K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,162
Grazie.![]()
![]()
Vai.
Bene pure che è maggio, a fine mese ci sono 190 bombe di elden ring

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie.![]()
![]()
Vai.
Cambiando un attimo discorso secondo me un titolo che può consacrare definitivamente FS sarà proprio ER. C'è un hype mostruoso per sto gioco ed ha tutti gli elementi per far breccia nella massa: fantasy + OW + action GDR.
Potrebbe essere il GTA di FS, con i dovuti distinguo del caso sia chiaro. O FS fa il salto nell'olimpo dei grandi con sto gioco, o non lo fa più.
Io stesso che non compro un gioco al D1 da anni, per sto titolo farò un'eccezione. Speriamo in bene.
FS è già bella che è entrata nella cerchia dei "più grandi"![]()
Sì ma i loro prodotti sono ancora relativamente di nicchia. Io parlo proprio anche di un riscontro commerciale,con un ER che fa gli stessi numeri di un HZD per dire.
Dipende cosa intendi per nicchia, DS 3 ha superato abbondantemente i 10 milioni, già con questi numeri mi viene molto difficile considerarli una nicchia.
Non fatico a credere comunque che Elden Ring li supererà agilmente visto l'hype che si porta dietro
Già per il solo fatto che sia più accessibile attirerà una platea maggioreSì ma i loro prodotti sono ancora relativamente di nicchia. Io parlo proprio anche di un riscontro commerciale,con un ER che fa gli stessi numeri di un HZD per dire.
No, io che non ho giocato manco un Souls o Sekiro l'ho finito, ho preso tutti i collezionabili ed ho sbloccato anche il true ending (in 23h totali), semplicemente il gioco ti invita ad applicarti come se fosse una vera arte marziale. Vuoi finirlo? Applicati, e ti prometto che non ti prenderò per il culo con hitbox dimmerda, encounter vigliacchi o sezioni intere da ripetere. E ti ripagherò con senso di soddisfazione assoluta.![]()
Ma è effettivamente così difficile?
Dai video che ho visto sembra una grande figataNo, io che non ho giocato manco un Souls o Sekiro l'ho finito, ho preso tutti i collezionabili ed ho sbloccato anche il true ending (in 23h totali), semplicemente il gioco ti invita ad applicarti come se fosse una vera arte marziale. Vuoi finirlo? Applicati, e ti prometto che non ti prenderò per il culo con hitbox dimmerda, encounter vigliacchi o sezioni intere da ripetere. E ti ripagherò con senso di soddisfazione assoluta.
Il fatto è che se levi la sfida a Sifu diventa una specie di tutorial da boh, 3 ore? Chiunque lo giochi ad easy si ritroverà in mano un indie game che merita una manciata di euro, non ha davvero senso proporlo con questo livello di difficoltà, non ha altre frecce nel suo arco come un Elder ring che presenta una forte componente esplorativa e ruolistica.
Applicazione e abnegazione, Sifu ha un rispetto clamoroso del tuo tempo, ed è bene che pure il giocatore rispetti Sifu. Sennò se ne può andare affanculo.
Il primo stage è benevolo, è col secondo che si percepisce davvero in cosa ci si è andati a ficcare, e lì si sceglie se arrendersi o continuare.Dai video che ho visto sembra una grande figata
Onestamente, chissenefrega. FS é già stata fortunatissima a vendere così bene pur essendo sempre stata fedele alla nicchia. Il desiderio di essere più commerciale per loro non sarebbe una necessità ma un'atto di ingordigia.Sì ma i loro prodotti sono ancora relativamente di nicchia. Io parlo proprio anche di un riscontro commerciale,con un ER che fa gli stessi numeri di un HZD per dire.
Fs di nicchia mi ricorda spiderman di nicchia prima dell'uscita del giocoSì ma i loro prodotti sono ancora relativamente di nicchia. Io parlo proprio anche di un riscontro commerciale,con un ER che fa gli stessi numeri di un HZD per dire.
È un discorso molto accorato e che trasuda emozione, per questo lo apprezzo, tuttavia uscirà la patch con il selettore di difficoltà, come è sacrosanto che sia, cosí ci sarà chi lo apprezzerà godendo della progressione, magari alzando la difficoltà piano pianNo, io che non ho giocato manco un Souls o Sekiro l'ho finito, ho preso tutti i collezionabili ed ho sbloccato anche il true ending (in 23h totali), semplicemente il gioco ti invita ad applicarti come se fosse una vera arte marziale. Vuoi finirlo? Applicati, e ti prometto che non ti prenderò per il culo con hitbox dimmerda, encounter vigliacchi o sezioni intere da ripetere. E ti ripagherò con senso di soddisfazione assoluta.
Il fatto è che se levi la sfida a Sifu diventa una specie di tutorial da boh, 3 ore? Chiunque lo giochi ad easy si ritroverà in mano un indie game che merita una manciata di euro, non ha davvero senso proporlo con questo livello di difficoltà, non ha altre frecce nel suo arco come un Elder ring che presenta una forte componente esplorativa e ruolistica.
Applicazione e abnegazione, Sifu ha un rispetto clamoroso del tuo tempo, ed è bene che pure il giocatore rispetti Sifu. Sennò se ne può andare affanculo.
Nota: chi lo ha finito ha visto migliorarsi esponenzialmente livello dopo livello, Sifu è calibrato da dio, ma non è un gioco da alternare con qualcos'altro. C'è Sifu e nient'altro per almeno una quindicina d'ore.
Bloodborne era impegnativo ma abbordabile secondo le mie capacità, ninja gaiden nonostante mi avessero umiliato con la proposta della difficoltà "nabbo" cmq non riuscivo...e quindi ho mollato...Piu' che la difficoltà, dipende se un gioco ti prende o meno, per me roba difficile come ninja gaiden o bloodborne è stata un'esperienza unica e fra le migliori della mia vita videoludica, altri come sekiro li ho abbandonati perché semplicemente non mi hanno preso.
Piu' che la difficoltà, dipende se un gioco ti prende o meno, per me roba difficile come ninja gaiden o bloodborne è stata un'esperienza unica e fra le migliori della mia vita videoludica, altri come sekiro li ho abbandonati perché semplicemente non mi hanno preso.
Nei souls se mi rompo a fare un boss evoco gente a minchia e viaBloodborne era impegnativo ma abbordabile secondo le mie capacità, ninja gaiden nonostante mi avessero umiliato con la proposta della difficoltà "nabbo" cmq non riuscivo...e quindi ho mollato...
Non lo so, per me che un gioco che sia volontariamente ostico da un punto di vista "pratico" non ha senso, poi sugli enigmi lasciami pure scornare.
O comunque lasciami la scelta...che poi nei souls basterebbe davvero non farti perdere le anime alla morte per togliermi la frustrazione..
Ninja Gaiden era difficile, ma ha un gameplay spettacolare. Mai provato tanto piacere con un action.