Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da multiconsolaro non mi dispiace perché sono un bambino capriccioso che vuole dare un senso ai suoi giocattoli. Aspetto il plotone dei "ma che ti cambia, ci giochi lo stesso, vinciamo tutti cit.", non m'interessa che vincano tutti, ho sempre odiato questa deriva comunista dei vg.

Si, carino. Ma capolavoro è un concetto importante
Infatti ho detto che sfiora ;) Diciamo che limitare il giudizio di un gioco al suo finale non è sintomo di comprensione del concetto importante che citi.

Infatti ho detto che sfiora ;) Diciamo che limitare il giudizio di un gioco al suo finale non è sintomo di comprensione del concetto importante che citi.
Ero anch’io settato sul quasi capolavoro ad un capitolo dalla fine, poi quella merdata finale mi ha raffreddato completamente.
Colpa mia, ho superato i 12 anni per apprezzare le nomurate dell’amicizia, sorry :sisi:

Comunque mi sarei giocato un testicolo che dopo i sonari "vabbè ma che ha fatto zenimax in questa gen" sarebbero spuntati i boxari del "vabbè è solo square enix" :rickds:

Ero anch’io settato sul quasi capolavoro ad un capitolo dalla fine, poi quella merdata finale mi ha raffreddato completamente.
Colpa mia, ho superato i 12 anni per apprezzare le nomurate dell’amicizia, sorry :sisi:
sorry

Tutti passivo aggressivi qua dentro mado

Da multiconsolaro non mi dispiace perché sono un bambino capriccioso che vuole dare un senso ai suoi giocattoli. Aspetto il plotone dei "ma che ti cambia, ci giochi lo stesso, vinciamo tutti cit.", non m'interessa che vincano tutti, ho sempre odiato questa deriva comunista dei vg.
Ma si, un bel oriente contro occidente con Sony che si compra Square est e Microsoft che si compra Square ovest più i restanti sviluppatori di RPG occidentali (larian, BioWare, CDP...)
Diamo un senso ai giocattoli :unsisi:

Un tantino esagerato... quei corridoi ancora mi perseguitano in sogno. :coosaa:
anche a me, il suo vero difetto è il level design di molte zone, ma sul resto è stato fatto un lavoro pazzesco, dal sound design al BS, c'è stata una cura maniacale del materiale originale da far spavento, al di là del finale che onestamente non mi tange, il potenziale di quell'universo è inesplorato, se volevo un remake 1:1 usavo le mod su PC. Il resto son chiacchiere.

Altro luogo comune che si potrebbe sfatare semplicemente dicendo che Nomura con la storia c'entra molto meno di quello che si pensa visto che è praticamente tutta farina del sacco di Nojima :asd:
Senza contare che il CS che si è preso lodi all'unanimità lo ha inserito lui così, ma vabe, capisco che Nomura ha fatto un bel pó di cagate in passato per poter anche solo riprendersi un pó di fiducia dal popolo :asd:
Dubito non c'entri Nomura, il finale demmerda penso sia proprio farina del suo sacco :asd:
Post automatically merged:

Ma allora scusa di che parli?
Di un gioco che neanche conosci :asd:
E chi ha parlato di FF7? :asd: non ho mai parlato del gioco in sé, ma dell'operazione succhia soldi che c'è dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro