Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io sono tra quelli che hanno provato il Cloud su Xbox. E ti posso dire che ce ne vuole ancora di strada per avere un buon livello (non tanto di imput lag, quanto di qualità dell'immagine).
Su cellulare, invece, il Cloud di Xbox a me gira perfettamente.
E' una gran bella aggiunta al catalogo del servizio sicuramente, ma non vedo cosa c'entrino giochi vecchi di anni con il discorso lineup 2022/prima metà dell'anno
Oltretutto Hitman 1 e 2 sono già stati dati in tutte le salse su praticamente tutti i servizi esistenti (Now, Plus, gratis su Epic Store, ecc), non è una novità che IOI li faccia girare un po' ovunque.
Ancora non capirò tutte queste nomination per deathloop onestamente, poi vedi che rimangono fuori capolavori come lost judgment e giochi ottimi co.e kena e capisci che queatinpremi sono una pagliacciata che solitamente cercano di premiare in maniera eccessiva le esclusive
Ancora non capirò tutte queste nomination per deathloop onestamente, poi vedi che rimangono fuori capolavori come lost judgment e giochi ottimi co.e kena e capisci che queatinpremi sono una pagliacciata che solitamente cercano di premiare in maniera eccessiva le esclusive
Se il 2022 di sony si chiude con: HFW, GT7, Forspoken e Ragnarok e di là buttan fuori solo Forza Next, c'è da piangere.
Metto le mani avanti perchè non mi fido di loro conoscendoli e soprattutto per Starfield, finché non lo vedo sullo scaffale, non credo ad un'uscita entro il 2022.
Ero convinto che si era bloccato deathloop, certo per capire cosa fare ci voleva una laurea, neanche nei video walktrought so capiva cosa fare, per fortuna ho capito cosa fare
Ero convinto che si era bloccato deathloop, certo per capire cosa fare ci voleva una laurea, neanche nei video walktrought so capiva cosa fare, per fortuna ho capito cosa fare