Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Resta finché non mettono nero su bianco l'accordo. Mi sembra pure superfluo dire una roba così scontata :asd:

Forse non è chiaro quanto potere abbia ancora Bobby Kotick, perfino Nadella già gli sta riservando parole al miele :asd:

:fantozzi:

Forse non è chiaro quanto potere abbia ancora Bobby Kotick, perfino Nadella già gli sta riservando parole al miele :asd:

Ci credo pochissimo, anche perché non potevano dire "facciamo epurazione di tutti i dirigenti che hanno creato uno degli ambienti più tossici dell'intero panorama videoludico"

Si comincia :asd:

Ma in realtà ms ha bisogno anche di ip doppia a per mantenere viva l'attenzione sul pass.
Ha preso il team di tim schaffer per questo, hai più possibilità di vedere un nuovo crash da ms che da activision stessa
Dipende da COME lo vediamo :asd:
Per fare Crash 4 (peraltro pure contestato dai casualoni) son serviti 20 anni e uno studio di appassionati che hanno tirato dritti con le loro idee... per tutta risposta, nuclearizzati da Acti/Blizzard per metterli a fare supporto a Warzone.

Sony deve accettare il gamepass, ormai è obbligata a farlo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Vi ricordo le ip sepolte nel cimitero di Activision/Blizzard.
Eh infatti questo è il pensiero più interessante, a patto che ci sia un cambiamento netto sotto Microsoft a livello di gestione delle IP (Kotick che rimane già non è esattamente il massimo).
Microsoft ha dimostrato di non saper maneggiare un certo tipo di IP... vedi RARE :asd:
Diciamo che non vedo peggioramenti ma neanche miglioramenti ecco. Sempre morti sono. :asd:
Ti hanno già citato Psychonauts 2 come esempio, quindi risposto al tuo secondo post con cui hai risposto a quell'esempio (Shafer) - hai ragione pure lì, ma diciamo che dipende dal fatto che ci sia un input di base da parte dei developer. Vedi lo stesso Crash Bandicoot 4, che è stato pitchato e proposto ad Activision da Toys 4 Bob stessa. Quello che uno (io) spera cambi è il modo con cui ci sia una certa apertura verso questo genere di nuovi progetti quando sono proposti ai piani alti.

Comunque vedremo come tira avanti. Nel caso, per Crash e Spyro sono disposto pure ad anticipare il computer da gaming, quindi sicuramente aspetterò per vedere cosa combinano.

Madonna che roba clamorosa :asd:
Se già Zenimax sembrava una roba fuori dal mondo, questa è infinite volte più incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro