Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di sto passo realmente tra 3-4 anni ci sarà una trasformazione completa del mercato

Al netto della console war, non capisco chi dovrebbe essere felice per una notizia del genere, non mi sembra proprio una deriva salutare per il mercato videoludico :asd:
This :asd:

Poco tempo fa non aveva detto che non era sua intenzione rubare giochi forti alla concorrenza? :asd:
Sure Jan GIF

E c'era chi ci credeva :asd:

Deriva preoccupante del mercato, sempre più verso un monopolio de facto delle grandi aziende.

Personalmente non mi cambia una sega se non il dispiacere di vedere morti e sepolti (again) Crash e Spyro.
Per il resto, di COD non mi frega nulla, Blizzard è così confusa da colpirsi da sola e la compagnia in generale ha più casi di molestie sessuali che ip in salute.

Ciò non toglie che il peso di COD è oggettivo sul mercato.

Poco tempo fa non aveva detto che non era sua intenzione rubare giochi forti alla concorrenza? :asd:

Non lo so, ma non mi stupirei che l'avesse detto. :asd:

Di sicuro, trollate a parte, è una roba abbastanza preoccupante. Si stanno letteralmente mangiando grossi esponenti per lasciare l'altra in disparte, COD levato è una roba enorme in termini di danni per sony nel mercato casual.

E sono stra sicuro che non hanno finito qua con le acquisizioni, mi puzza Ubisoft. :asd:

Basta solo cod per far perdere una bella fetta di casual a sony ed i casual sono la maggioranza del mercato. La vedo veramente male per loro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non c’è da fare tanti discorsi, cod esclusiva è un megaton impensabile per chiunque, Bethesda a confronto è robetta

il dispiacere di vedere morti e sepolti (again) Crash e Spyro.
Come mai dici questo? Sono curioso, sinceramente. L'unico pensiero che ho è dovermi fare un computer per giocare ai prossimi, ma non vedo un peggioramento netto rispetto a stare sotto ad Acti-Blizzard da soli, sopratutto con la Activision attuale :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro