- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Yes Activision la distribuiva soltanto.L'IP di sekiro è di From.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes Activision la distribuiva soltanto.L'IP di sekiro è di From.
A Sony non resta che tirare dritto come Nintendo e continuare ad essere di un'altra categoria.A Sony non resta che mettere i D1 first su Spartacus
Per forza, lì non potrà evitarlo.Alla fine Sony pagherà Microsoft per la multipiatta di COD, non credo ci siano molti altri misteri.
Resta finché non mettono nero su bianco l'accordo. Mi sembra pure superfluo dire una roba così scontata![]()
Madonna oggi mi stai uccidendo! Famese continuiamo così gliene serviranno un paio pure per fare i porting su series![]()
Quella in cui boxari nintendari torneranno ad osannare Crash Bandicoot.In che timeline ci troviamo?
Per rientrare, devono chiudere la divisionema per rientrare dei 68mld dovranno pubblicare pure su PS2 mi sa
Semplicemente clamoroso
ci rientrano già solo con le vendite delle magliette di codma per rientrare dei 68mld dovranno pubblicare pure su PS2 mi sa
Semplicemente clamoroso
Forse non è chiaro quanto potere abbia ancora Bobby Kotick, perfino Nadella già gli sta riservando parole al miele![]()
E solo sesso, senza amore.Per rientrare, devono chiudere la divisione![]()
Forse non è chiaro quanto potere abbia ancora Bobby Kotick, perfino Nadella già gli sta riservando parole al miele![]()
Dipende da COME lo vediamoMa in realtà ms ha bisogno anche di ip doppia a per mantenere viva l'attenzione sul pass.
Ha preso il team di tim schaffer per questo, hai più possibilità di vedere un nuovo crash da ms che da activision stessa
Si comincia![]()
Eh infatti questo è il pensiero più interessante, a patto che ci sia un cambiamento netto sotto Microsoft a livello di gestione delle IP (Kotick che rimane già non è esattamente il massimo).Vi ricordo le ip sepolte nel cimitero di Activision/Blizzard.
Ti hanno già citato Psychonauts 2 come esempio, quindi risposto al tuo secondo post con cui hai risposto a quell'esempio (Shafer) - hai ragione pure lì, ma diciamo che dipende dal fatto che ci sia un input di base da parte dei developer. Vedi lo stesso Crash Bandicoot 4, che è stato pitchato e proposto ad Activision da Toys 4 Bob stessa. Quello che uno (io) spera cambi è il modo con cui ci sia una certa apertura verso questo genere di nuovi progetti quando sono proposti ai piani alti.Microsoft ha dimostrato di non saper maneggiare un certo tipo di IP... vedi RARE
Diciamo che non vedo peggioramenti ma neanche miglioramenti ecco. Sempre morti sono.![]()