Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio sex che ss comunque :asd:

Pure la campagna lo è.
Post automatically merged:

Dai buono, adesso sotto con un PC con le contropalle! Pure io ho un OLED ma è il B1 (già la prima serie commercializzata) e dopo 5 anni va ancora a cannone
No il pc mai!! Ho un portatile con una 970 comprato qualche anno fa un botto di soldi anche per esigenze lavorative e l'ho sfruttato pochissimo per giocarci, non ci riesco al pc, alla scrivania sulla poltrona....non esiste. Il gioco per me divano, pad, copertina d'inverno e mega TV :asd:
E no....un PC in salotto non lo metto :asd:

Ieri avevo qualche ora libera e mi sono vista Power On, (che vi consiglio di guardare anche solo per interesse storico) che quest'uomo è riuscito a distruggere praticamente quanto fatto di buono in una generazione e mezza di console, una vera e propria apocalisse formato umano e indovinate da dove veniva? EA.

No il pc mai!! Ho un portatile con una 970 comprato qualche anno fa un botto di soldi anche per esigenze lavorative e l'ho sfruttato pochissimo per giocarci, non ci riesco al pc, alla scrivania sulla poltrona....non esiste. Il gioco per me divano, pad, copertina d'inverno e mega TV :asd:
E no....un PC in salotto non lo metto :asd:
Io ho la mega postazione col monitor 32 pollici, e la copertina con le maniche :trollface:

A me fanno più senso quelli che non comprano le console perché non ci sta il loro marchio del cuore sopra :asd:

Ieri avevo qualche ora libera e mi sono vista Power On, (che vi consiglio di guardare anche solo per interesse storico) che quest'uomo è riuscito a distruggere praticamente quanto fatto di buono in una generazione e mezza di console, una vera e propria apocalisse formato umano e indovinate da dove veniva? EA.

Io ho la mega postazione col monitor 32 pollici, e la copertina con le maniche :trollface:
E ha continuato a far danni pure quando passò a Zynga :asd:

Non che questa gen sia gran cosa, per i motivi già ampiamente citati almeno 720 volte
se lo dici tu.... :sisi:

Ho visto solo la prima puntata e mi è piaciuta molto. Davvero interessante

A me fanno più senso quelli che non comprano le console perché non ci sta il loro marchio del cuore sopra :asd:
Sai com'é, una volta si aspettavano perlomeno una buona quantità di esclusive o giochi dedicati e si cambiava console per quelle. Oggi si può arrivare a comprare con fierezza al D1 il quarto (o quinto?) modello di Xbox che fa girare gli stessi giochi della precedente e della tanto sospirata nuvola, senza manco prendere la versione migliore perché sia mai di saltare un modello che se lo lasci da solo viene bullizzato dalla sorella maggiore, e fare pure le prediche superpartes su marchi, azionisti, nextgen :asd:

Sto giocando kena, certo che per essere un piccolo team sono molto talentuosi. Graficamente è proprio tanta roba.

Sto giocando kena, certo che per essere un piccolo team sono molto talentuosi. Graficamente è proprio tanta roba.
Miglior gioco di quest'anno per me. L'unico neo, l'ho giocato su PS4 e il frame rate a volte era veramente imbarazzante, a momenti dovevo andare verso lo schermo e dare colpetti a Kena per farla avanzare.

Miglior gioco di quest'anno per me. L'unico neo, l'ho giocato su PS4 e il frame rate a volte era veramente imbarazzante, a momenti dovevo andare verso lo schermo e dare colpetti a Kena per farla avanzare.

Ma sicuro? Cioè dai pochi video di frame che stanno su Kena PS4 sembra vada a 30 stabili, al limite tentennanti col 29.

Ma sicuro? Cioè dai pochi video di frame che stanno su Kena PS4 sembra vada a 30 stabili, al limite tentennanti col 29.
Ahimè sì, soprattutto nel villaggio, una specie di hub centrale, dove gli edifici cominciavano ad appesantire il gioco, c'erano dei momenti imbarazzanti, ti parlo di situazioni in cui Kena si fermava davvero a mezz'aria per un salto o ritardava nel creare la bolla spirituale e i poligoni facevano fatica a caricarsi. Poi ti dirò, la questione mi è pesata relativamente perché era tutto stupendo e poi non è successo in zone in cui c'erano combattimenti generalmente.

E' stato la sorpresa dell'anno per me, un giocone :sisi:

Quanto dura ragazzi? 10 orette?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro