorso della tecnologia, finalmente sony ha un pad ergonomico, comodo e bellissimo, cosa che non riuscivo ad apprezzare dopo aver avuto per anni in mano il pad xbox :ahsisi:
Post automatically merged:

Vediamo stasera in caso la posto :asd:

Vero per Astro, anche quello ho iniziato e provato un'oretta!! In effetti le potenzialità del dualsense sembrano enormi, anche se dubito verranno mai sfruttate al massimo.
Devo dire che a parte il discorso della tecnologia, finalmente sony ha un pad ergonomico, comodo e bellissimo, cosa che non riuscivo ad apprezzare dopo aver avuto per anni in mano il pad xbox :ahsisi:
Post automatically merged:

Vediamo stasera in caso la posto :asd:
GT7 con il dual sense potrebbe essere clamoroso se sfruttato al 100%

Sì, è un altro mondo rispetto alla plasticaccia del Dualshock 4 :asd:
Con Returnal vedrai applicazioni del Dualsense eccellenti ai fini del gameplay, forse anche più di Astro visto che vanno ad impattare proprio il game design di alcune meccaniche (mira e fuoco secondario) :sisi:

Comunque PS5 + XSS con GamePass è probabilmente l'accoppiata perfetta per chi vuole essere multipiattaforma senza svenarsi (e anche salvarsi un po' di spazio sui mobili :asd: ), è la stessa accoppiata che suggeriva il caro Spencer nelle interviste dello scorso anno :sard:

Come cazzo fa a vincere un gioco di macchine che non sia Gran Turismo? Bah
È un mondo che va avanti senza amore
Ah i boxari gli stessi che piangevano per forza candidato ai tga, che i premi non valgono, che erano tutti sonari, che Sony compra premi e voti. Ora son quelli che si toccano quando i loro giochini del cuore vincono qualche premio :sard:
Alla fine ci tocchiamo tutti per le stesse cose
Più o meno stessa postazione tua ma con serie x, impianto audio e senza Ps5.
Te në vedrai bene anche se con un TV del genere io 200€ in più li avrei spesi per avere sempre il massimo tra Xbox e PlayStation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro