Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Noi Nintendari siamo gli Eterni

Abbiamo osservato, senza interferire
chissà se riaccoglierete un figlio perduto in tenera età, ammaliato dal poter schiacciare le prostitute in gta3. che poi in realtà ho iniziato col megadrive, ma non aiuta il mio romanzo

Così finalmente finirò di sfoltire il mio backlog, poi a limite giocherò solo su nintendo, tanto loro dopo 10 anni si adeguano al mercato essendo su un binario parallelo.
A 55-60 anni mi cercherò un altro passatempo come le bocce o la briscola j paese che non tramonta mai
Scegliamo un paesino random di default dove incontrarci e ritirarci tutti verso i 60

Difficile si toglie il giocare il videogioco in modo tradizionale. I film o cd musicali ancora vengono venduti in minoranza rispetto prima ma non sono spariti.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Si ma se cambiano le tipologie dei giochi e proliferano i gaas uno ha molte meno motivazioni per continuare a giocare egiochi nuovi, a limite va di retrogaming.
Di certo non giocherò a monnezza come fortnite, candidato crush e 2 life.
A limite gioco alle vecchie glorie

Chiedo anche a te, la conversione del Gold non era stata già abolita/bloccata?

Per me ci sono già le contingenze per giustificare una decisione di questo tipo, anche perchè gli aumenti sono quasi sempre in proiezioni e in virtù di futuri miglioramenti. Riportando per un secondo Netflix nella discussione, i loro aumenti sono sempre giustificati dai maggiori investimenti in originals e prodotti di maggiore qualità. Quale momento migliore per Microsoft per fare altrettanto? :asd:
no, si può ancora fare

Partire con sega è stato un grosso errore, ma ormai i segari sono estinti.
In realtà come sh rimangono i migliori per i miei gusti.
Una casa che ha judgment, yakuza, persona, company of heroes, i total war e i warhammer 40000 per me rimangono i migliori e in fondo sino i miei preferiti ormai
Post automatically merged:

O super Mario kart o morte
Per me Mario kart 64, almeno si gioca in 4, il mio gioco preferitondi sempre rimane

Chiedo anche a te, la conversione del Gold non era stata già abolita/bloccata?

Per me ci sono già le contingenze per giustificare una decisione di questo tipo, anche perchè gli aumenti sono quasi sempre in proiezioni e in virtù di futuri miglioramenti. Riportando per un secondo Netflix nella discussione, i loro aumenti sono sempre giustificati dai maggiori investimenti in originals e prodotti di maggiore qualità. Quale momento migliore per Microsoft per fare altrettanto? :asd:
No la conversione è ancora attiva e la puoi fare quante volte vuoi :dsax:
Netflix in realtà ha altri motivi per fare gli aumenti specie la condivisione con N account, poi tra aumenti e abbonati negli ultimi 2 anni(?) non sono più in rosso.
Se gli aumenti li fai troppo presto, allontani i clienti.

In realtà come sh rimangono i migliori per i miei gusti.
Una casa che ha judgment, yakuza, persona, company of heroes, i total war e i warhammer 40000 per me rimangono i migliori e in fondo sino i miei preferiti ormai
Post automatically merged:

Per me Mario kart 64, almeno si gioca in 4, il mio gioco preferitondi sempre rimane
non sei felice del seguito di judgment?

Fusione Sony e N solo se affidano l'IP di Mario a Neil e finalmente fanno uscire la vera natura predatoria di Yoshi.

Si ma se cambiano le tipologie dei giochi e proliferano i gaas uno ha molte meno motivazioni per continuare a giocare egiochi nuovi, a limite va di retrogaming.
Di certo non giocherò a monnezza come fortnite, candidato crush e 2 life.
A limite gioco alle vecchie glorie
É da anni che si dice che i single player sono morti, a me non sembra affatto ahaha un parco di titoli molto vario sarebbe perfetto ahaha

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro