Quello lasciatelo ai massoni per cortesia.Con oldino a fare da arbitro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello lasciatelo ai massoni per cortesia.Con oldino a fare da arbitro.
Old ha altri interessi ormai. Sta pure giocando GoW, è l'unico con cui sono rimasto in contattoCon oldino a fare da arbitro.
Per far coprire il clamore di qualsiasi possibile annuncio dagli strascichi dell'atomica esplosa oggi? Non esiste.![]()
MI ricordo l'E3 di FF XIII su X360, da un lato il funerale dall'altro la disco-samba.Torna quello di 13/14 anni fa e dimmi come avresti reagito alla notizia.
@Plisko voglio anche la tua.
Mi sono pure candidato alla presidenza del foro. Se può farlo Silvio, posso pure io.PIANTALA. Dovevi restare mortotroppi ricordi
io mi ricordo le immagini della versione ps3 con taroccati sopra le icone 360MI ricordo l'E3 di FF XIII su X360, da un lato il funerale dall'altro la disco-samba.![]()
Old ha altri interessi ormai. Sta pure giocando GoW, è l'unico con cui sono rimasto in contatto![]()
Tra l'altro credo che nell'ambiente queste notizie circolino con settimane di anticipo.No ma va, stavo cazzeggiando, anche perché non credo freghi nulla, per ora, a Sony. Se gli tolgono COD dal 2023, magari qualche grattacapo glielo può creare.
Tekken fu la vera mazzata, lo sappiamo tutti.MI ricordo l'E3 di FF XIII su X360, da un lato il funerale dall'altro la disco-samba.![]()
Ff in primis
vabbè, farsi bannare da Luigi era più facile che con me. Non vale.Mazzata vera e propria penso a DMC4 e FFXIII che mi costò anche un ban per mano di Preside![]()
squaresoft voleva il cd per FF. Sony lo stava preparando per Nintendo poi ha fatto PSX.Mica compro square scusa è un paragone no sense
i sonari fan di skyrim non possono tornare.È qui la rimpatriata?![]()
Mettici wipeout allora, non è che gli studi sony se li fece tutti da seMica compro square scusa è un paragone no sense
Mettici wipeout allora, non è che gli studi sony se li fece tutti da se
Mettici wipeout allora, non è che gli studi sony se li fece tutti da se
Liverpool lo crearono prendendosi ex-psygnosis mi pare.Mettici wipeout allora, non è che gli studi sony se li fece tutti da se