Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe ora non la farei cosi tragica, personalmente preferisco la situazione attuale...ossia avere 3 grandi aziende che cercano di migliorarsi a vicenda per portare dalla loro il consumatore, quest'ultimo che poi alla fine, si spera, avrà il meglio da tutti grazie al loro rapportarsi/sfidarsi per fare sempre meglio. Che poi tutto andrà a puttane e ci ritroveremo con solo MS a dominare il mercato a 100 euro al mese di GP chissà, per ora godiamoci sta situazione e per il futuro pazienza. Se andrà cosi vorrà dire che saremo stati noi in primis a volerlo e non dovremo altro che puntare il dito verso noi stessi.

E quel migliorarsi che non saprei. Qui è un solo a chi fotte prima al momento. :rickds:
Comunque scusami ma io son 2 anni che treno per il futuro del gaming, non riesco a stare tranquillo, e ci sono sempre meno motivi per esserlo, non riesco a non essere preoccupato per uno dei miei media principali, non riesco solo a stare a guardare.

Se dovessero tenere Cod multipiattaforma in qualche modo dovranno dare un "premio" all'utenza Xbox. Che vada oltre il d1 sul pass, si intende
Qualche credito bonus? Comunque per me già il gamepass è sufficiente.

E quel migliorarsi che non saprei. Qui è un solo a chi fotte prima al momento. :rickds:
Comunque scusami ma io son 2 anni che treno per il futuro del gaming, non riesco a stare tranquillo, e ci sono sempre meno motivi per esserlo, non riesco a non essere preoccupato per uno dei miei media principali, non riesco solo a stare a guardare.
sei un boomer videoludico, ecco perchè :asd:

passa al digital e alla master race, poi vedi che giochi e ti diverti pure di più.
Post automatically merged:

Beh ma non la vuoi una bella sala massaggi a tema Castlevania? :sard:
quella sta nel castello di Aku.

passa al digital e alla master race, poi vedi che giochi e ti diverti pure di più.
Post automatically merged:

quella sta nel castello di Aku.
Game Pass Pc e le esclusive Sony su Steam. Appena la smetteranno con i prezzi folli per le schede video, il Pc gaming farà ancora più boom :asd:

Gambit torna a farti squartare su Alien, è la tua dimensione

Gambit torna a farti squartare su Alien, è la tua dimensione
mi son ricordato perchè l'ho droppato. Il FoV. stavo vomitando pure l'anima.

Dicevo agli altri che voglio provarlo in VR. Tanto non posso essere peggio di Peppe (forse lo streammo).

Faccio un piccolo ot, ma è vero che anche Fossetti, anni fa, scriveva qui sul forum?
piccolo OT? :asd:
Fino ad ora eravamo in tema invece :asd:

Vale ancora la mia regola "dal tramonto all'alba" ? :asd:

Ma se il primo a fare il boomer sei tu ricordando i vecchi tempi come i vecchi al cantiere. :draper:
Se ti hai una visione unica che è giusta per te è quindi per tutti io non ti posdo fare niente, come il fatto che tu creda che questo non coinvolga tutte le piattaforme. Potrei dirti anche tu di non fare il boomer e usare Epic, è solo mercato, adattati.

mi son ricordato perchè l'ho droppato. Il FoV. stavo vomitando pure l'anima.

Dicevo agli altri che voglio provarlo in VR. Tanto non posso essere peggio di Peppe (forse lo streammo).
ho ancora quel video salvato nei preferiti, non lo posto per decenza

chiedete in PM

Vabbe ora non la farei cosi tragica, personalmente preferisco la situazione attuale...ossia avere 3 grandi aziende che cercano di migliorarsi a vicenda per portare dalla loro il consumatore, quest'ultimo che poi alla fine, si spera, avrà il meglio da tutti grazie al loro rapportarsi/sfidarsi per fare sempre meglio. Che poi tutto andrà a puttane e ci ritroveremo con solo MS a dominare il mercato a 100 euro al mese di GP chissà, per ora godiamoci sta situazione e per il futuro pazienza. Se andrà cosi vorrà dire che saremo stati noi in primis a volerlo e non dovremo altro che puntare il dito verso noi stessi.
Il problema è in quel "noi". Perché siamo stati noi a portare Nintendo a fare le console pezzotte dato che N64 e Cubo non ce li siamo calcolati di striscio (si percepisce il grado assoluto di relativismo del noi vero?) ma io mica sono molto contento della cosa a distanza di vent'anni. Se non si rientra nel noi è dura.

Ma sai, alla fin fine il miglioramento lo si spera perché se il mercato si ferma e il consumatore non sa dove andare, proporre il miglior servizio, il gioco che non puoi trovare altrove o altri tipi di attrattativa non fanno altro che far sfidare queste aziende a suon di botta e risposta. Chiaro, al momento sono promesse, ma vedendo lo stato di queste major al momento voglio essere fiducioso, sarebbe alquanto prematuro pensare che solo Activision basti a scordinare il lavoro delle altre 2 o almeno nel breve periodo.
Sul tuo discorso inerente all'essere preoccupato ti capisco, la paura di dover sottostare un giorno a certi tipo di mercato con l'obbligo di farne parte o essere fuori è legittimo, dalla mia posso solo dirti che in parte dipenderà da noi. Fai bene a non stare solo a guardare, ci mancherebbe, chiaro che dovranno farlo in tanti per far rimanere questo medium equilibrato e non portare ad un vincitore che possa decidere per tutti. La sfida in tal senso sarà questa in sta gen, vedere quanto questi equilibri dureranno e se uno prevarrà sugli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro