U
Utente cancellato 22881
Ma allora scusa di che parli?E mai si toccherà finché Nomura è in quel progetto. Già mi ha fregato con Kingdom Hearts, stavolta si passa tranquillamente
Di un gioco che neanche conosci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma allora scusa di che parli?E mai si toccherà finché Nomura è in quel progetto. Già mi ha fregato con Kingdom Hearts, stavolta si passa tranquillamente
Con quel finale? Ehmm… noFF7R per fortuna sfiora il capolavoro, direi che potete pure dormire tutti sonni tranquilli.
Con quel BS? Ehmm, sì.Con quel finale? Ehmm… no
Si, carino. Ma capolavoro è un concetto importanteCon quel BS? Ehmm, sì.
Infatti ho detto che sfioraSi, carino. Ma capolavoro è un concetto importante
Io con quel finale emozionante gli do mezzo voto in più.Infatti ho detto che sfioraDiciamo che limitare il giudizio di un gioco al suo finale non è sintomo di comprensione del concetto importante che citi.
Ero anch’io settato sul quasi capolavoro ad un capitolo dalla fine, poi quella merdata finale mi ha raffreddato completamente.Infatti ho detto che sfioraDiciamo che limitare il giudizio di un gioco al suo finale non è sintomo di comprensione del concetto importante che citi.
sorryEro anch’io settato sul quasi capolavoro ad un capitolo dalla fine, poi quella merdata finale mi ha raffreddato completamente.
Colpa mia, ho superato i 12 anni per apprezzare le nomurate dell’amicizia, sorry![]()
Solid è uno tsundere di KH
Prendetevi una stanza comunqueSolid è uno tsundere di KH![]()
Ma si, un bel oriente contro occidente con Sony che si compra Square est e Microsoft che si compra Square ovest più i restanti sviluppatori di RPG occidentali (larian, BioWare, CDP...)Da multiconsolaro non mi dispiace perché sono un bambino capriccioso che vuole dare un senso ai suoi giocattoli. Aspetto il plotone dei "ma che ti cambia, ci giochi lo stesso, vinciamo tutti cit.", non m'interessa che vincano tutti, ho sempre odiato questa deriva comunista dei vg.
Un tantino esagerato... quei corridoi ancora mi perseguitano in sogno.FF7R per fortuna sfiora il capolavoro, direi che potete pure dormire tutti sonni tranquilli.
Un sogno!Ma si, un bel oriente contro occidente con Sony che si compra Square est e Microsoft che si compra Square ovest più i restanti sviluppatori di RPG occidentali (larian, BioWare, CDP...)
Diamo un senso ai giocattoli![]()
anche a me, il suo vero difetto è il level design di molte zone, ma sul resto è stato fatto un lavoro pazzesco, dal sound design al BS, c'è stata una cura maniacale del materiale originale da far spavento, al di là del finale che onestamente non mi tange, il potenziale di quell'universo è inesplorato, se volevo un remake 1:1 usavo le mod su PC. Il resto son chiacchiere.Un tantino esagerato... quei corridoi ancora mi perseguitano in sogno.![]()
Dubito non c'entri Nomura, il finale demmerda penso sia proprio farina del suo saccoAltro luogo comune che si potrebbe sfatare semplicemente dicendo che Nomura con la storia c'entra molto meno di quello che si pensa visto che è praticamente tutta farina del sacco di Nojima
Senza contare che il CS che si è preso lodi all'unanimità lo ha inserito lui così, ma vabe, capisco che Nomura ha fatto un bel pó di cagate in passato per poter anche solo riprendersi un pó di fiducia dal popolo![]()
E chi ha parlato di FF7?Ma allora scusa di che parli?
Di un gioco che neanche conosci![]()
Ma veroUn sogno!![]()