Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Deriva preoccupante del mercato, sempre più verso un monopolio de facto delle grandi aziende.

Personalmente non mi cambia una sega se non il dispiacere di vedere morti e sepolti (again) Crash e Spyro.
Per il resto, di COD non mi frega nulla, Blizzard è così confusa da colpirsi da sola e la compagnia in generale ha più casi di molestie sessuali che ip in salute.

Ciò non toglie che il peso di COD è oggettivo sul mercato.
Ma in realtà ms ha bisogno anche di ip doppia a per mantenere viva l'attenzione sul pass.
Ha preso il team di tim schaffer per questo, hai più possibilità di vedere un nuovo crash da ms che da activision stessa

comunque non capisco le preoccupazioni per sony, mi pare che twisted metal sia ancora esclusivo eh
Domani comprano qualche altro studio fetecchia per fare i porting PC :sard:

Come mai dici questo? Sono curioso, sinceramente. L'unico pensiero che ho è dovermi fare un computer per giocare ai prossimi, ma non vedo un peggioramento netto rispetto a stare sotto ad Acti-Blizzard da soli, sopratutto con la Activision attuale :hmm:
Microsoft ha dimostrato di non saper maneggiare un certo tipo di IP... vedi RARE :asd:
Diciamo che non vedo peggioramenti ma neanche miglioramenti ecco. Sempre morti sono. :asd:

Ora che possiedono l'ip di sekiro, facessero fare il 2 a from software

Deriva preoccupante del mercato, sempre più verso un monopolio de facto delle grandi aziende.

Personalmente non mi cambia una sega se non il dispiacere di vedere morti e sepolti (again) Crash e Spyro.
Per il resto, di COD non mi frega nulla, Blizzard è così confusa da colpirsi da sola e la compagnia in generale ha più casi di molestie sessuali che ip in salute.

Ciò non toglie che il peso di COD è oggettivo sul mercato.
Psychonauts 2

Vuoi mettere un Crash 5 e Spyro 4 esclusivi, e poi adesso hanno 1000 team

In che timeline ci troviamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro