Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Per chi chiedeva di Benny, sta bene, e gioca ad Hellblade. Ce l'ho in friendlist dai tempi della 360.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Lo avrò immaginato questo allora
Manco activision era di sony allora, secondo questo tuo ragionamento allora ms ha fatto bene a comprare activision![]()
Ahah eh mi affascina il cambiamento, sarà interessante riprendere questo discorso fra un paio d'anni e vedere se saremo ancora dell'idea o perché no, un ribaltamento dalle nostre opinioni. Il fascino del cambiamento e dell'evoluzione (o involuzione a seconda di come andrà).Ammiro la tua compostezza, spero che vada bene come prospetti.
ma no dai, lì eravamo veramente prosa e parafrasi del caso umano :![]()
Qua viene tirata in mezzo perfino la Casa Bianca e devo ancora leggere dei paragoni Sony-Sega![]()
Ma questi sono sogni, belli ma sogni.Ma secondo me proprio in virtù del Game Pass, è più facile vedere giochi "piccoli" e meno esosi da un punto di vista dei costi. Fermo restando che i vari CoD ecc. Continueranno ad esistere.
Poi non dimentichiamo che questi team possono collaborare tra di loro. La butto lì: Double Fine su Crash. O Obsidian che mi fa un Gdr ambientato nell'universo di Cod. Sto fantasticando ovviamente, ma sarebbe interessante vedere team diversi reinterpretare ip storiche
Mamma mia quanto stai rosicando![]()
insommiac...ehm insomma, non è proprio così, anche se la portata è un pelo diversa eccoNo
Sony nn ha mai blindato niente ne tolto roba alla concorrenza che avesse una fanbase rinomata ne niente. Tutte le sh prese da Sony erano cacchina piccole che poi lei ha reso grandi ripeto
Wipeout 64 usciva quando già su PlayStation c’era Wipeout dove fu un successo clamoroso.
Ms invece toglie brand con fanbase enorme su altri sistemi cercando di obbligarti a comprare il suo…è un filino differente mi pare chiarissimo
serata feels
Tutte le sh prese da Sony erano cacchina piccole che poi lei ha reso grandi
Lo becco spesso anche sul PSN.Per chi chiedeva di Benny, sta bene, e gioca ad Hellblade. Ce l'ho in friendlist dai tempi della 360.
ha tirato la maledizione di bela guttman su sonyIl giorno che Falo chiese la cancellazione giurò vendetta
Sono gli ordini di grandezza che sono diversi.Ragazzi tra uno studio e un publisher intero c'è differenza però, non compariamo. Nessuno ha rotto le balle così tanto per NT o Obsidian
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
insommiac...ehm insomma, non è proprio così, anche se la portata è un pelo diversa ecco
Che mega fanbase aveva prima di Sony?
NinjatoFalo è Spencer.
Si, va bene , buona notte vaNo
Sony nn ha mai blindato niente ne tolto roba alla concorrenza che avesse una fanbase rinomata ne niente. Tutte le sh prese da Sony erano cacchina piccole che poi lei ha reso grandi ripeto
Wipeout 64 usciva quando già su PlayStation c’era Wipeout dove fu un successo clamoroso.
Ms invece toglie brand con fanbase enorme su altri sistemi cercando di obbligarti a comprare il suo…è un filino differente mi pare chiarissimo
siamo vecchi su sto forumChe Catzo ma siamo nel topic ricordi pucciosi... ed io che mi aspettavo le sciabole in mano e sangue a palate![]()
un gioco dimmerda, peraltro. giusto per ricordarloScusa insomniac prima di Sony era o nn era nessuno? I brand che l’hanno resa grande di chi sono tra Ratchet, resistance e poi spiderman ? Mo mi venite a dire che per un gioco fatto con ms ha tolto alla fanbase ms insomniac che manco ce l’aveva la fanbase ms insomniac
???
Post automatically merged:
Che mega fanbase aveva prima di Sony?
Ragazzi tra uno studio e un publisher intero c'è differenza però, non compariamo. Nessuno ha rotto le balle così tanto per NT o Obsidian
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk