Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bloodborne vagamente é su quella linea.
Great Ace Attorney se vuoi qualcosa di più classico.
Un mercato di opere digitale. La particolarità è che esiste un solo insieme di dati che da quella opera e solo quella opera viene commerciata (tramite blockchain che è come fosse un libro giornale di quello specifico oggetto)Ma questi nft in pratica in cosa consistono?
N gira con gli amiboMi piacerebbe che anche Sony dopo MS e Valve fosse chiara sulla questione NFTs sulla sua piattaforma.
Di Nintendo mi preoccupo drasticamente meno invece![]()
N è nel suo multiverso personale... Prima di pensare alle NFT passerà un decennioN gira con gli amibo![]()
Diciamo che il Sony verse sta diventando sempre più compatto...N è nel suo multiverso personale... Prima di pensare alle NFT passerà un decennio
D'altro canto Sony è stata molto silenziosa sulla questione... E la cosa non mi tranquillizza... Soprattutto se penso ad una "ipotetica" PS Home 2.0(Che il Signore ce ne scampi)
Mi preoccupa di più che si pieghino per accontentare i partner. Perché parliamoci chiaro: se sta roba non si ferma Fortnite di sicuro ricorrerà ad uno massiccio di NFT+Blackchain per imbolsire la piattaforma... E dubito che qualcuno intenda privarsi di Fortnite al momento.Diciamo che il Sony verse sta diventando sempre più compatto...
Speriamo Phil succeda a Mattarella a questo puntoNegli ultimi anni ci sono state dimostrazioni su dimostrazioni che quando si protesta si ottengono i risultati.
Eppure spesso si legge ancora che non possiamo cambiare le cose, possiamo eccome. Ottima notizia
P.s. ringraziamo Phil Spencer che è intervenuto e ha bloccato tutto![]()
Ti basta pensare solo al fatto che vogliono sviluppare robe online gaas, proprio in sto periodo, farsi sfuggire l'opportunità di far fare degli nft per il multiplayer di tlou2?N è nel suo multiverso personale... Prima di pensare alle NFT passerà un decennio![]()
D'altro canto Sony è stata molto silenziosa sulla questione... E la cosa non mi tranquillizza... Soprattutto se penso ad una "ipotetica" PS Home 2.0(Che il Signore ce ne scampi)
Si, così da giochi con il green pass ultimateSperiamo Phil succeda a Mattarella a questo punto
Fixed*Si, così da giochi con il super green pass ultimate![]()