Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'altra vittoria per i giocatori!

è una sconfitta che se ne stia parlando così tanto. Io di finanza non ci capisco granché ma vedendo che cosa viene venduto come nft, ci vedo una bolla dietro gigantesca

Già l'industria con i costi che si vogliono raggiungere, regge a fatica vendendo i giochi a 80 euro per modo di dire, figuriamoci se puntano a investire su sto settore
Post automatically merged:

Ma questi nft in pratica in cosa consistono?
Un mercato di opere digitale. La particolarità è che esiste un solo insieme di dati che da quella opera e solo quella opera viene commerciata (tramite blockchain che è come fosse un libro giornale di quello specifico oggetto)

Per renderla ancora più semplice sono Bitcoin (valuta a parte) ma con le foto/brani/non so che altro si siano inventati :asd:

(se ho scritto una cagata o anche mezza sbugiardatemi pure perchè faccio na fatica a capire sto mondo che la metà basta)

Ultima modifica:
Bravo Phil che gli ha fatto cambiare idea :sisi:

Mi piacerebbe che anche Sony dopo MS e Valve fosse chiara sulla questione NFTs sulla sua piattaforma.
Di Nintendo mi preoccupo drasticamente meno invece :asd:

N gira con gli amibo :asd:
N è nel suo multiverso personale... Prima di pensare alle NFT passerà un decennio :asd:
D'altro canto Sony è stata molto silenziosa sulla questione... E la cosa non mi tranquillizza... Soprattutto se penso ad una "ipotetica" PS Home 2.0 :asd: (Che il Signore ce ne scampi)

N è nel suo multiverso personale... Prima di pensare alle NFT passerà un decennio :asd:
D'altro canto Sony è stata molto silenziosa sulla questione... E la cosa non mi tranquillizza... Soprattutto se penso ad una "ipotetica" PS Home 2.0 :asd: (Che il Signore ce ne scampi)
Diciamo che il Sony verse sta diventando sempre più compatto...
Comunque è molto più pericoloso delle micro sta roba se dilaga secondo me meno di un anno arriva la zampata con le restrizioni dei vari governi.

Diciamo che il Sony verse sta diventando sempre più compatto...
Mi preoccupa di più che si pieghino per accontentare i partner. Perché parliamoci chiaro: se sta roba non si ferma Fortnite di sicuro ricorrerà ad uno massiccio di NFT+Blackchain per imbolsire la piattaforma... E dubito che qualcuno intenda privarsi di Fortnite al momento.

Spero si pongano dei paletti preventivi e che l'utenza continui ad essere vocale (sul Forum di Steam l'altro ieri c'è stato un bordello per Stalker).

Negli ultimi anni ci sono state dimostrazioni su dimostrazioni che quando si protesta si ottengono i risultati.
Eppure spesso si legge ancora che non possiamo cambiare le cose, possiamo eccome. Ottima notizia

P.s. ringraziamo Phil Spencer che è intervenuto e ha bloccato tutto :sisi:

Negli ultimi anni ci sono state dimostrazioni su dimostrazioni che quando si protesta si ottengono i risultati.
Eppure spesso si legge ancora che non possiamo cambiare le cose, possiamo eccome. Ottima notizia

P.s. ringraziamo Phil Spencer che è intervenuto e ha bloccato tutto :sisi:
Speriamo Phil succeda a Mattarella a questo punto

Ammetto una certa ignoranza in materia, ma credo che il tutto sta a come implementi sta roba. Se non produce ripercussioni a me utente che cerco una esperienza "tradizionale" allora sti granca**i onestamente. Se c'è una fetta di utenza che non vede l'ora di sborsare soldi per avere nel gioco un NPC con la sua faccia.. Ma fatti suoi :asd:. L'importante è che non ci siano ripercussioni per me utente che di sta roba non me ne può fregar de meno. Chiaro che le SH indipendenti (e anche non, perché è chiaro che non sono enti di beneficenza) cercano di monetizzare per il proprio sostentamento e per i propri progetti (e per arricchirsi, OVVIAMENTE), però fino a quando è roba che ha impatto zero per me utente che voglio star lontano da sta roba, ma stica**i. Ora io non ho capito nel caso specifico di Stalker 2 quale fosse il timore, spero sia qualcosa in più del NPC con la faccia di "x" :asd:. Probabilmente chi è più addentrato in materia, saprà illuminarmi.

Ultima modifica:
Al momento Ubisoft con Ghost recon sembra la prima ad essere veramente intenzionata ad andare fino in fondo con la questione nft. Ah e mulinello da schifezza umana quale è.
Post automatically merged:

Ti basta pensare solo al fatto che vogliono sviluppare robe online gaas, proprio in sto periodo, farsi sfuggire l'opportunità di far fare degli nft per il multiplayer di tlou2?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro