- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Messaggi
- 4,192
- Reazioni
- 1,065
Offline
Allora, i segnalini ce li ha anche rdr2. Se intendi giocare un open world fatto bene, si va a riprendere Gothic e poi ne riparliamo.Tutti i giochi hanno molti difetti, il punto è che botw ha millemila pregi e per tante cose rimane ad oggi ineguagliato o quasi. Io aspetto sempre un ow con il world design di botw, l'unico comparabile è rdr2, sono letteralmente gli unici due ow dove ti senti in un mondo reale e non un parco a tema con i segnalini da seguire.
Esaltate un Immortals (che ho giocato, e mi è piaciuto) rispetto ad un botw senza capire che ad Immortals manca tutto quello che botw fa bene, non basta fare la planata, la stamina e i sacrari![]()
Poi ripeto, i difetti in botw ci sono, le storture di game design pure, ma spariscono di fronte ai pregi che porta
Zelda è un bellissimo gioco di avventura, fiabesco, con sessioni di puzzle e logica elementare che son bellissime. Il due sarà altrettanto bello anche se non reinventasse nulla. E del resto mi chiedo come possa Horizon forbidden West ambire al goty se l'introduzione più acclamata proviene proprio da zelda.
Poi chiaro che parliamo di previsioni personali, ma esce zelda, il goty sarà questione tra il titolo Nintendo ed Elden Ring (che probabilmente sarà meno accessibile e vince zelda).
God of war 2 dovrebbe arrivare tardi per partecipare ai giochi; Silkson non si sa nulla sennò se la andrebbe a contendere per quanto ne so (sempre per previsione, facendo due chiacchiere sui più promettenti).
E comunque rise to honor rullava, a sifu non si tirano fuori nemmeno le pistole! Tie!
Post automatically merged:
Series S cacca, ma è una cacca che non ci dispiace per giocare a due spicci. Se ottimizzano, poi, anche meglio.