Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma CrossfireX ha una campagna SP ?

Rinnovato da Sony il marchio "The order 1886“. Semplice amministrazione per tenersi il nome del brand negli anni a venire o spiraglio per un sequel?

Nessuna speranza per un sequel dici?
Il rinnovo del marchio è una roba abbastanza normale, poi oh, il futuro non lo sappiamo. Diciamo che una sony che taglia le gambe ad un Days Gone nonostante le vendite, mi fa dubitare che possa dare qualche speranza ad un TO che manco quelle c'ha

Ultima modifica:
Penso che The Order fosse l'immaginario piú potente ed affascinante tra tutte le ip Sony dell'ultima generazione, perderlo sarebbe davvero uno spreco, il potenziale inespresso è micidiale, peccato ci sia il solo Vampyr a rendere giustizia alla Londra Vittoriana

Penso che The Order fosse l'immaginario piú potente ed affascinante tra tutte le ip Sony dell'ultima generazione, perderlo sarebbe davvero uno spreco, il potenziale inespresso è micidiale, peccato ci sia il solo Vampyr a rendere giustizia alla Londra Vittoriana
Bloodborne vagamente é su quella linea.
Great Ace Attorney se vuoi qualcosa di più classico.

The order ha uno dei setting più figli tra quelli di sony( a me piace come settong più di un horizon per dire) ma in mani incapaci.
Mettici un team serio e ti fanno un mostro di titolo

Aveto letto la news inerente i TC? L'indiscrezione arriva da un podcast in cui è intervenuto l'insidet Rand a Thor 19 in cui diceva che TC è attualmente al lavoro su due progetto: Gears 6 ed una nuova ip. Il primo più grosso previsto per il 2024/25, il secondo un progetto più piccolo, nuova ip a quanto pare, in arrivo nel 2023.

The order ha uno dei setting più figli tra quelli di sony( a me piace come settong più di un horizon per dire) ma in mani incapaci.
Mettici un team serio e ti fanno un mostro di titolo
Nemmeno a me Horizon fa impazzire, tant'è che il primo l'ho giocato solo quando lo davano con il play anywhere. Mi è piaciuto, ma sono stufo di questi titoli ambiziosi che cercano di coprire con un singolo titolo una moltitudine di biomi piuttosto telefonati: deserto, cime innevate, foresta ecc ecc (Forza Horizon e Horizon manco a farlo apposta sono i primi due che mi balneano in testa), sono degli stratagemmi oramai troppo abusati per creare varietà, servirebbe un pò di ricercatezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro