- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,333
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e poi scopri che solo su nintendo switch alcuni giochi sono solo in cloud![]()
E la possibilità di mandare messaggi di testo agli amici.Quando tutti saranno in cloud Nintendo adotterà il full HD come standard
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Madonna, fortuna che non dovrebbero avverarsi metà delle cose che sperate qui dentro.
Ma infatti noi non avremo vantaggi, saranno vantaggio delle case quando si passerà all'only digital dove il retail sarà una nicchia(legato ad un account come accade già su pc)e avranno ancora più vantaggi ad andare di solo cloud.Ma sperare che entrambi i modelli siano a disposizione del consumatore no? Non capisco quale sarebbe il vantaggio di passare al full digital su console dove hai un solo store, i giochi costano di più, se chiudono i server (e ps3 dimostra che non è fantascienza) non puoi più acquistare o i per dire i forza vecchi che vengono tolti dopo pochi anni, non puoi più comprare usato o banalmente rivendere (soprattuto con politiche di reso ad esempio da parte di sony ridicole). Solo cloud poi ancora più limitante, mi porto switch in treno e in aereo e diventa un comodo fermacarteIl digital diventerà sempre più lo standard ed è inconfutabile ma davvero non c'è un motivo valido, ragionando solo da consumatore e non da collezionista che non mi interessa nulla, per la quale sperare o fregarsene della scomparsa del retail
![]()
eh ma pare che il cambiamento sia imposto e inevitabile, cosa che non èMa infatti noi non avremo vantaggi, saranno vantaggio delle case quando si passerà all'only digital dove il retail sarà una nicchia(legato ad un account come accade già su pc)e avranno ancora più vantaggi ad andare di solo cloud.
Le uniche che potrebbero avere delle forti ripercussioni sono sony e nintendo che vendono anche tantissime console e accessori, a ms interessa il giusto il mercato console
In realtà il cambiamento viene imposto se molti attori del mercato si mettono d'accordo, guarda il mercato pc dove ormai il digitale regna sovrano e il retail è la nicchia della nicchia relegato a chiavi di attivazioni singole.eh ma pare che il cambiamento sia imposto e inevitabile, cosa che non è![]()
qua si sottovaluta il fatto che i produttori vanno dove stanno i soldi.eh ma pare che il cambiamento sia imposto e inevitabile, cosa che non è![]()
Ormai i blu ray sono molto di nicchia e molte case non fanno più nemmeno lettori. Le console sono di massa. La domanda non è se possano coesistere fisico e digitale, ma se Sony sarebbe interessata a produrre una console di nicchia.Secondo me il fisico ci sarà sempre, così come c'è ancora per film e serie tv, solo che il digitale/cloud sarà più preponderante.
Si ma se il mercato cambia totalmente difficilmente puoi fare qualcosa tu come consumatore.qua si sottovaluta il fatto che i produttori vanno dove stanno i soldi.
In altre parole, decidiamo noi con i nostri acquisti
10 anni fa, penso mi ci sarei chiusoLa recezione di FF 14 Endwalker ha settato le mie aspettative per FF16 a livelli critici, Yoshida pare davvero re mida.
![]()
Final Fantasy XIV: Endwalker Reviews
Final Fantasy XIV: Endwalker is rated 'Mighty' after being reviewed by 50 critics, with an overall average score of 93. It's ranked in the top 0% of games and recommended by 100% of critics.opencritic.com
si ma nemmeno io lo farò, ho paura, ma non vedevo queste opinioni entusiaste da... boh, ff 10? Nemmeno perchè il 10 fu criticato molto per l'assenza di worldmap e la linearità di fondo. Forse il 9. Ma non tanto per il gameplay quanto per la narrativa, ed è la cosa che più mi preme visto che se partono dalla base di FF7R per il bs non credo ci saranno scivoloni.10 anni fa, penso mi ci sarei chiusoPurtroppo so già che non ci giocherò mai. Sul 16 ho aspettative molto alte
A me fanno ridere quelli che hanno sempre schivato i MMO per "mancanza di tempo" e poi li vedo a 1500 ore su Genshin Impact solo perché è """gratis""".
Non mi riferisco a voi in particolare eh, ma è una cosa che ho notato ultimamente.
Ma io i consumatori li vedo ben contenti di utilizzare i servizi di streaming invece di congelarsi le palle d'inverno andando a prendere i film da Blockbuster![]()
In tal caso, permettimi di spoilerare il perchési ma nemmeno io lo farò, ho paura, ma non vedevo queste opinioni entusiaste da... boh, ff 10? Nemmeno perchè il 10 fu criticato molto per l'assenza di worldmap e la linearità di fondo. Forse il 9. Ma non tanto per il gameplay quanto per la narrativa, ed è la cosa che più mi preme visto che se partono dalla base di FF7R per il bs non credo ci saranno scivoloni.