Ma quel troiaio di MCU anche basta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che realmente vorrei vedere, madonna cosa ne uscirebbeThe Punisher a ND![]()
Ma te a giornate che cazzo fai?Per dare un po' di contesto. Il tizio è un ex giornalista (di piccolo calibro), che ha lasciato il settore in malo modo (brutte voci sul rapporto coi colleghi).
Al momento ha un piccolo seguito perché disse (mesi or sono): "e se Bungie fosse comprata da Sony?", e "e se Sony comprasse Firesprite?".
Ma questo tizio ne spara a raffica, la settimana scorsa sparò in sequenza: SonyXCDPR, SonyXArcSystem, e SonyXCapcom, nel giro di 3 tweet.
Semplicemente fa pesca grossa, esattamente come in questo caso (qualcos'altro di Sony+Marvel ci sarà di sicuro, sparando 40 nomi alla fine si imbrocca).
Guardo il cielo.Ma te a giornate che cazzo fai?
Please no.The Punisher a ND![]()
anche a censureSonyXDisney
"Dimmi che hai visto TLOU2 solo su Reddit, senza dirmi che hai visto TLOU2 solo su Reddit"Frank Castle versione politically correct![]()
Ehm no.... credo che sarebbe uno dei pochi studi ad avere le palle di fare una trasposizione come si deve ???Frank Castle versione politically correct![]()
Mi riferivo agli USA in generale vista la polemica ridicola intorno al personaggio che ha causato la sua scomparsa negli ultimi mesi, per quello non ritengo credibili dei rumor su un suo ritorno da protagonista"Dimmi che hai visto TLOU2 solo su Reddit, senza dirmi che hai visto TLOU2 solo su Reddit"
Sono abbastanza sicuro che se ND facesse un gioco su The Punisher ne uscirebbe fuori un qualcosa di parecchio violento e viscerale, nonostante siano americaniMi riferivo agli USA in generale vista la polemica ridicola intorno al personaggio che ha causato la sua scomparsa negli ultimi mesi, per quello non ritengo credibili dei rumor su un suo ritorno da protagonista
A meno che non venga cambiato in modo significativo, e questo credo non se lo auspichi nessuno
Sì sono stato frainteso, non intendevo eventuali limitazioni a livello di gore e violenza (cioè il punitore che va a sparare margherite o consegnare cesti di frutta, agli americani la violenza va sempre beneSono abbastanza sicuro che se ND facesse un gioco su The Punisher ne uscirebbe fuori un qualcosa di parecchio violento e viscerale, nonostante siano americani
In generale il politically correct non riguarda tanto il gore e la violenza, al massimo rischi di ritrovarti Punisher black-washed o gay![]()