Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Astral Chain è stato un discreto flop se non sbaglio. Nier no, ma hanno lavorato a solo un aspetto del gioco dubito che la distribuzione dei ricavi sia stata favorevole. :asd:
Non penso sia stato un flop dato che nintendo ha in mente un sequel.
Sono sempre giochi che puntano a vendere ad una nicchia

Non penso sia stato un flop dato che nintendo ha in mente un sequel.
Sono sempre giochi che puntano a vendere ad una nicchia

Il punto è che con le nicchie non vai avanti se vuoi mantenerti indipendente. Da qui il focus sui gaas, peccando anche di lungimiranza imho. I giochi servizio non sono una formula magica salvagente che si applica a tutti, per 1 di successo ne floppano 10.

Il punto è che con le nicchie non vai avanti se vuoi mantenerti indipendente. Da qui il focus sui gaas, peccando anche di lungimiranza imho. I giochi servizio non sono una formula magica salvagente che si applica a tutti, per 1 di successo ne floppano 10.
Dipende che obbiettivi hai, se ti mantieni piccolo come studio puoi ambire a fare progetti da 1-2 milioni, se ti I gigantisci troppo rischi di floppare

Astral Chain è stato un discreto flop se non sbaglio. Nier no, ma hanno lavorato a solo un aspetto del gioco dubito che la distribuzione dei ricavi sia stata favorevole. :asd:
Non ne ho idea, ma hanno ricevuto investimenti anche da Tencent per non ricordo cosa, stavano lavorando a Grandblue Fantasy ma lo sviluppo è passato ad un altro team, insomma sembra stiano facendo il passo più lungo della gamba e l'inizio di questo andamento è partito proprio con Scalebound.

Sembra quasi di rivedere Obsidian, anche loro segnati da un gioco ambizioso non ultimato sotto Ms :dsax:

Ha superato il milione e in generale sia Platinum che Nintendo si sono ritenuti soddisfatti... certo, dopo che Nintendo ha ceduto la sua parte di IP di W101, ha voluto avere la totalità di Astral Chain in cambio :asd:

Astral Chain è tutto l'opposto di un flop :asd:

Dipende quanto è costato. Un milione non mi pare una cifra fuori di testa, considerando che Nier ha fatto numeri ben maggiori e pariamo di titoli entrambi piuttosto di nicchia
Poco, visto che sia per N che per P* i 1.3 mln dell'epoca erano un successone.

Post automatically merged:

Sta già floppando cone utenza?
Parlare di flop è assolutamente senza senso, ma i numeri per essere un F2P sono abbastanza deludenti, oltre a non reggere minimamente il passo della concorrenza diretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro