- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,339
50 milioni il dlc di GTAIV 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì dice sempre così, e poi....Si, ma l’ho presa per un amico![]()
Lunedì mi arriverà una Series S, attenzione, succederà qualcosa.
Ma quella ce l’ho per meManco una X? Nasconditi, io ti troverò.
![]()
La stai regalando altri o comunque te ne arriva una, basta.Ma quella ce l’ho per me![]()
Ok ho capito che ancora ti brucia il eterno dopo ieri ma questi messaggi stizziti te li puoi anche risparmiare che si vede lontano un chilometro che stai a rosicare.Allora, Micro già quando fece uscire la prima Xbox fece accordi con molti, sopratutto Jappi, per far sviluppare sulla loro console, prendendosi anche Rare, fece già come fece Sony con la PS1, solo che a Micro non riuscì così bene, ma spianó la strada. Ora, questo l'hanno fatto entrambi entrando nel mercato, l'hanno già fatto, ora Micro sta comprando publisher, che non è manco la stessa cosa di Rare e Psygnosis che ripetete insieme a Sega morta e altre amenità, dopo 20 anni che sta sul mercato, non appena entrata, capite la cazzo di differenza, o no? Capite se lo facessero oggi anche Soy è Ninty dopo quasi 30 anni una 40 l'altra, con questa che ha passato momenti difficile peggio di Micro, ma anche in tono minore Sony in epoca della 3, senza però avere il culo parato da Bill Gates. Ma la vedi la differenza tra farlo all'inizio e ora? Avendolo già fatto?
Sony - Apple (è Apple vero?) - MS
tutti lo vogliamo questoOra che hanno a disposizione Toys for Bob devono per forza sfornare un nuovo Banjo-Kazooie fatto come Cristo comanda.
Sappiamo tutti però che li metteranno a lavoro su un fps coop.
Hai beccato esattamente la mia TV, giuro!Darthen se non esci almeno il 65" OLED non sei nessuno
Toys 4 Bob attualmente lavora come studio di supporto per Warzone, quindi dubito che le cose cambieranno nel breve-medio periodo, specialmente considerando la situazione tragica in cui si trova Activision a livello di forza lavoro/organicoOra che hanno a disposizione Toys for Bob devono per forza sfornare un nuovo Banjo-Kazooie fatto come Cristo comanda.
Sappiamo tutti però che li metteranno a lavoro su un fps coop.
Posso aspettare.Toys 4 Bob attualmente lavora come studio di supporto per Warzone, quindi dubito che le cose cambieranno nel breve-medio periodo, specialmente considerando la situazione tragica in cui si trova Activision a livello di forza lavoro/organico![]()
"The two biggest hits in this sense are Activision's Call of Duty and Take-Two's Grand Theft Auto -- played by 55% and 41% of console gamers, respectively. Nothing else in MIDiA's games tracker comes close. Fortnite and Assassin's Creed were played by 28% of console gamers, FIFA at 23%, Spider-Man at 17%. Now Microsoft will own the most played title, and with it potentially shift console gamers' content proposition deliberations in favour of Xbox."
"The deal that will change the industry forever": Analysts on Microsoft's Activision acquisitionThis is not only the biggest games M&A deal of recent years, or even the past decade, but the largest in the industry's history. In fact, GlobalData principal analyst Rupantar Guha goes further in declaring it the "biggest tech merger and acquisition" in history. As many have observed, it's only a few billion dollars shy of Disney's $71.3 billion acquisition of Fox, making the Microsoft-Activision deal one of the biggest in entertainment, not just gaming.