Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lunedì mi arriverà una Series S, attenzione, succederà qualcosa.

Manco una X? Nasconditi, io ti troverò.

c84c115d-cc0d-4714-9cb6-c7803f5b2db9.gif
 
Allora, Micro già quando fece uscire la prima Xbox fece accordi con molti, sopratutto Jappi, per far sviluppare sulla loro console, prendendosi anche Rare, fece già come fece Sony con la PS1, solo che a Micro non riuscì così bene, ma spianó la strada. Ora, questo l'hanno fatto entrambi entrando nel mercato, l'hanno già fatto, ora Micro sta comprando publisher, che non è manco la stessa cosa di Rare e Psygnosis che ripetete insieme a Sega morta e altre amenità, dopo 20 anni che sta sul mercato, non appena entrata, capite la cazzo di differenza, o no? Capite se lo facessero oggi anche Soy è Ninty dopo quasi 30 anni una 40 l'altra, con questa che ha passato momenti difficile peggio di Micro, ma anche in tono minore Sony in epoca della 3, senza però avere il culo parato da Bill Gates. Ma la vedi la differenza tra farlo all'inizio e ora? Avendolo già fatto?
Ok ho capito che ancora ti brucia il eterno dopo ieri ma questi messaggi stizziti te li puoi anche risparmiare che si vede lontano un chilometro che stai a rosicare.
Ms era nella situazione è di avere 6 studi i Terni ore firz adiveva fate una mossa simile per appianare il distacco tra le 2 macchine, la differenza tra ms e sony che una ha soldi illimitati o quasi mentre sony non li ha, quella ha fatto la cosa che sa fare meglio, spendere soldi per comprare publisher dato che ad oggi di fatto non puoi creare studi da 0 che fanno tripla a e di fatti manco sony ne crea da 2 gen ma acquista quelli vicino a Lei.
La vostra soluzione per uscire dal pantano dive si era cacciata ms in era one quale è? La verità che a voi scoccia che ms si sia preso degli studi che non faranno più giochi su console sony, il mercato già sta cambiando anche senza ms che sgancia quattrini dato che i gas ormai da anni ci sono nel mercato con tutti i danni del caso
 
Darthen se non esci almeno il 65" OLED non sei nessuno
 
io so' solo che nella votazione della miglior esclusiva xbox quest'anno ho fatto una fatica enorme per trovare un titolo meno peggio da votare :asd:

beh dopo il pass, dopo l'acquisizione di bethesda e questa, mi sembra che si stiano muovendo molto bene, alla fine probaiblmente avranno piu studi che utenti ma insomma gran lavoro.

onestamente spero in tante esclusive che sono il cuore pulsante di una console
 
Ora che hanno a disposizione Toys for Bob devono per forza sfornare un nuovo Banjo-Kazooie fatto come Cristo comanda.
Sappiamo tutti però che li metteranno a lavoro su un fps coop. :trollface:
 
Ora che hanno a disposizione Toys for Bob devono per forza sfornare un nuovo Banjo-Kazooie fatto come Cristo comanda.
Sappiamo tutti però che li metteranno a lavoro su un fps coop. :trollface:
Toys 4 Bob attualmente lavora come studio di supporto per Warzone, quindi dubito che le cose cambieranno nel breve-medio periodo, specialmente considerando la situazione tragica in cui si trova Activision a livello di forza lavoro/organico :sard:
 
Capisco le paure per il monopolio, paura che comunque al momento è più un pericolo futuro che attuale, se si attuerà sarà anche per demeriti altrui. Tralasciando questo, mi soffermerei più che altro sulla acquisizione in se, ricordiamoci che Activision era in stato di m...e chissà che sotto MS possa riprendersi. Vediamo il lato negativo ma anche quello "potenzialmente" positivo, riavere una Blizzard che torna ad essere se stessa penso sarebbe a guadagno di tutti. Poi chiaro, MS non è una onlus e ad una certa arriverà il conto, vedremo se questo sarà il temuto monopolio o rimarrà una sezione di stallo come lo.è adesso.
 
Toys 4 Bob attualmente lavora come studio di supporto per Warzone, quindi dubito che le cose cambieranno nel breve-medio periodo, specialmente considerando la situazione tragica in cui si trova Activision a livello di forza lavoro/organico :sard:
Posso aspettare. :sisi:
 
Possiamo dire dopo la big news di ieri che Sony diventerà sempre più di nicchia con quelle 3/4 esclusivette trite e ritrite?
 
Ragazzi, heartstone.
Quanta roba han preso
 
"The two biggest hits in this sense are Activision's Call of Duty and Take-Two's Grand Theft Auto -- played by 55% and 41% of console gamers, respectively. Nothing else in MIDiA's games tracker comes close. Fortnite and Assassin's Creed were played by 28% of console gamers, FIFA at 23%, Spider-Man at 17%. Now Microsoft will own the most played title, and with it potentially shift console gamers' content proposition deliberations in favour of Xbox."
This is not only the biggest games M&A deal of recent years, or even the past decade, but the largest in the industry's history. In fact, GlobalData principal analyst Rupantar Guha goes further in declaring it the "biggest tech merger and acquisition" in history. As many have observed, it's only a few billion dollars shy of Disney's $71.3 billion acquisition of Fox, making the Microsoft-Activision deal one of the biggest in entertainment, not just gaming.
"The deal that will change the industry forever": Analysts on Microsoft's Activision acquisition
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top