Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche perché è tipo la seconda o terza volta che piagnucolano per poter avere una seconda chance con M$ per il progetto Scalebound. Un team così tutto d'un pezzo della serie "noi siamo noi e voi nun sete un cazzo", piegato a mendicare collaborazioni sui social, impensabile anche solo un 2/3 anni fa. La ruota gira.

Anche perché è tipo la seconda o terza volta che piagnucolano per poter avere una seconda chance con M$ per il progetto Scalebound. Un team così tutto d'un pezzo della serie "noi siamo noi e voi nun sete un cazzo", piegato a mendicare collaborazioni sui social, impensabile anche solo un 2/3 anni fa. La ruota gira.
Nemmeno 2 anni fa dissero questo sul rumor dell'interesse di Microsoft ad acquisirli:

Atsushi Inaba: “I did read some rumours about Xbox wanting to purchase PlatinumGames, and I thought, ‘people on the internet write the craziest stuff’, because that conversation has not come to our doorstep at all.

“That said, we’re not Microsoft, so we don’t know what happens behind their doors, we don’t know if they had any thoughts about it possibly.

“We’ve not had any talks like that, but I think even if it was a possibility, we’re now going into more independent self-publishing.

“It’s not that we’re disinterested in Microsoft, but if the relationship were to be us working under their direction, I feel like that would be the opposite of what we’re trying to do now and limit our possibilities. Any opportunities that would limit our freedom I think we would be against.”

Hideki Kamiya: “Maybe somebody reminded them that I’m still at the studio, and they were like, ‘right then, forget that! We’re not going to acquire them!”

45 giga di roba Elden Ring:morris2:
Ds3 ricordo fossero 17, o giù di li

Se 4/5 anni fa pensavo che il fallimento di Scalebound fosse un 50% colpa di entrambi, oggi sto iniziando a cambiare idea :asd:

Nella conta dei giochi di questo early 2022 c'è un certo Warhammer che, seppur di nicchia, sta facendo incetta di votoni :sisi:
Io domani spero in re4 remake
Sì, ho visto che pure quello si è beccato il suo bel 88 di media, questo inizio 2022 veramente qualcosa di assurdo :asd:
E pensare che nel giro di un altro mesetto abbiamo la tripletta Elden Ring - GT7 - Ghostwire pure

E pensare che nel giro di un altro mesetto abbiamo la tripletta Elden Ring - GT7 - Ghostwire pure
angry-kirby.gif

I Forgot Kristen Bell GIF by Team Coco

A parte Ghostwire che è un po' un'incognita per la sua particolarità, penso che gli altri andranno tutti agilmente sopra l'80 di meta (vabbe' ER 90+) :asd:

I Forgot Kristen Bell GIF by Team Coco

A parte Ghostwire che è un po' un'incognita per la sua particolarità, penso che gli altri andranno tutti agilmente sopra l'80 di meta (vabbe' ER 90+) :asd:
Credo sia uno dei migliori trimestri dell'anno.
Per vedere (forse) questo tipo di densità di uscite bisogna aspettare il trimestre autunnale :asd:

Wow non vedo l'ora di altri giochi Marvel.

I don't see the hour for more Marvelous games.

Dal tweet poi sarebbero
Daredevil
Ironman
Spiderman
Deadpool (?)
CPT America

yawn*

Credo sia uno dei migliori trimestri dell'anno.
Per vedere (forse) questo tipo di densità di uscite bisogna aspettare il trimestre autunnale :asd:

Novembre 2022: GOW Ragnarok, BOTW2, Starfield

kanye west president GIF

Per dare un po' di contesto. Il tizio è un ex giornalista (di piccolo calibro), che ha lasciato il settore in malo modo (brutte voci sul rapporto coi colleghi).

Al momento ha un piccolo seguito perché disse (mesi or sono): "e se Bungie fosse comprata da Sony?", e "e se Sony comprasse Firesprite?".
Ma questo tizio ne spara a raffica, la settimana scorsa sparò in sequenza: SonyXCDPR, SonyXArcSystem, e SonyXCapcom, nel giro di 3 tweet.

Semplicemente fa pesca grossa, esattamente come in questo caso (qualcos'altro di Sony+Marvel ci sarà di sicuro, sparando 40 nomi alla fine si imbrocca).

Più che altro mi sembrano un po’ troppi…Insomniac succursale Marvel sarebbe una bella botta alle balle

The Punisher a ND :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro