Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La famosa deriva LGBTQ di The Last of Us 2, dove ben una battuta di

Lev/Lily

Mette di fronte il giocatore allo scottante tema dell'identità di genere.

Perdonate l'ironia, ma continuare a leggere questa crociata anti Naughty Dog a 1 anno e mezzo dall'uscita del gioco...

Lev/Lily

Perdonate l'ironia, ma continuare a leggere questa crociata anti Naughty Dog a 1 anno e mezzo dall'uscita del gioco...
In un mondo in cui Abby era stata scambiata per transessuale solo perché muscolosa, ti meravigli ancora?

In un mondo in cui Abby era stata scambiata per transessuale solo perché muscolosa, ti meravigli ancora?
Purtroppo sono ben conscio di quanto i social abbiano portato un argomento di tale rilevanza alla deriva, banalizzandolo e trasformandolo in una questione di polarizzazione.

Ma continuare a leggere queste critiche su una cosa APPENA ACCENNATA in Tlou2 é veramente snervante.

Sulla cosa di abby per carità di Dio, ricordo ancora su redditi i post che spiegavano perché in un mondo post apocalittico era impossibile avere quella corporatura.

:draper:

ND deve tirare fuori qualcosa all’arma bianca

Lev/Lily

è una questione di principio, dove sta scritto che nelle apocalissi zombi ci sono personaggi lgbt? nelle opere che hanno plasmato il genere c'erano personaggi gay? NO e quindi è l'ennesimo caso di propaganda americana che vuole farci diventare tutti gay

la /s dovrebbe essere scontata, ma per le robe che ho letto in giro ultimamente non lo è mi sa

Sulla cosa di abby per carità di Dio, ricordo ancora su redditi i post che spiegavano perché in un mondo post apocalittico era impossibile avere quella corporatura.
ma che davero l'hanno detto? io scherzavo ma la realtà a volte supera i meme :rickds:

Tlou 2 è fatto benissimo perché il tema è trattato bene, non inutilmente stucchevole come capita quasi sempre.

È da tempo che su certe tematiche si confrontano posizioni idiote. Da un lato chi esaspera e attinge dal peggio del politically correct e dall'altro lato chi ne vede una minaccia in ogni elemento che non sia attinente al proprio limitato e autoreferenziale orizzonte di riferimento. Uno scontro tra titani insomma.

Le polemiche su TloU2 sono tra le cose più no sense viste in questo media.
Post automatically merged:

ma poi sarebbe bello capire quali calcoli scientifici abbiano fatto per arrivare ad una considerazione del genere, quando magari davanti ad un'addizione non saprebbero cosa dire
Detto che la cosa ha appunto una importanza nulla, di per sé il concetto non è sbagliato del tutto. Una donna per poter ottenere quel fisico dovrebbe doparsi di ormoni maschili e avere una alimentazione molto rigida e completa. Che in un mondo post-apocalittico si stia attenti a certe condizioni la vedo dura. Ripeto però, la cosa non ha alcuna valenza ed è una sega mentale e nulla più

Poi ci sono io che reputo la trama di TLOU2 una merda e non per quei motivi idioti li sia chiaro ma che si è goduto il gameplay e level design stellari senza problemi.

Poi ci sono io che reputo la trama di TLOU2 una merda e non per quei motivi idioti li sia chiaro ma che si è goduto il gameplay e level design stellare senza problemi.

Guarda a me la trama di TLOU2 è piaciuta tantissimo, anche se riconosco alcune storture. Ovviamente però se uno mi dice "Non mi è piaciuta" non è che gli dico "NO DEVE PIACERTI PER FORZA", sono gusti e sono sacrosanti.

Ma tutto sto teatrino che da quasi due anni va avanti sulla roba LGBTQ, Druckmann amico delle sette massoniche ebree blablabla, ha veramente stancato.
Detto che la cosa ha appunto una importanza nulla, di per sé il concetto non è sbagliato del tutto. Una donna per poter ottenere quel fisico dovrebbe doparsi di ormoni maschili e avere una alimentazione molto rigida e completa. Che in un mondo post-apocalittico si stia attenti a certe condizioni la vedo dura. Ripeto però, la cosa non ha alcuna valenza ed è una sega mentale e nulla più
Si, paradossalmente la critica ad Abby è sensata, se non che è una cavolo di opera di finzione, non la realtà. Se usassimo quel criterio di analisi per tutti i videogiochi, penso non si salverebbe praticamente nulla.

Guarda a me la trama di TLOU2 è piaciuta tantissimo, anche se riconosco alcune storture. Ovviamente però se uno mi dice "Non mi è piaciuta" non è che gli dico "NO DEVE PIACERTI PER FORZA", sono gusti e sono sacrosanti.

Ma tutto sto teatrino che da quasi due anni va avanti sulla roba LGBTQ, Druckmann amico delle sette massoniche ebree blablabla, ha veramente stancato.

Si, paradossalmente la critica ad Abby è sensata, se non che è una cavolo di opera di finzione, non la realtà. Se usassimo quel criterio di analisi per tutti i videogiochi, penso non si salverebbe praticamente nulla.
Io lo ripeterò fino alla fine dei tempi, Druckmann sa narrare ma non sa scrivere, dopo TLOU2 mi sono giocato Control e la situazione lato scrittura di Druckmann è imbarazzante se paragonata a quella di Lake, Control ha il problema opposto di TLOU2, la narrazione è "assente" ma credo proprio che sia stata una scelta dovuta al budget perchè se guardo al passato di Remedy un sospiro di Max Payne trita TLOU2 :sard:

ma poi sarebbe bello capire quali calcoli scientifici abbiano fatto per arrivare ad una considerazione del genere, quando magari davanti ad un'addizione non saprebbero cosa dire
Se per questo, anche qui sul forum è capitato di leggere considerazioni circa l'apporto proteico giornaliero di Abby e quanto fosse irrealistico sviluppare/conservare una tale massa magra in un setting post-apocalittico

trying not to laugh GIF

Ah e che sia ben chiaro, per me TLOU2 è un titolo da 9 pieno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro