- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Messaggi
- 6,213
- Reazioni
- 963
Offline
ah non sapevo che la li lu le lo fosse passato di quaFaccio un piccolo ot, ma è vero che anche Fossetti, anni fa, scriveva qui sul forum?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah non sapevo che la li lu le lo fosse passato di quaFaccio un piccolo ot, ma è vero che anche Fossetti, anni fa, scriveva qui sul forum?
Con un fake account? Non mi stupirebbe. Oggi stava a lutto assieme al compare![]()
ma chi sarebbe?Con un fake account? Non mi stupirebbe. Oggi stava a lutto assieme al compare![]()
Ma sai, alla fin fine il miglioramento lo si spera perché se il mercato si ferma e il consumatore non sa dove andare, proporre il miglior servizio, il gioco che non puoi trovare altrove o altri tipi di attrattativa non fanno altro che far sfidare queste aziende a suon di botta e risposta. Chiaro, al momento sono promesse, ma vedendo lo stato di queste major al momento voglio essere fiducioso, sarebbe alquanto prematuro pensare che solo Activision basti a scordinare il lavoro delle altre 2 o almeno nel breve periodo.
Sul tuo discorso inerente all'essere preoccupato ti capisco, la paura di dover sottostare un giorno a certi tipo di mercato con l'obbligo di farne parte o essere fuori è legittimo, dalla mia posso solo dirti che in parte dipenderà da noi. Fai bene a non stare solo a guardare, ci mancherebbe, chiaro che dovranno farlo in tanti per far rimanere questo medium equilibrato e non portare ad un vincitore che possa decidere per tutti. La sfida in tal senso sarà questa in sta gen, vedere quanto questi equilibri dureranno e se uno prevarrà sugli altri.
Ma secondo me proprio in virtù del Game Pass, è più facile vedere giochi "piccoli" e meno esosi da un punto di vista dei costi. Fermo restando che i vari CoD ecc. Continueranno ad esistere.Quando parlate di IP storiche lo sapete benissimo che MS non farà rinascere nulla vero? É più probabile vedere Doom e Diablo GaaS
Comunque credo che come qualitá dei titoli Zenimax/Bethesda sia di un altro livello. Poi chiaro come incasso no
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
fascisti.Non vale dal tramonto all'alba e di la le lu li lo non si può parlare![]()
lo sai che sono sempre stato un fedele cane da guardiafascisti.
anzi... CENSORI per citare Sopranoz![]()
Gli americani che uccidono qualcuno.L'universo de codche?
Si, mi pare si chiamasse albemeccanicheFaccio un piccolo ot, ma è vero che anche Fossetti, anni fa, scriveva qui sul forum?
e no.Si, mi pare si chiamasse albemeccaniche
Beh li credo che il problema fu che Nintendo non aveva la stessa spinta che oramai aveva Sony in quel periodo, il mercato come dici giustamente ha portato poi Nintendo a dover diventare l'alternativa e non uno step simile. Dispiace per come sono andate le cose, vedere una Nintendo con un hw presrante sarebbe stato molto interessante,ma dall'altra chissà se poi avremmo visto certi loro prodotti derivanti dal loro doversi riadattare al mercato. Imho sono scelte molto difficili da valutare subito, poi vabbe li fu colpa nostra inteso come l'insieme, forse già all'epoca volevamo qualcosa di diverso e non un altro prodotto uguale. Che poi è appunto quello che vediamo oggi, ognuno percorre uno strada, simile ma diversa nelle fondamenta, ma che piano piano sta portando a creare 3 sezioni di intrattenimento una diversa dall'altra.Il problema è in quel "noi". Perché siamo stati noi a portare Nintendo a fare le console pezzotte dato che N64 e Cubo non ce li siamo calcolati di striscio (si percepisce il grado assoluto di relativismo del noi vero?) ma io mica sono molto contento della cosa a distanza di vent'anni. Se non si rientra nel noi è dura.
Si, mi pare si chiamasse albemeccaniche
ma no dai, lì eravamo veramente prosa e parafrasi del caso umano :Si, mi pare si chiamasse albemeccaniche